martedì 25 gennaio 2011

Bravo io?????

Da capo: non mi ha chiamato. Stamattina torno alla carica.
Però la buona, anzi buonissima notizia è che ieri è stata una buona giornata: all'asilo è stato bello vivace, parecchio in piedi e anche un pò sul girello. Per carità, non le camminate di quest'estate ma un pochino sì. La nostra Rosalina me lo raccontava e mi diceva: meno male, nèh, era proprio un magòne vederlo dormire sempre.
Poi in fisio, con la Manu Luca e Anna Dei Gatti, è stato bravo: la cosa importante è che la Manu Luca l'aveva già visto mercoledì scorso e ha quindi davvero potuto dire che è stato meglio.
E se lo dice lei...
Ve ne racconto una bellissima: sono arrivata al centro con dieci minuti di anticipo, per cui ho pensato di allungare un pò il giretto in macchina invece che stare fermi lì davanti. Così sono passata davanti alla strada del Trompone senza svoltare: e Fabullo ha cominciato a fare jèèèè jèèèè jèèèè!!!!! Con la mano destra per aria, gli occhi spalancati e tutto sgambettante. Non si va, non si va, si va in giro, in gelateria dalla Zia, chissà!!!!!!!!!!
E io che gli dicevo: è solo presto, poi ci andiamo, dài che poi ti diverti.
Infatti poi un pò di rugne le ha fatte quando siamo entrati: però poi si è comportato bene, con grande impegno e, soprattutto, stando evidentemente meglio.
Alla fine la Manu Luca gli ha detto che è stato bravo e pare che lui l'abbia guardata con un'espressione assolutamente incredula: tu che mi dici che sono bravo? ommisignùr, adesso nevica blu.
E ieri sera lo guardavamo tutti d'accordo che è tornato il Fabullo di un mese fa, sicuramente più comunicativo. Tra parentesi, molto birichino con il cibo: l'acqua no, il succo sì; la pasta rossa no, quella al pesto sì; non ho fame ma la merendina la voglio.
Insomma, solo le galuperìe mangerebbe lui.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

Bubietta ha detto...

Bene Bene!!!
Finalmente le giornate volgono al positivo.
Forza Fabulloooooooooo!!

Emanuela ha detto...

EVVAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Grande grandissimo Fabullo!!!!!!!!
Queste notizie mi riempiono di gioia e rendono meraviglioso questo inizio di giornata...
Vedrai Angela che andrà sempre meglio, credici!!
Buona giornata a tutto il blog...

Giovanni ha detto...

Oooh la', finalmente un'Angela un po' pimpante ma sopratutto un Fabullino che si sente meglio e si da da fare con le monellerie. Un buon inizio settimana quindi. Se la devo dire proprio tutta, mi sa che piu' che monellerie le sue sono gli stravizi ricevuti da...lasciamo libera l'immaginazione. Pizzicotto al discolo.

Paola ha detto...

Un doppio URRA' URRA' per Fabullo birichino!!!!!
e... appena saranno in forma anche quei muscoletti... stai pronta Angela perche' Fabullino sara' un personal trainer instancabile.
Buona pomeriggio a tutti
GO AIMI!!!

BOOG ha detto...

Forza Fabullo che lo Stadio Olimpico ti aspetta!

Don Paulo ha detto...

Anche a me da piccolo piacevano tanto le GALUPERIE!!!!