mercoledì 27 aprile 2011

Non subito.

Allora: tutto bene, per carità, non comincio a piagheggiare, giuro. Non subito, quanto meno.
Però è vero che Fabullo è più stanco, non era solo la giornata in gita: fa fatica a stare su, si vede subito; l'ha notato anche Barbara.
Per carità, niente a che vedere con quando prendeva lo Zarontin, neanche lontanamente.
Però siamo solo all'inizio e, da stamattina, incominciamo con gli aumenti. La dottoressa ci aveva avvisato che avrebbe dato un pò di sonnolenza, però poi si sarebbe abituato.
Speriamo non sia troppa, che si abitui man mano e non diventi sempre e solo più rimbambito ogni cinque giorni mentre facciamo gli aumenti. Mi sa, però, che lo capiremo bene solo alla fine: quando avremo raggiunto il livello e a quello si sarà abituato; per cui tra un mesetto.
Non sto andando nel panico, giuro. Adesso sappiamo che è solo il farmaco, che lui con la testa c'è, che è tutto reversibile eccetera eccetera.
E' che mi fa pena, posso dirlo? Si era appena ripreso, era così contento. Speriamo non torni uno straccio, incrociamo incrociamo, che sia una roba lieve e passeggera.
Ma povero, potesse stare un pò bene, accidenti.
Per il resto, ieri da Barbara era solo stanco, ma petulante da morire. Ad un certo punto non stava mai zitto, Barbara ha detto qualcosa e lui ha chiaramente fatto il pappagallo che ripete, per cui lei gli ha detto: "Proprio così! Adesso stai zitto un attimo e ascolta!". E lui si è offeso.
Poi era tutto felice di andarsene e Barbara: Tanto lo so che mi vuoi bene, ma tanto o poco?
E lui tutto illuminato: Daaaaànto!
E poi ha indicato la porta, per la serie: ti dico tutto quello che vuoi ma me ne vado.
Programma di oggi: psicomotricità stamattina e fisio al pomeriggio. Ci servono solo buone notizie.
Buona giornata.
Angela

10 commenti:

Stress ha detto...

Incroci incroci incroci e preghiere affinché Fabullo superi la stanchezza del nuovo medicinale.

Stress ha detto...

E' da questa mattina che non riesco a scrivere un commento.
BOOG-Stress

fabullo ha detto...

neanch'io riesco a scrivere, chissà se stavolta è quella buona.
abbiamo iniziato ad aumentare il farmaco stamattina.
in psicomotricità è stato bravo, mentre a pranzo ha mangiato pochissimo: non essendo propriamente pelle e ossa, non ci preoccupiamo troppo.
incroci per la fisio di oggi.

fabullo ha detto...

oggi il blog è un mistero misterioso.

fabullo ha detto...

adesso invoco LA PAOLA per capire.
angela

rosalina ha detto...

non funziona.. ho scritto parecchie volte..che sia quella bona..

rosalina ha detto...

ma é poi strano sto blog oggi...questa volta che non scritto nulla sono riuscita a pubblicarlo... mah..

cara Angela incrociamo preghiamo e incrociamo...Fabullo ce la farà.

Giovanni ha detto...

Angela e Paolo, un abbraccione speranzoso. Incrocino giornaliero e pizzicotto Fabullico.

Bubietta ha detto...

Anch'io è da stamattina che provo......
comunque, in sostanza:
FORZA FABULLO!!!!!

angela ha detto...

e io sono stata via tutta la mattina per la psicomotricità e non me ne ero accorta...
poi però l'ho detto alla PAOLA e voilà!!!!!!!
mi ha anche detto che non era colpa mia, figurarsi.