sabato 8 gennaio 2011

Partenza!!!!

Buon Sabato a tutti!!!!!!

Questa mattina ho poltrito un pò a letto per riprendermi, mannaggia ho qualche linea di febbre, niente di che NEH! nonostante il mio fisico da atleta me la sono presa, sicuramente cambiare aria mi farà bene.

Trà circa 30 minuti la Stefy e il pargolo partono da Alghero destinazione Caselle, immagino che anche questo bimbo non starà zitto un momento durante l'ora di viaggio, Angela mi raccontava che già ieri era in fibrillazione. Alla Michi tutta la storia sarda è piaciuta subitissimo, ha solo storto il naso quando si è resa conto che l'aereo l'avrebbe preso solo papà!

Ieri il pargoletto ha avuto di nuovo tante crisi da sobbalzo che ovviamente lo hanno stancato molto mentre sembrerebbe avere meno assenze, tutto con un forse davanti perchè essendo molto rintronato diventa difficile pesare le cose.
Ad inizio della prossima settimana sentiremo la Dottoressa del Gaslini e faremo il punto sperando che la matassa pian piano sia meno ingarbugliata.
Personalmente non vedo l'ora di riabbracciarli tutti e vedere che effetto mi farà Fabullo, ora sono circa 13 giorni che non lo vedo e spero di trovarlo cambiato.

Questa mattina preparo i due bagagli che mi servono, pure ago e filo visto che la borsa di Angela si è rotta e via, il mio aereo parte alle 17.45 e arriva alle 18.50,
il prossimo post sarà Sardo!

A presto con ottime notizie..speriamo.

Paolo

7 commenti:

Francesca ha detto...

Buon viaggio Don Paulo, salutaci tutti gli aimosardi!!!!

BOOG ha detto...

Buon viaggio don Paulo! Prendi l'aspirina per la febbre e salutaci gli Aimo Sardi.
Buon ritorno a casa a zia Stefy e pargolo.

angela ha detto...

sicuramente fabullo è un pò meglio della scorsa settimana, ieri ha fatto una decina di passi che non avrebbe fatto.
solo che a pensarlo quest'estate mi fa una una pena infinita.
non so che dire, proviamo a crederci.

Francesco ha detto...

Un grande Augurio perchè Fabio abbia meno crisi e sia più lucido, piano piano sono sicuro che si andrà in quella direzione.

Buon viaggio Super Paolo!
Buon rientro alla Zia Stefy Sarda sulle montagne olimpiche, ed un buon fine settimana a tutti gli amici del Blog.

Peter Pan ha detto...

Angela credici!!!
Diamo tempo a Fabullo di abituarsi al farmaco e diamo fiducia alla dottoressa che sicuramente sa quello che stà facendo.

Anonimo ha detto...

Cari Angela e Paolo sono la mamma di una bimba spastica di 7 anni e spesso leggo vostre notizie anche se non vi scrivo. Capisco in pieno la frustrazione che provate e se penso a come sono nervosa anche solo quando la mia piccola ha la febbre e diventa molle come un budino...è dura. Mesi per conquistare un passo in avanti e due giorni per tornare indietro. Di solito quando sto per dare le testate contro il muro lei però riesce a stupirmi con effetti speciali e fa un altro passettino avanti.
Forse i farmaci non vanno bene e dovrete fare marcia indietro, ma è infinitamente meglio provare che restare a commiserarsi o arrendersi al destino. Un giorno vi ringrazierà per averle provate tutte (e anche Michela per averlo reso il più autonomo possibile. Quando lavoriamo con la nostra bimba, lo facciamo anche per il suo fratellino, nella speranza che una maggiore autonomia di Sara aiuti anche la sua segnata vita in futuro).
A noi che viviamo perennemente in trincea in attesa che ci piova un colpo di mortaio in testa, non resta che godere delle pause di felicità quando ci capitano per poter tirare avanti.
Dopo il buio arriverà la luce.

Giovanni ha detto...

Grande l'anonima!
Un abbraccione a te e Angela... e basta la' che ho il magone. Forza e coraggio a tutte e due. Incrociamo affinche' Paolo Aimo, la roccia di famiglia, riesca a liberarsi presto di febbre e acciacchi vari. Forza ragazzi. Pizzicotto a Fabullo.