giovedì 6 gennaio 2011

Buona Epifania!!!

Buona Epifania a tutti ed una saluto caloroso alla nostra amica Sorella Lully in un giorno cosi' importante, carissima i tuoi commenti sono sempre colmi di amore e affetto per la nostra famiglia.....GRAZIE!

Oggi è anche il giorno della Befana che porta il carbone ai bimbi meno buoni e biricchini!!!!!!! Ma anche, udite udite, il compleanno di Zia Stefy al momento Cuoca Sarda!!!!!!!!!!!
BUON COMPLEANNO ZIA STEFY, ANCHE TU HAI COMPIUTO 25 ANNI!!!!!!!

Chissa che cosa avrà cucinato oggi la Zia!!!!! è un peccato che sabato parta, mannaggia volevo mettere alla prova le sue qualità di Chef!

Dunque, a parte le battutacce, che so che provocheranno un lungo e fastidioso fischio nelle orecchie, ieri è stata una giornata migliore per Fabio, per iniziare ieri mattina mamma Angela ha lasciato il cellulare a portata di zampa del monello e costui ha schiacciato il tastino giusto e mi ha telefonato...peccato che poi non mi abbia detto nulla, più tardi ha fatto qualche passetto per andare a vedere i bimbi giocare, sembrerebbe che pian piano il farmaco lo infastidisca meno, dai speriamo ed incrociamo le dita.

Vi devo raccontare un disguido degno della famiglia Aimo, la nave che doveva riportarci a casa il 15 non parte per problemi tecnici!!!!! mah....... mi diceva il nostro padrone di casa a Porto Torres che è un avvenimento che a memoria sua non era capitato prima d'ora, boh magari il traghetto richiedeva una manutenzione straordinaria, chissa la cinghia della distribuzione, i freni le pastiglie!!!!!!!!!!
Il problema è che la Signorina della Compagnia mi dava come date alternative l'11 oppure il 18, caspita partendo prima avremmo perso dei trattamenti importanti per Fabio, mentre partendo dopo io avrei perso giorni di lavoro e la Michi di scuola.
Morale della favola abbiamo dovuto annullare il biglietto, con conseguente rimborso, e fare un nuovo biglietto con altra compagnia partendo da Olbia il giorno prestabilito, tutto è bene quello che finisce bene, speriamo, tutto sommato andare quasi in Costa Smeralda non è un gran sbattimento, in 2 orette dovremmo arrivare senza problemi.

Un saluto a tutti,

Paolo

7 commenti:

Pier Francesco ha detto...

Tanti Auguri alla Zia Stefy Sarda anche da parte mia!!!! 25 anni, che magnifica età :-)

Fa molto piacere sentire che Fabullo comincia a tollerare meglio il farmaco, speriamo proprio che questo miglioramento proceda di modo che torni vispo e pimpante.

Tanti Auguri di buona festa anche alla Angela e alla Miki Sarde e a Paolo Piemontese, e a tutti gli amici del Blog.

Manu luca ha detto...

Non posso esimermi dal fare, come ogni anno, gli auguri alla più simpatica BEFANA che conosca....AUGURI BELLUZ!!!!!
Coraggio l'avventura in Sardegna è quasi finita, vi aspettiamo a braccia aperte!
buona epifania a tutti e un bacio al piccolo delinquente!!!

anna ha detto...

prima di tutto auguri alla zia Stefy!!!! buon compleanno!
e poi.....tanti auguri alla mia celeberrima socia in affari per stanotte....come va Angela, stanca dopo il turno di notte?? :o)
io e la Bea siamo molto provate!!!! ;))
e la Michi è già stata arruolata??
un abbraccio a tutti, a presto!!! ;)
anna e i cinque :)

BOOG ha detto...

Auguroni alla zia Stefy sarda!
noi si incrocia e si prega perchè Fabullo migliori.

Ginevra ha detto...

SMS PER LA BEFANA.
Siamo come diamanti.Uniche e preziose.Il dono più bello che avessimo potuto ricevere è quello di essere ciò che siamo: donne!
Chi dice donne dice danno. Ed è vero perchè danno la vita, danno la speranza,danno il coraggio, danno il conforto, danno se stesse per amore.
A tutte le donne speciali....altro che BEFANE?

FORZA FABULLO!!!

Giovanni ha detto...

Ma assolutissimamente auguri alla Stefy Sarda, gran cuoca a quanto pare che senz'altro risolleva un po' lo spirito alla tetrissima Sig.ra Angela. Happy Birthday to you! E assolutissimamente auguri a tutte le signore, chi di voi e' passata dal concessionario per la scopa nuova? Il giro di prova e' andato bene? Attenzione al rodaggio. Eh si, quante cose si possono dire con un oceano di mezzo...pizzicotto a Fabullo.

Anonimo ha detto...

grande ginevra!
copio subito :)
un abbraccio notturno agli aimi sardi e a quello piemontese, tenete duro che tra poche ore potrete stare tutti insieme!
un bacione, notte!
anna e i cinque :)