sabato 1 gennaio 2011

BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2011!!!!!!!!!!!!

E' anche un bel numero...si mi piace,

Questo è il post numero 1.005!!!, grazie a Peter Pan per avermi ricordato che eravano a quota 1.000

Allora la Stefy ieri sera a Porto Torres si è fatta valere in cucina, strano perchè non è famosa per essere una maga dei fornelli...ihihihihihihihihihihih
Mah verificheremo comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il 2010 è stato un anno intenso, grandi miglioramenti di Fabio, la Michelina che cresce davvero bene, ma anche il lungo ricovero di Angela che l'ha fatta stare male per lungo tempo!

La speranza a tutti livelli è che con il nuovo anno cambi finalmente qualcosa, ho ancora negli occhi le vicende di Sarah, da un mese si è aggunta quella di Yara, ieri sera del povero Matteo, scusate oggi è il primo dell'anno è vero avete ragione forse sono solo un rompiballe, ma mi domando in che società viviamo? qui c'è da aver paura per i propri figli quando escono di casa per andare a scuola, li saluti e potrebbe essere un addio, io spero che quest'anno finisca questa tragica finzione, i media i telegiornali i quotidiani non ci dicono tutta la verità ci stanno solo prendendo un pò in giro!!

Boh adesso basta altrimenti divento troppo pesante, spero che questo 2011 significhi molto per Fabullo, non so se ieri avete guardato il link:

http://www.sistemiiperbarici.it/

e poi anche questo http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&msa=0&msid=117458776868069045309.00045575fcf6b00acc1e9&ll=41.836828,12.458496&spn=13.23617,14.699707&z=6

vedrete che in italia è pieno di camere iperbariche, se la metà di questi centri aprisse i battenti ai pazienti neurologici molti bambini come Fabullo avrebbero l'iperbarica a pochi km da casa, e potrebbero fare terapie senza partire per l'america!!!!!!!!!
La mia speranza per il 2011 è che la Sanità Italiana apra gli occhi e che tenda una mano ai piccoli sfortunati.

Una grande emozione del 2010 appena passato è stato aprire tutti i giorni il Blog e trovare un vostro segno, il vostro passaggio quotidiano per noi significa molto, la vita quotidiana è dura ma con la vostra presenza è un pò più dolce, per noi vuole dire non essere soli!!!!

Fabullo ieri sera e questa mattina ha mangiato regolarmente, ma la condizione sine qua non è stata stare in braccio alla mamma!!!!!
Sabato prossimo ritorno in sardegna ieri ho prenotato l'aereo, non vedo l'ora di riabbracciarli tutti.

Auguro a tutti voi un 2011 all'insegna della fiducia e dell'unità di intenti della nostra classe politica, tutti maggioranza minoranza centro (scritto in minuscolo, adesso il maiuscolo non se lo meritano proprio)

Un abbraccio fortissimo a tutti voi!!!

Paolo

7 commenti:

Bubietta ha detto...

Grande Paolo.
Auguri a tutti voi il maggior bene possibile.

anna ha detto...

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN GRANDISSIMO ABBRACCIO A TUTTI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!
E VOI SI CHE MERITATE TUTTE LE LETTERE MAIUSCOLE!!!!!!!!!!!!!!!
(il grassetto nn lo so fare!!!)
anna e i cinque :)

Pier Francesco ha detto...

Anch'io auguro a tutti voi il maggior bene possibile, soprattutto la salute, che è proprio la risorsa più preziosa di cui possiamo disporre!
Sono sicuro che nel 2011 Fabullo farà ulteriori grandi miglioramenti, seguito da una famiglia meravigliosa come la vostra!
Un caro Augurio di Buon 2011 a tutti gli amici del blog.

angela ha detto...

arrivo, grazie di tutto a tutti, davvero.
mi faccio vedere poco perchè sono sversa e tetrissima: per fortuna stiamo riuscendo a fare l'iperbarica, ci stiamo trovando benissimo.
solo che fabio è cottissimo, mi sembra un altro bambino: continuo a chiedermi in ogni secondo se sono solo i farmaci che stiamo aumentando progressivamente o se siamo alla frutta.
ha fatto così tante cose in quest'anno, possibile che debba finire così?
vabbè.
il cenone della stefy è stato spettacolare, altrochè.

BOOG ha detto...

Buon 2011 Aimo!
Per Fabullo la colpa è dei farmaci.
Questo 2011 sarà l'anno in cui Fabullo Vi sorprenderà per i progressi che farà. Un salutone a Angela, Fabullo,Michela, la Stefy e Piergianni.

Peter Pan ha detto...

Le risorse di Fabullo sono immense.
Coraggio Angela.

Illi ha detto...

AUGURI : FAMIGLIA AIMO/BELLINI
Che sia un ANNO MIGLIORE!!!!!!!!!