martedì 28 dicembre 2010

E' arrivata la Stefy!!!

EVVIVA!!!!
E' ARRIVATA LA STEFY!!!!!

Chissa quante parole avranno fatto le due donne!!!!!!!! beh io non le ho sentite.......

Ma andiamo per ordine, cronaca della giornata di ieri:

Per prima cosa ieri non ho scritto che lunedi' era il compleanno del grande AMICO del Blog, Boog!!!!!! AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri mattina prima seduta di iperbarica, durante la visita il Dottore era ancora dubbioso per il catarrino che girava, temeva che non fosse completamente guarito e che gli sbalzi di temperatura lo infastidissero, invece per fortuna è andata bene e anzi Angela per telefono mi ha detto che gli sbalzi ci sono ma sono abbastanza contenuti, in ogni caso per essere pronti a tutto in camera Fabullino aveva un bel asciugamanone da spiaggia per protezione.
Dopo il primo trattamento finito intorno alle 10.15 mamma Angela Fabullo e Michi hanno girellato un pò per la zona per far passare il tempo e far riposare il piccoletto. Per pranzo si sono sistemati nella reception del centro iperbarico.
Alle 12.45 è iniziata la seconda seduta, in questa occasione Fabullo ha fatto nanna e la terapia è corsa via tranquillamente, in camera c'è anche una sua vecchia amica conosciuta in Florida, Veronica, questo con buona probabilità è anche un buon motivo per stare buoni.

Intorno alle 14 hanno finito anche la seconda terapia e hanno potuto fare rientro a casa.
Le considerazioni sono semplici, speriamo intanto che il piccoletto affronti sempre bene questa terapia che per lui è importantissima, con l'arrivo della Stefy sarà più semplice gestire il lasso di tempo trà prima e seconda seduta tornando magari a casa fare una bella pappa calda e subito nanna. Finchè sarà cosi' sbattutino da influenza e aumento del farmaco sarà dura incastrare la fisioterapia trà un trattamento e l'altro, adesso però abbiamo la Stefy che essendo Fisioterapista pure lei potrà in qualche modo tamponare la situazione. Bene nei prossimi giorni vedremo.

Ma torniamo al racconto della giornata, nel tardo pomeriggio Angela e bimbi sono partiti alla volta di Alghero per recuperare appunto la Stefy e pargoletto, l'aereo è atterrato puntualissimo e appena arrivati a casa i bocia si sono messi subito a giocare con grande felicità di Fabullo che guardando i due si è distratto molto.

Fabullino stà ogni giorno meglio ma sempre abbastanza stanco, io penso che il nuovo antiepilettico lo stia un pò spalmando, speriamo si abitui a breve.
Ok allora buona giornata a tutti, e se ho novità vi faccio sapere!

Apresto
Paolo

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Paolo,
la tua è una prosa quasi "angelesca", tu che di solito sei sempre molto conciso ed essenziale! bene, bene, vuol dire che le cose finalmente (ri)cominciano a girare per il verso giusto.
Un bacio con lo schiocco a Fabullo,un saluto (bisognerebbe dire caloroso, ma è più corretto dire rigido e freddoloso) alla sezione sarda del Comitato (la Stefy olimpica ne fa parte?)ed un abbraccio ad Angela e Michela.
Andrea PN

Don Paulo ha detto...

Grazie per il complimento, Angela però rimane sempre la migliore NEH!!!!
La Stefy non fa parte degli 8 del Comitato ma per sensibilità affetto e amicizia potrebbe essere tranquillamente la nona, però mannaggia un'altra donna no!!!!!!!!!!

aggiornamento da Platamona, la terapia del mattina è andata bene!!!
AVANTI COSI'!!!!

Bubietta ha detto...

Bene le cose stanno ricominciando ad andare per il verso giusto. Angela come sta? si è rimessa del tutto?
Vi avevo detto che avevo mandato la letterina a Babbo Natale con le mie richieste, ebbene: la letterina l'avevo scritta davvero, nero su bianco. L'avevo affrancata e imbucata in una vera cassetta delle lettere con indirizzo POLO NORD. Ieri, udite udite, mi è arrivata la risposta, direttamente da Babbo Natale. Dice che farà il possibile per esaudire tutti i miei desideri!!!!! Bhè io ci conto!
FORZA FABULLO!!!

Bubietta ha detto...

Ah AUGURI a BOOG!

BOOG ha detto...

Per il freddo anche la line telefonica singhiozza (c'è e non c'è).
Forza e Coraggio Grande Fabullo!!
Ben arrivata alla Stefy olimpica
e pargolo.
Grazie mille per gli auguri di tutto il blog.

Don Paulo ha detto...

Grande Bubbietta!!!!!!
Grande Babbo Natale!!!!!

A porto torres la Michi e il pargolo olimpico si divertono un mondo!!!

Le condizioni di salute di Angela sono in miglioramento, ora stà facendo anche lei aerosol!!

La Stefy sarda ha detto...

Ciao a tutti, finalmente riesco a connettermi e a scrivere in diretta dalla Sardegna...Il volo è andato bene, il mio piccolo è davvero contento e lui e Michi sono bravissimi insieme, giocano tutto il tempo, smettono solo per mangiare...
Adesso andiamo a nanna perchè siamo tutti cotti.
Baci
Stefy

sorella Lully ha detto...

GRAZIE PAULO SARDO....è vero, mi sono fatta una risata sulle tue non-nozioni liturgiche...ma la cosa IMPORTANTE E' CHE FABULLO STA' ANDANDO MEGLIO in quella macchina iperbarica...che tanto non capisco cosa sia...e sono felice che Angela ha un angelo in più vicino...FORZA CHE LA SARDEGNA PORTERA' BENE...un abbraccio a tutti, al mare e in questo gelido piemonte...stà per finire l'anno e affidiamo il nostro cucciolo alla NOSTRA SIGNORA DI BONARIA (protettrice della Sardegna..cercate le notizie, bellissima storia)e tutto il 2011...baci con tutto il cuore! lully