domenica 2 gennaio 2011

Febbre!!!!

Buona domenica a tutti voi,

ieri sera ho sentito Angela e la news è che la Michi ha la febbre, non altissima ma comunque febbre, gola arrossata e orecchie infiammate. Per sicurezza l'hanno portata a controllo dalla Guardia Medica, per ora solo tachipirina e antinfiammatorio, poi se trà oggi e domani non andrà meglio bisognerà prendere l'antibiotico.
E' una rottura di scatole ma in famiglia mancava solo più lei, per non parlare che a scuola si erano già ammalati tutti! insomma mettiamoci il cuore in pace, sono cose che succedono, e la Michi che fa?? legge........ ieri ha letto tutto il giorno...........
tutta sua madre!!!!!!

Il Fabullino ieri si è goduto il riposo dalla camera iperbarica, diciamo pure la mamma che entra con lui, al mattino ha fato una bella colazione mentre a pranzo ha fatto l'inappetente, a cena invece ha mangiato volentieri mozzarella e pomodoro tagliati piccoli da Zia Stefy. Da notare che proprio ieri è stato ancora aumentato l'antiepilettico che può provocare vomito e perdità di appetito.
Viste le condizioni di salute michelesche sono rimaste in casa tuto il giorno facendo un bel pisolino pomeridiano.
Ieri mi sono concesso una breve sortita in Valchiusella, valle molto selvaggia e con poco cemento qui vicino, in particolare il paesino collocato in fondo alla valle è veramente carino e semplice, in più in questa stagione e quasi sempre in ombra quindi il paesaggio è davvero incantato, certo fa un freddo davvero becco NEH!!

Bene, se ho notizie dai sardi vi faccio sapere!!

Paolo

8 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Michela guarisci presto!
Forza famiglia Aimo domani riprende la settimana lavorativa
Forza e coraggio FABULLO siamop tutti con TE.

Peter Pan ha detto...

Forza FABULLO!

Anonimo ha detto...

Non si è mai soli davanti al mistero della sofferenza: si è col Cristo che da senso a tutta la vita. Con Lui tutto ha un senso ,compresi il dolore e la morte.

Giovanni Paolo II

Anonimo ha detto...

Non abbiate paura del futuro perchè il futueo siete Voi!

Giovanni Paolo II

Morgana ha detto...

31 luglio 2008
Occhialetti rossi di Fabullo:
"Signora..." e io mi sono voltata
"Ce la farà, vedrà. Avrà 10 anni e avrà recuperato."
E COSI' SARA'. apetteremo insieme a voi con la massima fiducia,

angela ha detto...

GRAZIE MORGANA.
NON PUOI IMMAGINARE QUANTO CI VOLEVA DI OGGI.

Ginevra ha detto...

QUEL CIT GUARIRA'!

sorella Lully ha detto...

non è possibile...si è volatilizzato il mio messaggio di pochi secondi fà...allora mando solo UN BACIO GRANDE A MIKY (i microbi sono lontani....)e a tutti gli altri con 1000 auguri x il NUOVO ANNO 2011 e forza a tutti che ce la facciamo tutti insieme siamo na FORZA D'AMORE ATTORNO AGLI AIMI...baci lully cotta...