domenica 10 aprile 2011

Quattro passi....



Ieri Fabullo ha camminato tanto avanti e indietro, con la schiena di mamma che verso sera si è fatta sentire!
Al mattino lezione di ippoterapia e via ad inseguire il cane Otto bellissimo e giocherellone, poi a cavallo è stato pure bravo!
Nel pomeriggio, in attesa che l'ortopedico ci guardasse, ha passaggiato avanti e indietro per il negozio e a volte anche fuori, osservando con faccia da "GALUP" le persone che transitavano per li con un ricco gelato in mano, ma proprio una gelateria vicino all'ortopedico?
Prima di andare a nanna ha camminato per andare a salutare la Michi in camera sua e per vedere papà mentre lavava i piatti.
Beh...... a parte la schiena di Angela che proprio non è felice, fa piacere rivedere il bimbo così vispo, stò maledetto zarontin proprio inpicciava.

Ieri sera alla fine della cena abbiamo tirato fuori un bel mezzo chilo di gelato...................... dovevate vedere la sua faccia tutta felice.
La Michi ieri pomeriggio ha fatto una bella lezione a cavallo, si è divertita un sacco fare le gimcane con il cavallino. Per il primo maggio è prevista una gara regionale di salto....siamo già in fibrillazione.
Dimenticavo, queste due foto le ha scattate le Michelina domenica scorsa durante la gita, che bei colori questa primavera................................che la prossima settimana tornerà ricacciando via l'estate!

Buona domenica a tutti!

Paolo

4 commenti:

BOOG ha detto...

Le foto di Michela sono bellissime!!
FORZA FABULLO SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI.

Don Paulo ha detto...

Tutti immersi nelle fontane a prendere il fresco?

Giovanni ha detto...

Brava Miki, belle le foto. Allora era proprio quel medicinale a rincitrullire il nostro eroe...tolto quello e' ritornato ad essere il Fabullo della scorsa estate. Sono contento per voi e ovviamente per lui. Qui si incrocia, neh? Fargli passare tutti quei gelati sotto il naso senza neanche fargli assagiare un cono non e' bello, NEH!? Pizzicotto a Fabullo.

sorella Lully ha detto...

W Le FOTO...SEMBRANO ACQUARELLI DITELO A MIKY CHE E' FAVOLOSA...
oggi 72 persone + 2 preti...in un grande coro di "ASCOLTACI SIGNORE" hanno pregato x il piccolo principe...che ce la farà... assolutamente SI' (come ormai si usa dire...)baci a tutti da una lullly cotta da una domenica piena piena...e BUONA PRIMAVERA-ESTATE!!!buono l'intervento di don Paulo....