sabato 9 aprile 2011

Lui sapeva dove andare.

Ieri sono andata a prendere Fabullo all'asilo e ci ha raggiunto anche papà, perchè è uscito dal lavoro e ha visto la macchina lì davanti.
Così Fabullo era tutto contento della novità, raggiante.
Siamo usciti e io posteggio sempre proprio davanti alla porta perchè devo caricare tutto. Invece Paulo Aimo aveva lasciato la Punto in fondo al cortile, dietro alle altre macchine che arrivavano.
Per cui stiamo per caricare Fabullo in macchina e lui comincia a scalpitare perchè non voleva sedersi ma camminare e andare. Andare dove, boh. Faceva anche un caldo bestia.
Pensavamo che fosse una rugna delle sue, perchè aveva visto spuntare la Michi dal balcone della Chiesa perchè andava a catechismo, ma ormai era entrata; per cui cercavo di metterlo in macchina e bòn.
E invece no, è partito lanciato e allora abbiamo capito: in mezzo al viavai generale, aveva avvistato la piccola Punto e lui voleva andare su quella!!!!
Così siamo stati mezz'ora a camminare avanti e indietro, intanto che ce la contavamo con il Consorte di Sara Chef d'Eccellenza.
Insomma è stato proprio bravo: infastidito dalle braccia rigide e nonostante ciò bravo lo stesso.
Si è divertito come un matto. Dobbiamo trovare soluzioni per la fisio: perchè se è vero che non bisogna mollare, è anche vero che è difficilissimo, che rabbia.
In compenso ieri ha avuto tre crisi, il che non capitava da un paio di settimane. Perchè, bòh.
Martedì si avvicina e speriamo di non uscirne troppo devastati e con delle soluzioni.
Stamattina si va sul cavallino, speriamo che abbia voglia di lavorare e non solo di stare dietro al cane Otto. Oggi pomeriggio tocca alla Michi, ma noi dobbiamo andare dal tecnico ortopedico, vediamo se riusciamo a raggiungerla.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!
Incorciamo e preghiamo nella speranza che la pediatra Torinese trovi il farmaco adatto per curare Fabullo il maratoneta.

Don Paulo ha detto...

Per Fabullo la punto ha davvero tanto fascino, come tutte le macchine in fondo!!!
oggi giornata estiva....mancano solo i gavettoni........
Trà poco porto la Michi a cavallo, la prima tappa sarà sicuramente per salutare il cavallino Quicly!

sorella Lully ha detto...

Carissima Angela, non so se hai letto mio sms o messaggio di gg fà, ma non è un problema giacchè mi sembra che ne hai d''avanzo...quando potremo farlo con calma, ci incontreremo...intanto pensiamo alla prossima visita torinese...domani, anzi oggi, DOMENICA 10 APRILE al Santuario la PASQUA DELL'AMMALATO - giornata speciale del CVS DIOCESANO- metteremo Fabullo nelle PREGHIERE DEI FEDELI...xchè le PREGHIERE DI TANTE PERSONE SOFFERENTI hanno molto "peso" sul Cuore di Gesù e di Sua Madre...ci risentiremo ...è l'11 lunedì vero? baci e AUGURI al mio piccolo principe...vostra Lully