giovedì 7 aprile 2011

Aprile...

Come sono d'accordo sull'aprile dolcissimo dormire, sono dinamica e piena di energie più o meno quanto un bradipo pigro.
Sarà in realtà bene che ci diamo una bella disturtugliata, perchè la teoria è che prima delle otto si esce di casa tutti quanti per essere dall'omeopata a Torino alle nove.
La pensiamo esattamente come Giovanni, che queste crisi che Fabullo ha sono anche un problema di paura. Lo so che non siamo dei grandi scienziati, ma la nostra impressione è proprio quella.
Solo che fino all'autunno erano fastidiose, toglievano la concentrazione perchè lo mantenevano in ansia continuamente, però non lo facevano stare male: anche le più lunghe finivano lì, non lo facevano stare male come ora; quelle lunghe che ha adesso non hanno senso, l'mpressione è che prima o poi finiscano sul serio per fare danni.
Però è vero che sotto c'è una paura; solo che non sappiamo più come affrontarla: omeopatia, agopuntura, trattamento osteopatico. Ogni tanto penso che dovremmo cercare un ipnotista!!!!!!!!!
E' proprio un problema, anche perchè i farmaci non sono semplici; si spera di azzeccarli al volo, ma anche così possono richiedere un periodo di adattamento che è un impiccio.
Ieri in biblioteca pare si sia divertito come un pazzo; pare anche, rumours say, che l'animatrice leggesse la storia e lui non sia stato un attimo zitto perchè doveva dire la sua. Però non l'hanno abbattuto per un atto di clemenza.
Ha fatto fisio con Arek e Jacek ed è stato bravo, era tutto bello divertito e soddisfatto.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

Bubietta ha detto...

Forza Fabullo!!!!!!!

Ma con queste belle giornatine di sole, la Paola, non va al mare?

BOOG ha detto...

Incrociamo e preghiamo perché Fabullo riesca a vincere le sue paure.
CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI.

angela ha detto...

è vero: secondo me paola, quella della spezia dico, ha già le infradito nella borsa e in pausa pranzo ha degli impegni inderogabili e non c'è per nessuno.

Bubietta ha detto...

e secondo me c'ha già le unghie dei piedi laccate!!!!

Don Paulo ha detto...

La Paola non risponde! secondo me si è presa il pomeriggio libero per mettere le basi ad una bella tintarella!!!

Paola ha detto...

Caspita oggi che sono in ritardo tutti a pensarmi... non ho le infratido ancora ai piedi e non ho provveduto ancora alla laccatura stagionale qui le spiagge sono gia' frequentate (i miei figli hanno gia' fatto il bagnetto..).. conto di organizzarmi per i primi di maggio :-)
X fortuna che c'e' Fabullino a far rigirare al meglio le frittate giornaliere (ma anche a voi capita di avere delle settimane di assoluta calma e poi in 2 giorni vi si rovescia il mondo!?!?!?)Spero di aver finito con l'ultimo intoppo di poche ore fa...2 punti in meno sulla patente, 39€ di m multa e un paletto della luce pubblica divelto... ma ho fatto divertire un sacco di gente... che figure!!!
Ma leggere che Fabullino non e' stato un attimo zitto... be' e' come la mastercard... vale anche un palo della luce!
Buona serata a tutti
GO AIMI!!!