sabato 16 aprile 2011

C'ha una faccia...

Ieri sera era troppo tardi ma giuro che di oggi ci proviamo a fare una foto: perchè ieri Fabullo ha tagliato i capelli!!!! Ho chiamato la pettinatrice per un appuntamento e lei mi ha detto: perchè non oggi stesso all'uscita dall'asilo? Ma perfetto.
E' stata bravissima anche perchè lui non è stato fermo un attimo, gli avrà tolto dieci chili di roba. Era tutto trullo perchè è un bambino molto ma molto vanitoso.
Poi è uscito di gran carriera e siamo passati dai nonnini a salutare il cane Frida: Ida, non Otto, Ida.
E ieri sera era in formissima, si vede che aveva la testa più leggera!!!! Mamma santissima, bastasse quello mi rapo a zero.
Allora, produttività di ieri: ho guardato i centri iperbarici lombardi consigliati dal medico sardo e poi gli ho riscritto chiedendogli consigli spassionati.
Ho scritto ad una terapista famosa, una Teacher Bobath, a Genova per una consulenza.
Ho scritto al centro riabilitativo sul Lago di Garda spiegando che facciamo fatica a fare progetti e quindi vorremmo capire che tempi di attesa hanno.
E basta, per ora, perchè se non facevo la spesa qui si faceva la fame e sono anche passata dal tecnico ortopedico per riportare il rialzo per il vasino perchè abbiamo provato il rivestimento e va bene e quindi va cucito: altra storia infinita.
Bene, così vi ho anche dato i dettagli da casalinga, come non sopporto non avere altro di importante da raccontare, lo so che l'ho già detto.
Però ieri sera Fabullo era in forma ma in forma come non lo vedevamo da mesi, questo in effetti è importante.
Incrociate incrociate incrociate perchè il nuovo farmaco faccia solo bene, gli tolga le crisi senza rimbambirlo nemmeno un pò, in modo che ne abbia solo vantaggi e continui ad essere così in forma: anzi di più, perchè senza crisi sarà una bella preoccupazione in meno.
In fondo anche il frisium ci aveva preoccupati tanto all'inizio e poi è andata, quindi non è impossibile. Deliro un pò, lo so.
Oggi giornata cavallina, così salutiamo anche Mirtillo che ha compiuto una settimana ieri ed è un piccolissimo pony alto poco più di un cocker.
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

BOOG ha detto...

CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI.

rosalina ha detto...

Incrociamo incrociamo sempre e ovunque.
Buona giornat cavallina a Michi.
Con i capelli corti sarà bellissssssssssssimo, a parte che stava bene anche com'era.

angela ha detto...

rosalina, ti pareva se non lo viziava un pò.

Giovanni ha detto...

Se fossero tutti come la pettinatrice queste lunghe attese sarebbero un lontano ricordo. Vediamo un po' se sto nuovo medicinale "tagliera' a zero" tutte le crisi. Un'Angela rapata...chissa' se Don Paulo teme la concorrenza...pizzicotto al trullo Fabullo.