giovedì 13 gennaio 2011

Giornata Archeologica

ECCOCI QUI!!!
Questa mattina abbiamo poltrito fino alle 9 e al momento di alzarci ci siamo accorti che Fabullo nottetempo aveva prodotto..........ehm ehm ........avete capito insomma.

Meglio cosi' a parte i discorsi di cacca.

Dunque ieri mattina la Michi e mamma hanno visitato il sito archeologico Monte d'Accoddi dove era visibile una Ziggurat antichissima che in parole povere era un'Altare a gradoni per venerare gli Dei, la Michi ha fatto tante foto e ha conosciuto anche un coniglio Archeologo. Fabullo ed io abbiamo fatto la spesa mentre le donne erano in visita.
Finita il giro la Michi ha espresso il desiderio di fare pranzo fuori, giusto il tempo di trovare una Trattoria e via con gli gnocchetti sardi e ravioli al salmone, la Michi pizza margherita!

Finito il pranzo siamo andati verso Alghero e abbiamo preso la strada panoramica per Bosa. Il paesaggio sulle scogliere è bellissimo e al tramonto proprio mentre facevo la foto la Michela ha visto un bel delfino che saltava! Il padrone di casa ieri sera ci raccontava che sono anche state avvistate le Balene. Non vi dico quanto era contenta la bambina.

Fabullo ieri è stato un pò noiosino ma non troppo..........ha fatto un discreto pranzo e piantato una pista galattica per cena, abbiamo bisogno di tirar fuori la testa dal tunnel dei medicinali mannaggia!!!

Avanti avanti..., oggi terapia regolarmente e nel pomeriggio gita al museo forse di Sassari, poi vi dico.