sabato 21 agosto 2010

La Michi alla Minitalia


Orpola..........buongiorno a tutti!
Questa mattina siamo rimasti addormentati e i bimbi sono stati bravi a giocare nei loro lettini,
ma andiamo per ordine.
Per prima cosa voglio fare gli auguri alla Sara del Comitato! eh si pure lei compie 25 anni, la Angela stà pensando a quale magnifica torta avrà preparato suo marito lo Chef....uuuuhhmmmmmmm!!

Ieri mattina Angela ha recuperato la Michi dalla zia, giovedi sera sono tornati da bergamo molto stanchi e la signorina ha deciso di fermarsi a dormire a cigliano. Ieri sera ci ha raccontato tutto per filo e per segno, ha visto la Mole Antoneliana, Piazza San Pietro, Piazza del Campo a Siena, la Valle dei Templi, le Torri di Bologna, Piazza San Marco, il Duomo di Milano tanto per dirne alcuni. Finita la visita sono passati al parco dei divertimenti Leolandia (http://www.minitalia.com/it/mappa-leolandia-park/)che fa sempre parte della stessa struttura e li la figliola si è letteralmente lanciata provando tutte le attrazioni. Per la Michela è stata proprio una bella esperienza.

Ieri sera Fabullo ha fatto qualcosa di nuovo, la mamma ha chiesto al cucciolo se voleva bene tanto o poco al papà e lui ha risposto "tzantoo" che tesoro, pian piano riesce a tirare fuori dei suoni nuovi.
Questa mattina quando ci siamo alzati abbiamo trovato Fabio nel lettino della Michi tutto soddisfatto, la sorellina l'aveva preso in braccio e spostato al suo posto! Fabullo era contentissimo di essere nel letto per bambini ancora più grandi.

Oggi la Michi ritorna a cavallo dal suo Quarzino il tempo sembra bello e stabile, speriamo di avere un fine settimana bello caldo!!

A presto Paolo

7 commenti:

BOOG ha detto...

Ogni giorno un nuovo miglioramento!
ASPETTANDO IL TRONCO. CORRI FABULLO CON IL GIRELLO VAI E NON FERMARTI MAI

angela ha detto...

stamattina siamo già stati nella stradina a camminare ed è stato bravissimo.
oggi giornata dipinta.

BOOG ha detto...

Auguroni a Sara del Comitato per i suoi 25 anni.
IL TRONCO STA PER ARRIVARE

Peter Pan ha detto...

Tanti auguri a Sara per i suoi 25 anni.

Ginevra ha detto...

A Cremona fa un caldo terribile!
Forza Miki oggi divertiti con Quarzino.
IN POCHI MESI FABULLO HA FATTO PASSI DA GIGANTE VERSO LA GUARIGIONE.

Giovanni ha detto...

Auguri a Sara per i suoi 25 anni. Giusto per capire, questi "25 anni" in anni/cane, quanti sono? Brava la Miki che con 4 passi si e' vista tutta l'Italia, in futuro prevedo che vedra' la versione dal vero di tutti i posti che ha visto rimpiccioliti. Mi sbaglio oppure ho visto una lacrimuccia dopo quel "tzantoo"? Forza ragazzi, giornata dipinta e Fabullo al galoppo verso il tronco. Pizzicoto al discolo.

anna ha detto...

auguri sara!!!!!!!!!!!!!!
un bacione e buon weekend a tutti i bloggeriani!!
anna e i cinque :)