mercoledì 25 agosto 2010

Sarà la luna piena.

Niente ha fatto con la Barbara.
Altro che essere brillanti, indicare tutto molto prima che venga richiesto, suoni nuovi e via dicendo.
Lui ha deciso di non fare nulla, così, si vede che ieri era di moda così.
L'avrei veramente abbattuto. Anche perchè poi è stato impossibile.
In macchina di ritorno da Torino ha dormito, per cui dopo pranzo aveva meno sonno e non ne voleva sapere della nanna.
Alla fine si è appisolato per ben venticinque minuti: però poi non voleva far merenda perchè aveva sonno.
La conclusione: l'ho portato da Anna Dei Gatti e Manu Effe, da non confondersi con Manu Elle, e ho detto loro che non ero sicura di andarlo a riprendere.
Se alle sette non mi avessero visto è perchè ero andata a comprare le sigarette, tenendo conto che non fumo.
Poi sono tornata a casa, ho fatto la crostata, così ho deciso di tornare a prenderlo: e cosa mi dicono? Che era stato bravissimo, lavorato per due ore e mezza benissimo, poi era stato a cavalier servente piangiucchiando ma intanto ci era stato lo stesso e anche bene.
Così siamo venuti a casa e lui era tutto trullo, propositivo, impegnato, comunicativo, ha fatto vedere a tutti che razza di bravo bambino è.
Insomma, quella che ha delle storie sono solo io, chiaro.
Risultato: la crostata è già finita, ne resta una fetta per la colazione di Michi.
Oggi pomeriggio riposo: non andiamo in fisio perchè i ragazzi sono impegnati, per cui speriamo che si goda la pausa senza fare ammattire.
Chissà se sente la luna piena.
La Michi si organizza i pomeriggi tra amichetti e biciclette, col casco però.
Buona giornata.
Angela.

9 commenti:

BOOG ha detto...

Fabullo è un tipo tosto. Decide lui quando deve o non deve lavorare.
AVANTI SEMPRE E SOLO AVANTI.

Don Paulo ha detto...

Dopo una giornata all'insegna del
signorno questa notte Fabullo è stato più bravo del solito dormendo benino!
BRAVO FABIO

Giovanni ha detto...

Qui si incrocia sempre, neh?
Anche se il discolo a volte si impunta. Oggi primo giorno di scuola in NC, le vacanze sono finite. Pizzicotto a Fabullo.

Don paulo ha detto...

Le vacanze sono già finite in North Caroline?
aspetta che lo sappia la Michi che si è innamorata dell'america!!!!!

Paola ha detto...

Fabullo sindacalista ha deciso che ogni tanto e' necessario incrociare le braccia e scioperare contro chi lo vorrebbe tutto buonino e sempre al lavoro.... povero piccino!!!!
Coraggio Angela... il piccino dimostra di essere tostissimo... della serie... mi spezzo ma non mi piego!!!
Ma se ho ben capito anche chi gli sta attorno ha la stessa stoffa e quindi ogni tanto sono scintille!!!
Buona giornata a tutti
GO AIMI!!!

angela ha detto...

già finite le vacanze in nc????
nooooooooo!!!!!!!!!!!!
e non mi dire che papà e mamma sono contenti perchè se ne stanno un pò fuori dai piedi!!!

rosalina ha detto...

ciao Aimini... Fabietto non cambia vedo, sa quello che vuole e quando lo vuole e come dice BOOG e la PAOLA e' tosto... ma da chi avra' preso ?..
BRAVO FABIO......!

angela ha detto...

la nostra rosalina!!!! ma che bello!!!!!!!!

Nonna Roby ha detto...

Fabullo è un grande personaggio, divertente ma indubbiamente parecchio impegnativo.
I progressi ci sono, eccome! Quando vuole lui e non quando vogliono gli altri.
Un abbraccio a tutti 4, ganascino speciale a Fabullo.