lunedì 25 aprile 2011

25 Aprile!!!!

Buona Festa della Liberazione a tutti!!!

Oggi a Orio farà il suo consueto discorso la nostra Autorità il Sindaco!!!!!! siamo sicuri che come tutti gli anni sarà un discorso bellissimo, per il paese oggi ci saranno un sacco di bambini vocianti e festosi ai quali con buona probabilità si aggungerà anche il Micio dell'Autorità che questi avvenimenti non se li perde mai, le manca solo la fascia Tricolore ecco!!!!

Ma veniamo a ieri, i festeggiamenti di Pasqua sono andati bene, i bambini sono stati felici di avere per casa i nonni e lo zio con, come ciliegina sulla torta, l'amico Pier Francesco.....................
e mi verrebbe da fare una battuta sulla ciliegina ma mi morsico la lingua...ahhahahahahahahha.

Michela e Fabullo hanno ricevuto un uovo a testa, un bel libro la Michi e una bellissima motocicletta Fabio, insomma una bella Festa che è scivolata via senza crisi....per fortuna.

Oggi è anche Pasquetta quindi tempo permettendo quintali di costine e salsicce verranno cotte alla griglia, raccomando a tutti di non esagerare e non fare indigestione (ok Pier?).

Noi invece abbiamo decise di andare a Torino a vedere Palazzo Madama sperando di non trovare troppa gente, speriamo di riuscirci altrimenti cambieremo programma sul momento, tanto a Torino c'è molto da vedere!!!!

Buon 25 Aprile e buona Pasquetta a tutti voi!!!!

A presto

Paolo

6 commenti:

anna ha detto...

buona giornata a tutti gli aimi!!! :)
anna e i cinque :)

Don Paulo ha detto...

Anna!!!!!!!!
non ti pare di essere troppo mattiniera??????

BOOG ha detto...

Buon lunedì dell'angelo e buon 25 Aprile a tutti!!
SI VA AVANTI SEMPRE E SOLO AVANTI. FORZA FABULLO!

rosalina ha detto...

ciao a tutti.
Molto bene per Fabullino.
Auguroni

BOOG II ha detto...

Che spettacolo sarebbe vedere anche il gatto con la fascia tricolore!
CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI.

sorella Lully ha detto...

FRA PASQUA E LIBERAZIONE...MI SEMBRANO MOLTEEEE BUONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NOTIZIE...siamo già a...domani ma mi sembra che gli accadimenti siano soddisfacenti...qui pastiere (x i napoletani)ma anche un grande uovo...ma la sottoscritta è molto morigerata..xchè Angela mi capisce...ma mi contento con un pò di GENEPY...alleluia! chissà se facesse bene anche al cucciolo? per ora vi mando un BACIO di cioccolata..e di tanto affetto! lully cotta-domani si lavora!