sabato 23 aprile 2011

Incominciato.

E ' fatta, abbiamo incominciato ieri sera: è andato tutto liscissimo; ovvio che la dose è bassa e che bisogna ancora vedere, però intanto stanotte è passata.
Speriamo speriamo speriamo, anche perchè ieri è stato di nuovo un giorno di crisi, due grandi e tante piccole. Che pena, piccino.
Deve andare bene, in modo che 'sto cervellino ricominci ad organizzarsi senza tutte 'ste inferferenze e 'sti cortocircuiti.
Nonostante le crisi, ieri si è fatto dei numeri spettacolari. Ieri mattina Michi faceva finta di bergli il suo latte e orzo: lui per non sbagliare si è messo a picchiarla bello convinto. Allora Michi l'ha piantata lì, lui ha capito che era uno scherzo e si è messo a ridere. Ma quando lei ci ha riprovato, ha fatto una faccia bruttissima e le ha detto: asssssttttà!!! Che sarebbe un bel Basta!!!
Poi ieri sera guardavamo Dodò dell'albero azzurro e noi stavamo parlando; ad un certo punto lui ha incominciato a chiamarci e non lo guardavamo, per cui ha cacciato un urlo mai sentito: a quel punto l'abbiamo guardato sorpresi e lui ci ha fatto vedere che c'era una canzone che cantiamo sempre tutti quanti e cosa aspettavamo ad iniziare.
Ci ha veramente stupiti, gli abbiamo fatto tanti tanti complimenti.
Grazie per le belle cose che avete scritto ieri. Noi sappiamo bene che tutti quanti hanno i loro guai, mica solo noi. Per cui doppiamente e triplamente Grazie, perchè trovate comunque la voglia di pensare a Fabullino.
Per quanto mi riguarda, sto attualmente bruciando il pane tostato e ho messo a mollo le erbette profumate per la torta pasqualina, così LA PAOLA è orgogliosa di me per quanto sono avanti.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

graziana ha detto...

Fabio è un bimbo pieno di risorse, la nuova cura andrà sicuramente bene, incrociamo tutti!Un abbraccio forte forte e buona Pasqua

rosalina ha detto...

incrociamo incrociamo incrociamo, e' certo certo certo che tutto funzionera' bene. E' inziato senza intoppi quindi........ buon segno, e se poi qualcosetta devia e' normale, si trova la dritta e avanti sempre avanti .
Buona Pasqua

BOOG ha detto...

Funzionerà, funzionerà, la nuova cura aiuterà Fabullo a migliorare.
Noi come sempre incrociamo e preghiamo.
CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI

BOOG II ha detto...

Buona Pasqua a Fabullo.
Buona Pasqua a Michela.
Buona Pasqua ad Angela.
Buona Pasqua a Paulo.
Buona Pasqua a tutti gli amici del blog più bello della galassia conosciuta e non.

Anonimo ha detto...

Finalmente Fabullo ricomincia ad essere il Fabullo che conosciamo! Andrà sempre meglio...i tentativi sono necessari e sono certa che migliorerà ancora!
Buona Pasqua e Pasquetta!!!
Luisa

Giovanni ha detto...

Ma...le uova Pasquali da 6 chili sono state prenotate? Il cervellino del piccolo c'e' tutto, se solo si riuscisse ad eliminare tutti sti corti circuiti...incrocino, via! Buona Pasqua a tutti!!! Pizzicotto a Fabullo.