giovedì 14 aprile 2011

Massì, sarà il vento.

Si vede che le varie cattivaggini durante l'eeg per mostrare una crisi hanno fatto effetto ieri, perchè è stata una giornata abbastanza impossibile.
Qualcuno mi raccolga le braccia. Era sempre all'erta, sempre pronto a sobbalzare, poi ha avuto una crisi lunga in fisio e una a casa. Sembrava anche nervoso come una biscia, chissà se era il vento: ieri da quassù si vedevano le montagne della Liguria con tanto di neve, da quanto era limpido. L'altra impressione è che avesse un pò mal di pancia e ci starebbe, visto che siamo sempre lì a trafficare con sciroppi fibre e quant'altro.
Per la serie ridere per non piangere, avete presente quando si hanno dei bambini molto piccoli che piangono tanto e chiunque fornisce interpretazioni e consigli? Sono i denti, è la pancia, mettigli le calze, toglili le calze, metti un'altra maglietta della salute, a pancia in giù, no perchè soffoca, è il latte, dagli quello dei canguri e che altro ne so.
Solo per delirare un pò e dire che uno le pensa tutte.
Stamattina vado in ospedale a Ivrea per capire se è possibile avere il farmaco alla veloce non appena abbiamo la documentazione in mano; al pomeriggio andiamo da Barbara.
Sono abbastanza stufa di non avere belle novità da raccontare, ecco. Vado a stendere un bucato, che è meglio.
Buona giornata.
Angela

7 commenti:

Bubietta ha detto...

Le buone notizie arriveranno.
Forza Fabullo!

Paola ha detto...

Forza Angela... Forza Angela... Forza Angela... oggi i miei incroci li dedico tutti a te... perche' possano farti ritrovare un bel sorriso.
Go AIMI!!!

BOOG ha detto...

Forza famiglia Aimo!!!
Aspettando il nuovo farmaco per Fabullo incrociamo e preghiamo.

Giovanni ha detto...

Forza piccolo grande Fabullo, lassu' continuano a volerti bene. Incrocino affinche' oggi sia meglio di ieri e domani meglio di oggi. Pizzicotto.

Nonna Roby ha detto...

Ti vogliamo tutti bene e facciamo il tifo per te, perché vengano finalmente giorni di grandi camminate e mamma ti debba correre dietro e dire "Fabio stai attento qui!" e "Fabio stai attento là!" e "Fabio dove vai?" e "Fabio torna subito qui e non tirare la coda ad Otto!" e "Fabio, se ti prendo le prendi!" e "Fabio, hai detto grazie alla signora?" e "Fabio, soffiati il naso!" e "Fabio, ma guarda come ti sei conciato!"

Francesca ha detto...

mi sono venuti i brividi con il commento della nonna....

sorella Lully ha detto...

BELLISSIMO IL DISCORSO DI NONNA ROBY...comunque è proprio vero che il VENTO E' TERRIBILE SU CERTI SISTEMI NERVOSI...anche a persone che non assomigliano a Fabullo e non hanno i suoi problemi..pensa angela che fra i SODC c'è na sorella IMPORTANTE che viene letteralmente sconvolta dal vento...e la temperatura che sale e scende di 10 gradi e sù e giù...non mi dire che non turba anche noi???!!! non per "consolarti" ma per soffiare sulle nuvole nere che ti appesantiscono il cuore...domani è un altro giorno...e AUGURI x un giorno migliore...tua lully