domenica 12 dicembre 2010

Trà 7 giorni sbarchiamo a Porto Torres

Bene bene,
stà per iniziare l'ultima settimana prima della partenza, in questi giorni dovremo darci una bella regolata per mettere in ordine tutte le idee e riuscire a preparare tutto cercando di dimenticare solo cose non fondamentali (qualcosa rimane a casa sempre), ho visto su internet cha la zona di Porto Torres dovrebbe avere una bella copertura wifi quindi dovremmo essere in grado di raccontarvi giorno per giorno come va la vita sull'isola (non dei famosi per carità).

Ieri Angela stava iniziando ad organizzare le valige e mi ha chiesto se le abbassavo quelle della florida che sono ovviamente molto grosse, tanto solitamente stanno nella panza dell'aereo, le ho dovuto ricordare che il bagagliaio della macchina seppur estremamente spazioso può contenere al massimo 2 di quelle e poi si arrende. Va bene che stiamo via solo un mesetto e che nelle vicinanze ci sono dei supermercati per comprare molte cose sul posto. Staremo un pò stretti ma ci riusciremo.

Ieri mattina Fabullo si è divertito un mondo in piscina, ha lavorato circa 40 minuti sgambettando a 1000 all'ora, la Michi ed io invece siamo andati a cavallo per le 10.30 ed è stato bellissimo anche perchè il paesaggio era veramente fantastico, terso con le montagne della valle d'Aosta che sembravano ancora più vicine e spruzzate di neve.

Nel pomeriggio è arrivata un'amica della Michi per giocare giusto 5 minuti mentre la mamma e Fabio sono andati sul cavallino.
Il signorino si è comportato benissimo e ha lavorato come si deve senza fare il monellino!!!!!!

Bene anche oggi giornata di sole con un venticello che sembra un rasoio, questa mattina compiti micheleschi mentre nel pomeriggio passiamo da Nonna Roby e Zio Alberto a fare merenda.


Saluti a tutti.

Paolo

4 commenti:

BOOG ha detto...

Buona domenica famiglia Aimo e forza Juventus per Voi. Forza Milan per me.

Don Paulo ha detto...

Questa sera per la juve esame di maturità! il tuo milan, caro Boog, non scherza proprio NEH!!!

Peter Pan ha detto...

Dalle nostre parti questa notte arriva S.Lucia per i più piccoli, mentre per i più grandi arriverà mercoledì 15 quando l'amio Silvio tornerà a casa e alla guida del Milan.

BOOG ha detto...

Anche la Juve non scherza. Dopo 1 minuto e 12 secondi gol di Chiellini.