domenica 17 aprile 2011

Che classe!!!


Eccolo qui Fabullo l'intellettuale addirittura preso con un giornalino per colorare!

Nella foto sopra invece è alle prese con il cavallo Bon Bon durante la seduta di ippoterapia.
La foto non è nitidissima ma nel coperto in cui i ragazzi di Cavalc'Ando lavorano non bisogna utilizzare i flash per non disturbare i terapisti e il cavallo. Fabio dopo la mezz'ora di terapia è sempre molto stanco e immagino possiate facilmente immaginare quanto lavoro debba fare per stare in sella seppur aiutato dal Terapista Luca, il tutto sotto lo sguardo attento di Cinzia l'assistente di campo specializzato EDA, in una parola sola 2 grandi Professionisti che fanno il loro lavoro con grande passione. Ovviamente a Fabio piace molto andare su Bon Bon anche se adora anche giocare con il cagnone Otto che lo aspetta sempre, con la Michi, a fine trattamento.

Ieri pomeriggio siamo andati tutti al centro Ippico con la Michelina e anche li ci siamo soffermati a fare carezze a tutti i cavallini, dal più alto stallone alla più piccola ponina, ovviamente non è potuto mancare un bel gelatone con tanto di povero cane denutrito appoggiato alla carrozzina con sguardo sofferente!!!! Per la cronaca il cagnetto si chiama Kira ed è più larga che alta!!!

In questi ultmi giorni abbiamo notato che Fabullo stà sempre più dritto con la testolina ed è sempre più pimpante e presente........VIVA LA PRIMAVERA PORTATRICE DI BELLE NOTIZIE!

Per oggi è previsto riposo ma con, si spera, tanto ordine e disciplina.............................................
non riusciamo quasi più a muoverci in casa.....................................

Buona Domenica a tutti.

Paolo

5 commenti:

rosalina ha detto...

uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! che belllo Fabullino, sembra proprio un intelletuale.
E' vero e' piu' sveglio e collabora di più.
Forza Fabullo sempre avanti e noi sempre incrociamo.

Giovanni ha detto...

Alla faccia della parrucchiera, sembra che gli avete fatto passare in testa la mietitrebbia...taglio uguale uguale a quello dei miei bimbi, una bella tosata pre-estate per tenerli freschi. Forza ragazzi che avanti si va! Pizzicotto al discolo intellettuale.

BOOG ha detto...

E' uno spettacolo Fabullo con i capelli corti!
Anche sul cavallo mi sembra un Fabullo più tonico e collaborante.
COME DICE ROSALINA: Avanti Avanti Avanti con gli incroci e le preghiere.

Francesca ha detto...

quanto sei bello e quanto sei cresciuto!!! mamma mia, sei diventato un ometto!

sorella Lully ha detto...

ECCO L'ULTIMA...PRIMA DELLA NANNA..oggi ho pensato tanto a tutti voi AIMI xchè sono andata a Crescentino a sentire una bella conferenza di un fantastico medico PRO-VITA..ma spiegherò ...un giorno a voce ad angela...intanto un sobbalzo a vedere Fabullo PITTORE e CAVALLERIZZO...e poi? quante ne fa!!FANTASTICO E BELLO io NON AMO I CAPELLONI, fanno disordine e HIPPY, lo preferisco 1000 volte così...baci e inizia la SETTIMANA SANTA e Gesù avrà un "occhio di riguardo" x il ns cucciolo...così la Sua SS.ma Madre...vedrai...avete preso l'ulivo benedetto per la sua cameretta??Caso mai no, gliene tengo un mini-rametto..dimmelo... Baci da zia lully -devo mandarvi uno stupendo mail con CANI..mando a Paulo?! Vedo se riesco....