sabato 11 dicembre 2010

Programmi giornalieri e settimanali.

Allora, la partenza per la Sardegna è fissata per venerdì sera: ciò vuol dire che tra una settimana a quest'ora saremo già sbarcati; ciò vuol anche dire che sarebbe il caso che mi dessi una mossa a preparare qualcosa, nèh.
Ma lo faccio, sul serio: è che fino a che non sapevamo bene come sarebbe andata a Genova mi sono un pò piantata, ma la prossima settimana faccio tutto, giurin giuretta. Non oso pensare a quanta roba verrà fuori, saremo davvero il Gruppo Vacanze Piemonte Nèh.
Comunque nell'appartamento c'è la lavatrice e i supermercati sono vicini per cui sabato potremo già fare delle scorte: ciò non toglie che avremo uno sproposito di cose lo stesso e quando Paulo Aimo vedrà le valigie non so bene cosa dirà.
Paulo Aimo rimarrò fino al 26 dicembre, quando partirà perchè il 27 tornerà al lavoro.
Però il 27 arriverà La Stefi dai Monti Olimpici con il suo Pargolo: resteranno con noi per aiutarci e farci compagnia. Poi ripartirà lei e tornerà Paulo Aimo per ricaricare tutto e tornare a casa.
Ovvio che in Italia gli spostamenti e l'arrivo della manodopera in aiuto sono un pò più semplici che oltreoceano: se ci rendiamo conto che l'iperbarica funziona, diventa più possibile programmare dei cicli in Sardegna o in altri centri italiani.
Giusto per parlare di cose da portare: ieri Fabullo è uscito dall'asilo e con la Michi siamo partiti alla volta del supermercato per comprare 10 euro di tovaglia natalizia da mettere sul tavolo sardo. Così avremo una tavola delle feste per stare di buon umore; così avremo anche un'altra cosa da portare, ma è una cosa piccola piccola, esattamente come le altre 307 piccole piccole!!!!
Ieri la somministrazione del nuovo farmaco è andata bene, per cui un giorno in meno della settimana di prova è già passato: ha solo mangiato poco a pranzo all'asilo, ma per merenda ha voluto la focaccia senza tanti complimenti, quindi non commento.
Questa mattina siamo pronti per la piscina, speriamo non ci chiamino perchè ci sono grane.
E oggi pomeriggio ce la facciamo ad andare sul cavallino, finalmente!!!!!!!!!!
Grazie per ieri, oggi proviamo ad andare avanti.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo nuotatore!

Anonimo ha detto...

forza aimi

Peter Pan ha detto...

Io tifo per Fabillo a cavallo.

Anonimo ha detto...

I bambini vanno matti per la focaccia salata.

Giovanni ha detto...

Tu pensa, un somarello che nuota e va a cavallo...tutto nello stesso giorno...meglio del circo Togni! Sardegna per Natale, speriamo l'ossigeno porti nuovi miglioramenti. Tanto che sono li, consiglio alla famiglia Aimo una delle specialita' locali, una leccornia chiamata "Casu Marzu", un formaggio pecorino dall'aspetto interessante. Pizzicotto a Fabullo.

sorella Lully ha detto...

sono riuscita a leggere tutto, compresi i bellissimi commenti degli AMICI...forza ANGELA, ti ho sentita confusa e ne hai ben donde (ma si scrive così?ho paura di no....)tutte quelle domande che ti fai, sembrano graffiature al cuore ed alla mente...ti prego, AFFIDATI alla nostra Madre Celeste che vuole un bene immenso al tuo e suo piccino...e sono sicura che lo aiuterà a vivere sempre meglio per la GIOIA dei suoi genitori e sorellina e...tutti noi...non ricordo più da che parte della Sardegna vai a stabilirti...vi auguro un tempo bellissimo per godere anche della bellezza di quella ns isola...dove è nata mia sorella Bianca, te l'avevo detto??intanto ti abbraccio con TANTISSIMO AFFETTO e...vado a letto: oggi e domani MERCATINO NATALIZIO al CRRF x i bambinelli camerunensi..non ce la fai a venirmi a trovare domani con i 2 tuoi angioletti??? Ma fra cavalli e nuotate...ho paura che la "zia" non può sperare molto...baci e preghiere sempre!! lully