martedì 10 agosto 2010

Castigo, insomma.

Da ieri pomeriggio Paulo Aimo è in ferie per questa settimana.
E quindi: Fabullo ha di nuovo fatto il somarello stanotte, poi ha dormito meglio, e quindi... siamo rimasti tutti addormentati e ci voleva sul serio.
Peccato che adesso siamo di corsa perchè tra meno di un'ora arriva Patrizia e sarebbe meglio farle trovare quel bambino pronto, mangiato lavato e vestito.
Ieri con Anna Dei Gatti e la Manu Luca è stato un pò bravo e un pò no: ad un certo punto ha chiesto chiaramente di camminare. Messo sul girello, fatto dieci passi bene, poi è arrivato alla rampa e si è piantato.
Ma perchè chiedi di camminare se poi non cammini? Forse perchè sa che la smette di lavorare e al massimo sta lì a fare il mocio vileda.
Figuriamoci la Manu Luca: ah sì? Allora domani stai lì, ti faccio vedere il girello e poi non ti faccio camminare. Si sta seduti a pancia in giù e in ginocchio tutto il tempo. E già che ci siamo, non vedi mai più la Zia Ele. Castigo, insomma.
A quel punto Fabullo era seduto in macchina al sicuro e l'ha lasciata blaterare, che dicesse un pò quello che voleva e cosa farà oggi lo scopriremo solo vivendo.
Prima missione di Paulo Aimo Vacanziero e Michi: recuperare il pallone. Sono partiti armati di un lungo bastone e ce l'hanno fatta. Però ne compreranno un altro perchè Michi ha detto che questo le piace tanto e non vuole che papà lo perda. Dal che si denota la grande fiducia nelle doti calcistiche paterne.
Oggi hanno in programma una gita in bici la mattina e in giro con il pallone al pomeriggio: così anche la Michi si divertirà e ci voleva proprio.
Buona giornata.
Angela

7 commenti:

Paola ha detto...

Caspita... qualche giorno di latitanza... e un sacco di novita'... degne di un bambino ormai grande... il lettino da grandi!!!
Normale che ci sia un po' di sconforto (io mi sconforto anche solo per il cambio di cuscino....) ma un po' di pazienza e l'ometto apprezzera' sicuramente lo spazio a disposizione e la vicinanza zon la sua sorellina.
Per quanto riguarda PauloAimoVacanzieronocnhe'calciatoreprovetto... be'... una punizione fuori capita anche al miglior Del Piero...
Buone partite famigliari e buona giornata a tutti.
GO AIMI!!!
p.s x Angela... sono stati fantastici!!!

angela ha detto...

cara paola, da grande voglio essere un U2 anch'io.

Don Paulo nel pallone ha detto...

Per Paola: ho fatto vedere a Michela la punizione di Del Piero (preliminare di Europa League) da diverse angolazioni, questa si che è cultura!!!!

BOOG ha detto...

Fabullo è furbissimo!!

Giovanni ha detto...

Oh boy, il bimbetto e' scaltro altrocheno'. Mezzogiorno e mezzo di fuoco con la Manu Luca oggi? Chissa' chi la vince. Pizzicotto a Fabullo.

Peter Pan a Colonia ha detto...

Qui a Colonia (in gita)oggi tutti tifiamo per Fabullo.

anna ha detto...

certo che partecipare allo scontro tra due teste dure.....c'è sempre da imparare.... ;)
dico solo che secondo me fabullo stasera nn farà molto caso a dove andrà a dormire....perchè nn vedrà l'ora di "andare a nanna"!!!
buone ferie super-don!!!!!!!!!!!!
notte a tutti i bloggeriani :)
anna e i cinque :)