venerdì 13 agosto 2010

La corazzata Potemkin


Eccolo qui, nella stradina della chiesa all'andata, prima che perdessero il pallone arancione: quello è successo al ritorno.
E' discesa, infatti bisogna frenare il girello altrimenti non riesce a starci dietro con i piedini: verso il fondo, prima di girare sull'altra strada, infatti si inciampa con il piede sinistro e deve ritrovare il passo.
Ovviamente deve sempre girarsi per controllare bene che siamo tutti lì e vedere cosa fa la Michi eccetera eccetera.
Però a me sembra che cammini già meglio rispetto al video precedente: qui ha già cambiato l'assetto del girello, è costretto a stare più dritto ed è più difficile, ma alla fine ha imparato.
Se ne ha voglia, chiaro che sì.
Ieri siamo arrivati in fisio e abbiamo aspettato in macchina che i ragazzi arrivassero ad aprire.
Fabullo fissava la porta per vedere chi usciva: quando ha visto Arek e Kuba ha incominciato con èllo èllo èllo. Vabbè che sono i suoi eroi, ma il dubbio che fosse felice di scoprire che non c'era la Manu Luca ci è venuto.
Appena viene a saperlo sì che sono cavoli, gli dirà che adesso vedrà lei, solo lei e sempre lei.
Che poi è un pò un ingratello, perchè la Manu Luca gli ha anche appeso tanti bei poster, dovete vedere com'è carina la stanzetta.
Buona giornata
Angela

8 commenti:

Pier Francesco ha detto...

Ma che bravo!!!
Certo che Fabullo ha proprio fatto dei gran migliormenti, conosco molto bene quella stradina, è ben in discesa ed è difficle scendere con il peso del girello.

Miglioramenti innegabili, a prova di qualche Piaga ex-subtropicale di mia conoscenza... :-)

Buona giornata alla famiglia Aimo ed agli Amici del Blog!

Giulietta ha detto...

Per chi non può partire in vacanza, è proprio bello iniziare la giornata con un video così :)
Fortunati voi che avete solo qualche pioggerella, a nord della Svizzera sembra già autunno.
Tra l'altro il desiderio-micio della Michi è scomparso? Io, con i miei 2 gattoni, seguivo con particolare interesse la faccenda...
Buon fine settimana a tutti,
Giulia

BOOG ha detto...

Il passo di Fabullo è decisamente migliorato!!!
Io resto del parere che per invogliare Fabullo a camminare sia necessario la Miki con un cagnolino al guinzaglio.

sorella Lully ha detto...

CARISSIMA ANGELA, dopo 13 gg ti riscrivo da RE , in un brevissimo spazio di tempo nei momenti di impegno presso gli ammalati del CVS ...anche PINEROLO è qui e tante altre regioni...sono già passati 2 turni, 180 e 110, ora fa un freddo AUTUNNALE, MA è MEGLIO DEL CALDO UMIDO TROMPONIANO...ho letto tutti i 13 gg passati ed ho visto i 2 video...sono entusiasta del ns eroe...un pò meno della ns cara PIAGA...ho sempre nel cuore e nelle preghiere il mio bimbo e penso che la Madoonna vi chiede MOLTA FIDUCA E PAZIENZA ma stà lavorando sodo...Ti abbraccio con tutti gli altri componemti la AIMO FAMILY...e spero di sentirti fiduciosa anche se comprendo bene la stanchezza e le preoccupazioni...CORAGGIO ANGIOLETTA!!! tua Lully

Paola ha detto...

Caspita se e' migliorato!!!!! il nostro ellissimo Fabullo sta facendo progressi eccome se li sta facendo!!!
Avanti cosi!!!!
Buon fine settimana al blog piu' ellissimo dell'universo.
GO AIMI!!!

Anonimo ha detto...

ehmmmm ehmm.... dimenticavo di scrivere che ....il nostro Boog e' sempre piu' saggio... (e non aggiungo altro se non un BAU BAU da Chester)

anna ha detto...

W fabullo!!!!
anna e i cinque :)

Giovanni ha detto...

Accipicchia che spilunga che e' la Miki-4-Ever, ancora poco e mangia la pasta in testa al babbo. Ancora qualche tempo e quella curvetta in discesa il nostro campione la fa in derapata con tanto di gomme gementi.
Sempre avanti cosi' che va bene. Pizzicotto a Fabullo.