domenica 22 agosto 2010

Domenica in famiglia.


Eccoci qui, anche oggi siamo molto DIESEL con il signorino assolutamente offeso e affamato per la nostra lentezza e inefficenza. Adesso stà facendo pappa con mamma con vicino la sua sorellina guardando il mitico COCCO BILL!

Ieri è stato proprio un bambino bravo e collaborativo, in mattinata ha camminato bene per orio sudando 7 camicie per il caldo e per la forte salita che riporta a casa. Giornata come queste sono la dimostrazione che se ne ha voglia è veramente in gamba e quelle volte che sembra che nulla funzioni non bisogna preoccuparsi perchè si tratta solo di una giornata no o di stanchezza.

Ieri pomeriggio siamo andati al centro ippico per la lezione di Michi e Fabullino ha passeggiato abbastanza bene nei box salutando i cavallini, ha mangiato tutto soddisfatto il gelatino che gli ha portato il papà ma il meglio l'ha fatto quando è stata ora di andare a casa! ebbene è partito con il girellino e con un pò di aiuto nei punti pià dissestati è arrivato fino alla macchina con il girlellino!! della serie "IO SONO UN BAMBINO MOLTO MOTIVATO!" proprio un bravo somarello!!

La Michi ha lavorato con il suo Quarzino ed alla fine era veramente molto cotta, in effetti la giornata molto umida ha contribuito parecchio.

Ieri sera era previsto l'arrivo di una amichetta carissima per una pizza ma all'ultimo c'è stato un impiccio....peccato...noi comunque la pizza l'abbiamo mangiata lo stesso!!!

Oggi è una bella giornata di sole e quesa sera verrà a trovarci il nostro amico Pier Francesco.

Buona giornata a tutti, e buon rientro per i molti che stanno tornando a casa!

Paolo

10 commenti:

anna ha detto...

prima!!!!!!!!!!!! =)
buona domenica a tutti i bloggeriani...
che bello leggere di giornate come ieri...fanno bene al cuore!!
stasera sacher???
mhhh.....che bontà!!
mangiatene un pezzo anche alla facciaccia mia!!!
un abbraccio
anna e i cinque :)

BOOG ha detto...

Anche ai miei tempi (nella preistoria)alla domemnica all'oratorio si distribuiva e si leggeva "il vittorioso" con le gesta di Cocco Bill di Jacovitti.
prima si faceva il chirichetto alla messa e poi in premio si leggeva il vittorioso e poi via in bici a caccia di piante di frutta da svaligiare.
Ormai la Miki è diventata un'esperta e sicura amazzone-
FORZA FABULLO SI VA AVANTI SEMPRE E SOLO AVANTI.

Peter Pan ha detto...

Fera le innumerevoli fortune BOOg ha anche una pizzeria sotto casa. Quindi stasera pizza e si assiste alla partita Milan-Juventus. E che vinca il migliore ai rigori.

angela ha detto...

facciamo così: se pier francesco si presenta senza sacher, e già lo so, lo mando a cena da boog.

Anonimo ha detto...

Io son sicuro che, per ogni goccia
per ogni goccia che cadrà
un nuovo fiore nascerà
e su quel fiore una farfalla volerà

Io son sicuro che
in questa grande immensità
qualcuno pensa un poco a te
e non ti scorderà....

FORZA FABULLO FORZA

anna ha detto...

W i negramaroooo!!!!

Giovanni ha detto...

Accipicchia Boog, non mi dire che siamo coetanei, mi hai appena dato una botta di gioventu'! Strade bianche, bicicletta da cross, ginocchia e gomiti spellati e scorrerie da maggio a novembre. Ogni stagione ha i suoi frutti. Forza Fabullo determinato, bisogna rinforzare quei muscoletti per prepararli a sostenere quel tronco. Mi sa che Don Paulo avra' il suo bel daffare tra qualche anno a tener lontano i "mosconi" dall'amazzone e da sotto casa. Incrocino e pizzicotto.

anna ha detto...

chissà che buona quella sacher....
mhh....

Don Paulo ha detto...

Niente Sacher!!!!!!!!
Angela è molto arrabbiata, Pier Francesco sostiene che non è stagione.
Pier ed io ci siamo sbafati anche la mezza pizza avanzata dalla Michi.

anna ha detto...

i veri uomini si vedono nel momento del bisogno...
=)