martedì 18 gennaio 2011

Ripartiamo.

Stamattina disturtugliarsi è assolutamente di rigore: come pensavo,la caposala della nostra pediatria ha già organizzato gli esami del sangue per Fabullino questa mattina.
Quindi alle otto dobbiamo essere lì: il che prevede l'esserci alzati, vestiti, senza colazione quindi morti di fame e con la faccia arrabbiatissima, andati ad Ivrea, e posteggiato si spera non ad Aosta.
Poi andiamo all'asilo e poi andiamo da Barbara per vedere se riusciamo ad essere un pò collaborativi.
Ieri all'asilo è andata bene e male: nel senso che l'ho lasciato lì sullo standing che piangeva come un tacchino spennato; poi però l'ha piantata quasi subito e ci è rimasto per un'ora: dopodichè ha dormito parecchio perchè era stanchissimo e poi è stato bravo e contento tutto il giorno.
Insomma, ci ha provato ma è ancora stanco, le maestre cercano di rispettare i suoi ritmi e speriamo che riprenda il giro.
Invece la cosa che speriamo non prenda proprio è la scarlattina, perchè c'è qualche caso che gira.
Poi siamo andati dal Grande Capo a fare un pò di trattamento sul cranio che avevamo prenotato da tempo: in realtà l'ha sentito molto bloccato e quindi vuole vederlo in modo un pò più sistematico. Stamattina non faremo in tempo, ma domani vedo di parlare con l'ufficio prenotazioni per prendere un pò di appuntamenti.
Vabbè, andiamo avanti: ci servono delle buone notizie.
Uno che sta in North Carolina ha nostalgia della nebbia? Ma, con tutto il massimo e dovutissimo rispetto, secondo voi si beve qualcosa di strano da quelle parti?????????????????
Buona giornata.
Angela

7 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!

Bubietta ha detto...

Fabullo recupererà presto le forze. Mi associo a Boog:

FORZA FABULLO!!!

Don Paulo ha detto...

Questa mattina nebbione a Chivasso e vetri ghiacciati.......

angela ha detto...

esami del sangue fatti, posteggio sotto l'ospedale, temperatura sotto zero di solo mezzo grado, insomma: alle nove e mezza eravamo già all'asilo.

Paola ha detto...

Bene.... sembra che sia filato tutto liscio...
Stamane ha fatto gli esami del sangue anche Chester che la scorsa notte ha avuto un attacco epilettico... giusto per non farci mancare niente eh!?! e per continuare a contribuire al meglio alle spese del nuovo centro medico dei nostri veterinari (ma guarda un po'... 95€ per gli esami del sangue..) ... se continuaiamo con questi ritmi... all'ingresso verra' posta la statua di Chester con la targhetta.. "tutto questo grazie a lui!"
Dai Fabullo!!! seguo gli amici del blog con un fortissimo
FORZA FABULLOOOOOOO!!!

angela ha detto...

noooooooooo.... anche chester.
lo so che vuole tanto bene a fabullino, ma anche la solidarietà ha un limite, bastava una leccatina e non un attacco epilettico!!!!!!!!!!

Giovanni ha detto...

Toh, mi hanno bucato Fabullo per l'esame del sangue e non ci sono lamentele sul comportamento. Deve essere stato un bambino molto perbene...o molto permale che non si puo' dire cosa ha combinato. Tu pensa, persino il posteggio sotto l'ospedale. Sono solidale con la Paola, ho avuto anch''io un cane con l'epilessia ed ho dovuto persino imparare come fare a fargli le endovenose di valium per fermare le crisi piu' gravi. Per quanto riguarda il costo del veterinario, sono ancora senza un'occhio. Per nostalgia della nebbia intendo quella lieve, che ti lascia intravvedere un poco le cose, non quei muraglioni che non si vede a 1 metro. Qui in North Carolina bevono...shhhht..."Moonshine". Liquorino ampiamente alcoolico che viene fatto di notte nei boschi perche' illegale, da qui il nome moonshine, o chiaro di luna. Pizzicotto a Fabullo.