mercoledì 22 dicembre 2010

Oggi?





Giornata di ieri passata senza febbre, cotto come una pera williams, ma ha anche mangiato qualcosa.
Stamattina si va alla visita e vediamo, noi speriamo di cominciarlo ‘sto benedetto ossigeno. Magari vado a farlo solo io, chissà che mi faccia un pò bene, magari qualche connessione me l’attiva.
La notte è andata benissimo, solo un attacco di tosse verso mattina.
A parte tutto, ieri sera lo abbiamo visto un pò meglio e abbiamo incominciato a cercare di pensare da quando abbiamo incominciato a vederlo più stanco: secondo noi è da quando abbiamo incominciato a fare i piccoli aumenti di farmaco nuovo, lo zorantin. Forse ci sta, ci si deve adattare, lo ha fatto con il frisium quando ci sembrava impossibile da quanto era perso. Però sarà lunga, forse, perchè gli aumenti andranno avanti fino a fine gennaio, piano piano: quindi dovrà adattarsi agli aumenti e poi anche al livello ematico.
Per di più in quei giorni lì è incominciata anche la tosse, forse covava già l’influenza, boh.
Vabbè.
Ieri ha dormito tantissimo, come chi è tareffo. Nel pomeriggio io ho portato la Michi a spasso, come vedete dalle foto: alla spiaggia La Pelosa, che nonostante il cielo non proprio limpidissimo ha comunque dei colori da rimanerci secchi tutte le volte. Vista senza turisti sembra di stare all’inizio del mondo. Io un pò mi rilassavo e un pò pensavo a che cosa avrebbe detto Fabullo lì davanti, sono talmente noiosa che non mi sopporto da me. Temperatura ottima, solo un pò di vento, ma in giro senza giacca.
Al ritorno siamo passate a vedere la basilica di Porto Torres, che è qui dietro casa, ma ci torniamo con la luce.
Ieri mattina siamo andate un attimo in iperbarica, così il dottore ha tolto i due famosi punti, la Michi non ha fatto in tempo a capire che non c’erano già più. Intanto Fabullo dormiva e i tecnici perforavano il muro per mettere la pompa di calore: sono poche ore che gira, ma ci sembra che vada già molto meglio, la temperatura è decisamente più uniforme.
E basta. Chi si lamenta è perduto fino alla prossima volta, non lo so, tra cinque minuti.
Ma è lecito chiedere notizie del nostro consulente americano????
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

Bubietta ha detto...

E' vero. che fine ha fatto Giovanni? tutto preso dallo shopping prenatalizio?
e la Paola, o meglio, babbo natale, sarà sopravvissuto?
Belle le foto. Io mi ricordo di essere andata a Stintino ad Agosto in moto e di essere venuti via perchè non trovavamo parcheggio!!!per la moto!! a vederla nelle vostre foto sembra un altro posto.....
Forza Fabullo, combatti e vinci l'ultimo straccio di influenza.
Buona giornata! Noi naturalmente incrociamo!

BOOG ha detto...

Speriamo che oggi Fabullo sia idoneo per l'ossigeno terapia.
CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI

Giovanni ha detto...

Eccomi qua, convalescente dopo una legnata influenzale con i controfiocchi. 5 anni senza nemmeno un semplice raffreddore e zac, debito pagato tutto in un colpo, niente dilazioni o cambiali. Oltre una settimana di letto con febbroni da delirio e gusto distrutto, tanto che anche una Sacher avrebbe avuto il gusto del cartone bagnato. Oggi primo giorno in cui mi sono azzardato a scendere in ufficio nonostante colpi di tosse cavallini e gia' mi hanno detto che Halloween e' passato...chissa' perche'. Viva gli Aimo Sardi, vedo che anche li qualche grana gli e' capitata, tanto per non sbagliare. Credo che lassu' qualcuno lo faccia apposta per l'Angela, che se tutto andasse sempre liscio lei si annoierebbe da morire e chi la sente piu'. Salutoni influenzati e pizzicotto a Fabullo.

Paola ha detto...

...l'influenza non conosce confini...
Le foto sono bellissime.
Il mare d'inverno e' una delle cose piu' belle della natura... avessi tanto tempo libero.. passerei giornate intere a passeggiare in spiaggia con il mare mosso (...magari in compagnia di Chester che ADORA l'acqua e quando corre in spiaggia diventa il cane piu' felice del mondo!)
anche per dare una mano alla gola... iodio a volonta!!!!
Mare e cibo sardo rimetteranno in sesto il nostro campione!
Buona serata a tutti
GO AIMI!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Buon giorno a tutti, un bacio ai cuccioli uno a voi e uno a tutti gli amici del blog.
Vi auguriamo un sereno Natale a tutti
maghy11 e family.
Una carezza sul cuore