martedì 4 gennaio 2011

Post al panettone

Oggi è martedi' e mi tocca tornare al lavoro,
la sveglia non l'ho puntata, figurarsi, e adesso si corre, però c'è un lato positivo, ho avvistato in dispensa un panettone..................ho deciso che me lo sbrano, ecco ora la mattina è meno nera!!
Oggi al lavoro avremo tutti faccie sperse e si farà a gara a non prendere il primo caffè della machinetta per evitare spiacevoli incidenti gastrici..........


Ma si dai 2 giorni e stiamo di nuovo a casa un giorno, diciamo cosi'.

Ieri come vi ha scritto Angela abbiamo sentito la Dottoressa che ha confermato che il responsabile della condizione di sonno perenne è il nuovo medicinale, adesso per una decina di giorni non aumentiamo più il dosaggio e vediamo se la presenza di Fabio migliora cosi' da valutare se almeno le crisi epilettiche vanno meglio, se cosi' non fosse il farmaco sarebbe assolutamente inutile e si dovrà pensare a qualcosa di diverso, non so cosa augurarmi perchè vederlo cosi' intontito non è il massimo.
Procediamo con le terapie iperbariche sperando di vedere un giovamento, mentre la Michi stà sempre meglio restando sempre sotto controllo medico.

Appena mi arrivano notizie vi faccio sapere,
ieri poneriggio ho battuto 5 concessionari.......... stò diventando esperto di mezzi motorizzazioni optional e di venditori incompetenti che manco sanno come son fatte le auto in salone.

Ma si dai, buon martedi' a tutti!

Paolo

7 commenti:

Bubietta ha detto...

Caro Paolo, purtroppo gli incompetenti esistono in tutti i campi, e tira via se si tratta di vendita di automobili nuove. Il peggio è quando ti tocca un meccanico, un medico, un parrucchiere!!!
Sono sicura che anche questa volta riuscirete a decidere il meglio per Fabullino. Non è facile, ce lo immaginiamo. Non è facile vederlo tutto assonnato e molle, non è facile vederlo non sorridente, e non è facile prendere decisioni.
Potessimo avere la bacchetta magica o potessimo fare, anche noi del blog, qualcosa in più, lo faremmo davvero volentieri.
Forza Angela, raccatta tutte le tue forze e le tue speranze e vai avanti. Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Cara Angela, mi riferisco al tuo ultimo post per dirti che, ovviamente da una vista esterna, appare evidente che le attuali difficolta' di Fabio derivino dal nuovo farmaco. Come dice la Dott.ssa, il bimbo potrebbe adattarsi ad esso oppure potrebbe essere necessario provare altre soluzioni, ma la cosa certa e' che Fabio ha in se' tutto il potenziale per recuperare e oltrepassare i miglioramenti di questa estate. Pensa che basterebbe ripristinare la vecchia situazione farmaci per tornare a quei livelli ma penso che vogliate giustamente provare altre strade per eliminare quello che di negativo questa estate persisteva, ovvero le crisi che tanto lo disturbavano. Non state passando tutto questo per nulla ed invano. Sono sicura che verrete premiati per la vostra costanza nel provare le strade disponibili. Mi associo al 100% alla frase finale del post di Bubietta...dai...
Un grande abbraccio
Barbara

BOOG ha detto...

Cara Angela, la signora Barbara ha ragione!
Anche con il cuore gonfio di dolore si va AVANTI SEMPRE E SOLO AVANTI per fabullo.

rosalina ha detto...

Certo sempre avanti, mai arrendersi, c'e' sempre un 'alternativa.
Cara Angela non mollare mai

Giovanni ha detto...

Angela, dopo tanti progressi, e lo sai che sono tanti, una battuta d'arresto e forse anche un passo indietro. Cosi' va la vita elloso' che e' facile a dirsi quando non capita a noi...pero'...e' cosi' lo stesso. A volte ci vengono date delle botte tremende ed e' difficile rialzarsi in piedi, pero' o si sta seduti a terra a guardar per aria e nulla cambia, oppure si raccolgono le nostre 4 carabattole e si continua il sentiero e si cambia qualcosa. L'e' dura, NEH, ma cosa altro ci rimane da fare? Forza e coraggio. Pizzicotto a Fabullo.

sorella Lully ha detto...

Carissima Angela, una cosa è CERTA: hai, avete, degli AMICI STRAORDINARI....Ho letto tutto quello che in questi ultimi gg hanno mandato, i loro pensieri...e quello di GIOVANNI qui in fondo è stupendo e VERISSIMO!! Ed è anche vero che per noi e' facile dirvi queste cose, ma che voi dovete VIVERLE.....Ma è anche verissimo che la vita è spesso IN SALITA ma quando nel cuore c'è l'amore vicendevole e quindi la DOLCEZZA e non la terribile amarezza, asprezza, egoismo, micidiale cattiveria che stà invadendo il mondo...bè non possiamo negare che DENTRO C'E' LA PACE...che è una cosa bellissima...ma si continua a PREGARE E SPERARE SEMPRE...e un abbraccio con l'amicizia più grande..con il cuore... Lully

Anonimo ha detto...

Ho sempre pensato che se lascio aperto la finestra prima o poi entrerà tutto il cielo.

massimo bisotti