mercoledì 12 gennaio 2011

AVANTI PIANO





Buongiorno a tutti!

Per prima cosa voglio dare ancora un abbraccio forte a Emanuela e Gianluca, grazie per essere passati di qui ieri sera, Diego sarà sempre con noi!

Fabio ieri ci è sembrato un poco meglio, almeno durante il giorno perchè di notte è letteralmente da abbattere, probabilmente i medicinali ogni tanto lo eccitano e si ritrova bello sveglio alle 3 del mattino.
A parte la notte ieri mattina ha fatto bene colazione, inaspettatamente bene pranzo, e anche una bella merenda ad Alghero, da sottolineare che la mamma si era presa la cioccolata calda e per lui avevamo fatto preparare una bella piadina.....indovinate che cosa ha voluto mangiare il piccolo somarello?
In questi giorni lasciamo perdere i principi educativi perchè sarebbe da mollare a pane e acqua, fatto stà che ci sembra avere recuperato almeno un pò di appetito.
A livello relazionale oggi mi è piaciuto di più, commovente quando in macchina rugna fino a che la sorellina le da la manina. Sono piccole cose è vero però hanno un significato.

Prima di fare un giro nel centro storico di Alghero, proprio carino, abbiamo fatto una puntata a Capocaccia, le foto si riferiscono appunto a questo luogo secondo noi bellissimo, io ero molto affezionato al ricordo di Capo Sperone a S.Antioco, simile la roccia, ma questo mi piace di più.

La Michi, una delle foto è sua, si conferma proprio bravina a fare clic!

Oggi per problemi tecnici saltiamo la terapia, il Centro stà cercando di trovare una sua inquadratura organizzativa e alle volte non è possibile soddisfare tutti i pazienti, mi fa rabbia perchè siamo venuti fino a qui per lavorare ma capisco molto bene che sposare i vari problemi tecnici insieme è molto difficile.
Uno dei limiti delle Camere Iperbariche multiple e proprio l’essere multiple, ovvero non è possibile utilizzarla per un solo paziente, avrebbe dei costi inproponibili, bisognerebbe avere un bel numero di pazienti neurologici che faccianno la stessa pressione di ossigeno.

Se il tempo tiene oggi doppia gita, mattino e pomeriggio.

Poi vi racconto

A presto Paolo

5 commenti:

Bubietta ha detto...

Forza famiglia Aimo!
e anche se il titolo dice AVANTI PIANO, sempre AVANTI è.
E poi, Fabullo ha i geni cioccolatiferi di mamma, come potete pensare di dargli una misera piadina!! Il ragazzo è più che intelligiente!
Buona giornata e buona gita.

BOOG ha detto...

Avanti piano ma sempre e solo avanti.
Buona gita famiglia Aimo.
Le foto sono tutte e tre bellissime. Michela ha un futuro con le fotografie.

Paola ha detto...

Ma davveroooo... dobbiamo chiamare il telefono azzurro!?!?!?
Gli si propone una misera piadina e davanti agli occhi gli si paventa una golosissima cioccolata calda... questa e' decisamene una forma di tortura!!!
Oggi salto di terapia ma probabilmente farete delle passeggiate in riva al mare che pure ossigenano bene e rinfrancano il cuore.
L'immagine di Fabio e Michela e' bellissima... vedere i propri figli "volersi bene" e' una cosa che riempie veramente il cuore.
Buona serata a tutti
Avanti Aimi... sempre e solo avanti!

Nonna Roby ha detto...

E bravo il ragazzino che preferisce la cioccolata calda alla piadina. Ha tutta la mia simpatia e comprensione!

Speriamo possiate fare la terapia in questi ultimi giorni di permanenza sarda.
Le foto sono bellissime, mi hanno ricordato alcune belle passeggiate a Capo Caccia.

Siamo vicini anche noi ad Emanuela e Gianluca con un forte abbraccio.

anna ha detto...

ma ... e la panna????
niente panna per questo povero bambino denutrito?????
me li vedo i suoi occhioni......alla "gatto con gli stivali" di shrek...
ehhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
quando torna gli faccio trovare un pacchetto premio di dixie!!!!!!!!
vero, l'immagine dei due bimbi che si tengono per mano scalda veramente il cuore =)
un abbraccio a tutta la famiglia....
respirate un po' di mare anche per noi!!!!!!!!!
a presto
anna e i cinque =^.^=