domenica 5 dicembre 2010

Domenica di Neve

Eccoci qui,
questa mattina ci stiamo svegliando con calma! ieri sera mamma e Miky sono pure già andate a Messa e questa mattina non dobbiamo correre per essere in Chiesa alle 9.30,
che bello pigrare la domenica mattina senza dover guardare l'orologio.
Ieri Fabullo ha fatto riposo forzato!! ebbene si, in piscina faceva freddino e abbiamo preferito saltare, mentre l'ippoterapia è saltata dato che ieri si inaugurava lo sportello dedicato all'ippoterapia a torino e i responsabili di Cavalc'ando erano impegnati.

Non avendo impegni siamo andati tutti con la Michela a cavallo e mentre lei andava in passeggiata noi ci siamo sacrificati in gelateria!!! Fabullo ha fatto merenda con gelato e cioccolata calda! il signorino era molto ma molto soddisfatto, aveva cioccolato dappertutto, abbiamo preso un pacchetto di Cri Cri per la Michi in maniera che non si sentisse proprio del tutto defraudata.

Oggi pensavamo di andare a vedere il Museo del Cinema ma ancora non abbiamo deciso, se non facesse troppo freddo sarebbe una bella idea, penso che ai bambini piacerebbe molto.
La temperatura in questa zona è molto bassa, le previsioni non sono buone, danno neve da questa sera fino a domani mattina e freddo intenso fino a fine anno, a breve faremo un bel pupazzo di neve in giardino, aspettiamo Pier per l'occasione!!!!!!

Buon freddo a tutti!!

Paolo

7 commenti:

anna ha detto...

anche qui fa un bel frescolino....
buona domenica aimi!!!!!
anna e i cinque :)

Francesco ha detto...

Ciao Aimi, ciao a tutti, e buona domenica invernale! Vedo che ieri è stato proprio un gran sacrificio quello della gelateria.Immagino Paolo, te ed Angela riluttanti davanti ad una striminzita coppetta di gelato che vi ripetete che non vi piace assolutamente ma che siete andati in gelateria SOLO per fare piacere a Fabullo...
Ma per favore, vi sarete scofanati una super-mega-coppa da minimo 2kg l'una, senza neanche prendere il respiro tra un boccone e l'altro, e mentre voi eravate satolli GIUSTAMENTE anche Fabullo si godeva la sua parte!!! :-)
Per quanto riguarda la neve non vedo l'ora che faccia una bella nevicata, così posso venire su ed aiutare Angela a fare un gran bel pupazzo.
Di cosa lei poi ne voglia fare di questo pupazzo costruito con tanto amore io già lo so, ma visto che siamo in periodo pre-natalizio e duanque tutti più buoni non lo racconto in questa sede... :-)
Salutoni agli amici del Blog.
Francesco.

angela ha detto...

appenditi te e anche il pupazzo.

angela ha detto...

non si dice.........???????????
ma al Pier Francesco posso dire tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giovanni ha detto...

Don Paulo Aimo, l'esempio esemplare dell'uomo buono. Ogni volta che leggo i suoi commenti non posso fare a meno di notare la bonta' d'animo che c'e' in quest'uomo. Fabio non poteva avere un papa' migliore. Forza Don Paulo, la roccia della famiglia Aimo. Pizzicotto a Fabullo

Nonna Roby ha detto...

Invidiamo il vostro gelato con cioccolata...
Qui la neve è prevista per la serata, speriamo si sbaglino. un bacione ai quattro Aimi ed un abbraccio globale.

BOOG ha detto...

Forza Fabullo mangia gelato e cioccolata calda.
Noi si continua con gli incroci e le preghiere per SuperFabullo.