domenica 29 agosto 2010

...dei bambini dormiglioni

Questa mattina i bambini hanno dormito fino alle 9.15!! che bello il silenzio in casa una volta ogni tanto. Adesso stanno guardando Pitt & Kantrop cartone animato veramente divertente, la mamma invece è ancora nel mondo dei sogni.
Ieri la giornata è corsa via abbastanza bene con la continua speranza che il piccoletto riuscisse a fare la cacca da solo. La nostra amica Farmacista ci ha dato un prodotto nuovo e speriamo faccia effetto.
Bisogna dire che il signorino ha anche deciso di bere poca acqua e di rifiutarsi anche di bere il succo di frutta quello proprio buono buono!!! in questi giorni gira cosi', magari la prossima settimana ricomincerà a bere tutto spedito, certo che bevendo poco fa più fatica a far cacca da solo.
Ma bando ai discorsi di cacca, ieri pomeriggio la Miki è andata dal suo Quarzino e noi per una volta non abbiamo fatto camminare il cucciolo per guardare la bambina e il suo cavallino preferito, intanto avevamo intuito che non era giornata. Ieri lezione in campo quindi disciplina con i cavallini, queste lezioni sono molto importanti perchè le ragazzine devono farsi obbedire al millimetro dai cavallini e qui si vede la loro reale bravura. La Miki ieri era al settimo cielo quando ha realizzato che avrebbe fatto lezione insieme alla sua amica Chiara, ho perso il conto delle parole che hanno detto dopo la lezione mentre pulivano e facevano la doccia ai cavalli. Per la cronaca mentre le ragazzine portavano al cavallolavagio i loro amici a quattro zampe io facevo il mozzo di stalla, il mio compito era aprire i box per permettere a Slvia di entrare con la cariola del fieno, sono fiero di aver svolto questo incarico, la Angela mi ha preso abbastanza in giro!!!!
Ieri sera a cena Angela ha provato a dare il succo di frutta a Fabio il quale ovviamente ha detto no, a quel punto la mamma gli ha detto a gran voce "SEI BRUTTO!" e lui le ha risposto ridendo "ELLO!!" il tutto per 3 o 4 volte.......................niente da dire il testone ha le idee chiare e riesce ad asprimerle sempre meglio e questo è motivo di grande soddisfazione!

Buona giornata a tutti ........Testoni e NON!!!!!

Paolo

11 commenti:

Anonimo ha detto...

super fabullo

BOOG ha detto...

Fabullo sa quello che vuole!!!
Buona domenica famiglia Aimo e buon inizio di campionato.

angela ha detto...

paulo aimo dixit: treseguet non c'è più, hanno preso quell'altro che però è infortunato, mi sa che domenica mi chiamano per la prima di campionato a bari.
poi non l'hanno convocato, meglio così, può riposare un pochino.

BOOG ha detto...

La punta di diamante della Juventus è sempre Del Piero.

angela ha detto...

chiaro, è praticamente un dogma!!!!

Don Paulo ha detto...

Caro Boog,
passano gli anni e tanti giocatori ma Del Piero è sempre li seppur da molti criticato e continua a segnare, certo con la partenza di Treseguet il reparto a mio parere non è completo, vediamo se arriverà Borriello, il milan seppur in sordina con Ibra e Boateng ha fatto bene ma ho paura che non basterà a colmare il gap! l'Inter è ancora avanti.
Un'ultima cosa, sono contento che sia arrivato Marotta, punta sui giovani e non spende e spande, il calcio che investe milioni di euro per un solo giocatore non appartiene alla realtà che stiamo vivendo e a volte alcuni tifosi non lo capiscono.

Giovanni ha detto...

Buona domenica a tutti e forza Fabullo. Incroci e pizzicotto.

rosalina ha detto...

ciao a tutti, io di calcio non me ne intendo quindi non commento ma sostengo sempre ... Forza Fabullo, sei sempre nel ns. cuore e nei ns. pensieri.

anna ha detto...

che domenica calcistica :)
chissà chissà che ha combinato oggi fabulletto, e se il suo intestino ha messo un po' giudizio.. =)
buona serata a tutti gli amici del blog più bello della galassia :)
anna e i cinque :)

Don Paulo ha detto...

Caro Boog,
a Bari speravo andasse un pelino meglio!

BOOG ha detto...

A Bari la difesas juventina sbaglia a marcare Donati che laascia partyire un bolide all'incrocio dei pali di Storari. La juve soffre in tutti i reparti il ritmo del Bari che potrebbe radoppiare.Poi al 92 Chiellini solo davanti al portiere del bari sbagli il colpo ti testa del pareggio. Juve completamente da rivedere. Forse ha risentito della partita di giovedì.
Ora è il momento del MIlan