martedì 17 agosto 2010

Tigro non si tocca.

Comunque gli amici cremonesi mica mangiano solo gli gnocchi: fanno anche le vacanze mitteleuropee in Germania e mandano tante cartoline a Fabullo. Le ultime da Colonia e da Bacharach: grazie grazie grazie. Ellosò che dico sempre quelle, però fa davvero sempre piacere che tante persone si portino il nostro piccino nel loro cuore sempre.
Ieri siamo tornati dalla fisio e siamo ancora stati un pochino in stradina con girello e pallone: Fabullo ha camminato poco ma bene, perchè aveva voglia di vagabondare ma era stanco.
Poi voleva tenere il pallone all'interno del girello, così poteva calciarlo anche lui.
Deve essere pienamente entrato nella fase dei celestini anche lui.
A proposito di maggiore voglia di comunicare: la mattina lui lavora con la Patri in sala con la porta chiusa, così sa che nessuno entra e non gli vengono le crisi. Ieri continuava a guardare e a toccare l'orologio di Patri per cui lei glielo ha messo; e lui ha incominciato subito a blaterare e a indicare la porta perchè doveva far vedere a tutti la novità.
Invece ieri sera gli faccio vedere che avremmo messo il pigiama di Tigro: lui l'ha preso, ha chiamato Ela e gliel'ha fatto vedere e subito dopo, guardandola bene in faccia, se l'è rimesso bene bene vicino alla faccia per far capire che comunque era suo e poche storie.
Sarà una roba semplice, ma non l'aveva mai fatta.
Secondo noi sono idee che aveva già da molto in testa, ma non riusciva ad organizzare l'aspetto motorio per tirarle fuori.
Speriamo speriamo speriamo. Incrociamo pensiamo e preghiamo.
Per il tronco lascio fare a Boog, secondo me è molto più produttivo di me.
Certo che davvero ci cambierebbe completamente la vita, una cosa seguirebbe l'altra, mammasantissima come sarebbe bello.
Buona giornata
Angela

6 commenti:

Don Paulo ha detto...

Questa mattina alle 6.30 il signorino era tutto trullo, dopo una sgridata ha ripreso a dormire bene, il nuovo lettino ora è stato accettato bene e in media si sveglia di meno di notte!
Olè!

BOOG ha detto...

Incrociamo e preghiamo tutti i giorni per il tronco di Fabullo!

Giovanni ha detto...

Sempre avanti cosi', quel cit guarira'. Piu' pezzi si aggiungono al puzzle, piu' rapidamente si giunge al suo completamento.Forza Fabullo, un bel pizzicotto di quelli tosti.

Peter Pan ha detto...

QUEL CIT STA' GUARENDO

Paola ha detto...

... queste robe semplici che compaiono per la prima volta... non sono che l'antipasto di tante grandi robe che il nostro Fabullo ci mostrera' a breve... brevissimo!
Buona giornata a tutti
GO AIMI!!!

Giovanni ha detto...

Ringrazio Boog per la buona idea, oggi scorpacciata di gnocchi fatti in casa ai 4 formaggi e pure al ragu'. Se potessi rotolerei sul divano per una dormitina.