mercoledì 29 dicembre 2010

INAPPETENTE!

Buon 29 dicembre a tutti!

Il Signorino Fabullo Aimo ha dichiarato a mamma Angela e zia Stefy la volontà di non mangiare!!!! adesso non so se ieri ha anche battutto il pugnetto sul tavolino oppure no! A parte le battute la giornata di ieri è stata caratterizzata da un salto di pasto all'altro e con ogni probabilità le cause sono 2, il problema contingente potrebbe essere l'emergenza cacca, oggi farà il clisterino, mentre il problema principale pensiamo possa essere il nuovo antiepilettico, quello che appunto spesso provoca nausea e conseguentemente toglie l'appetito. Non è una sicurezza la nostra ma pensiamo che sia cosi', certo non ci rimane che stringere i denti aspettando qualche giorno sperando che si abitui di nuovo a questo farmaco dalle grandi controindicazioni, mannaggia bastasse l'ossigeno!!!!!!!!!!!

Magari ieri è stata solo una giornata nera, fabullo deve anche abituarsi ai ritmi della terapia, diciamo che è presto per fasciarci la testa, speriamo che però oggi faccia almenno pranzo e che quantomeno beva che è la prima cosa. Il problema è che son bambini, quando hanno qualcosa che non gira per il verso giusto si piantano li come asinelli, e Fabullo in questo è maestro.

Avete capito allora per cosa incroceremo oggi!!! dai Fabio oggi a pranzo ti pappi un bel'etto di panzerotti.

Angela, come vi accennavo ieri, si sente meglio non ha più avuto febbre, ha il naso un pò chiuso ma stà facendo aerosol, mentre i bimbi grandi giocano felici e spensierati.

Per la cronaca ieri sera la vecchia punto stava per abbandonarmi per strada a torino!! le ganasce dei freni posteriori erano bloccati come se il freno a mano fosse tirato, le ruote davanti mandavano avanti la macchina e le due dietro la fermavano...sembrava dicessero "no noi vogliamo restere qui!!!"
e che due p.....ad un certo punto è anche arrivata una pattuglia di carabinieri, guardavano la macchina e ridevano divertiti!!!! in effeti la scena era abbastanza comica!!!!!
Bene vi auguro buona giornata e come al solito vi tengo informati.

A presto Paolo

7 commenti:

Bubietta ha detto...

Forza Fabullo!

BOOG ha detto...

FORZA E CORAGGIO FABULLO SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI

Paola ha detto...

Forza Aimi "sardi"... l'aria di mare riuscira' sicuramente a far tornare l'appetito!
ma per non sbagliare... oggi super incrocio pro appetito (caspiterina... se solo riuscissi a passare a FAbio un po' del mio di appetito... ma dal 2 di gennaio... dieta!!!! voglio seguire le orme di PierFrancesco... )
Forza ragazzi... non si molla!!!
Buona giornata
GO AIMI!!!
GO AIMI!!! ne scrivo 2 perche' domani, causa airport transfert di Giulia, (quindi proprio relax non sara'...ahime') saro' assente dal lavoro e quindi dal pc...

BOOG 2 ha detto...

Anche la mia Opel Tigra dopo 13 anni di onorato servizio, solo 60.000km,ha detto stop qui mi fermo per sempre l'antivigilia di Natale. Danno superiore al costo e così l'ho fatta rottamare.
Oggi gironzolo le concessionarie alla ricerca di qualche promozione Fiat in essere fino a fine anno.
Speriamo bene.

Don Paulo ha detto...

E la punto è li li, solo che anche se scontate ste maledette macchine costano molto, poi mi ronza per la testa da un pò di tempo l'idea di avere un mezzo un poco più alto, tipo doblò, per caricare con meno disagio Fabullo in macchina.

BOOG 3 ha detto...

E' vero le macchine nuove costano un cifrone. Però per la mia tigra solo per smontare e guardare nel motore volevano 2000 euro.Quindi la migliore decisione è stata rottamare.Ho tempo ancora domani per decidere e aderire alle rottamazioni fiat.

Zio Alberto ha detto...

...forse si erano gelati i ceppi dei freni? Può capitare, quando fa molto freddo.

Il giovane Fabullo forse non mangia perché ha fatto una scorpacciata di panna montata galattica, sia con che senza cioccolata bollente.
L'appetito tornerà senz'altro dopo un po' di digiuno disintossicante.
Incrociare si incrocia sempre, anche per la Punto.