venerdì 29 aprile 2011

Stress, ha ragione Boog.

Che stress questo blog che fa così, ieri LA PAOLA ha di nuovo verificato tutto e, apparentemente, è tutto a posto; ha anche mandato le varie segnalazioni e un pò funziona e un pò no.
Non era mai successo che facesse tutte queste grane, chissà se è la primavera o la luna piena o il temporale o gli uragani in Alabama.
Per carità, io riesco comunque ad aggiornarvi: però non abbiamo notizie americane e nemmeno di Chester e chissà se Peter Pan fa le sue predizioni varie eccetera eccetera.
Adesso ho già reinformato LA PAOLA, anche perchè noi staremo fuori casa praticamente la giornata intera: penso di essere talmente rimba da essermi dimenticata di raccontarvelo. Così adesso LA PAOLA mi dirà che è chiaro che il blog è così, non ha scelta, poverino.
Comunque: abbiamo già avuto per oggi l'appuntamento con la teacher Bobath di Genova per una valutazione, ed è appunto per stamattina alle undici e mezza.
E' un posto in centro a Genova, che è uno dei centri italiani di riferimento per lo studio e l'insegnamento della metodica Bobath: da fisioterapista non sto lì a tediarvi con la filosofia, ma vi racconto che, personalmente, credo che l'applicazione di una metodica con i paraocchi, che sia Bobath o qualunque altra, non abbia alcun senso. Però credo che la signora che vedremo stamattina sia una grandissima terapista, di quelle il cui trattamento lascia il segno.
L'obbiettivo è avere consigli: capire se lei può vederci ogni tanto per indirizzare il trattamento, se è possibile fare dei periodi in cui lei tratta Fabio, eccetera eccetera.
Proseguiamo con il nuovo farmaco: per il momento, per fortuna, è stabile; è un pò stanco, ma non di più, ha qualche crisi nel sonno, ma non di più. Ieri ha avuto una crisi lunga delle sue, non capitava da lunedì: ma pensiamo sia abbastanza casuale, perchè per gli effetti davvero positivi bisognerà arrivare a livello.
E' venuta La Stefy dai monti olimpici e ce la siamo contata il giusto, ma le patate facevano veramente ma veramente ribbrezzo. Invece che cuocere croccanti, si disfavano e facevano letteralmente acqua: La Stefy dice che sono le patate sbagliate.
Io non dico niente, che è meglio.
Buona giornata.
Angela

9 commenti:

Anonimo ha detto...

forza fabullo

Anonimo ha detto...

Buon viaggio Aimi!
Aspettiamo ottime notizie da genova!!

Bubietta ha detto...

Speriamo che anche da Genova possa arrivare una bella notizia. Che Fabio possa trarre giovamento e andare ancora AVANTI.
Buon fine settimana a tutti.
Aspettiamo notizie

rosalina ha detto...

E' proprio dispettoso questo blog, ieri non mi ha permesso di entrare.
Vediamo oggi.
Attendiamo notizie da GENOVA.

Forza Fabullo.

graziana ha detto...

buon viaggio a Genova, sicuramente sarà un nuovo mattoncino sulla strada tortuosa ,ma positiva di Fabio!Avanti sempre incrociamo xxxx...un abbraccio e bacioni

BOOG ha detto...

Aspettiamo solo buone notizie da Genova!
Incroci e preghiere per Fabullo.

Paola ha detto...

Finalmente... (almeno lo spero... vediamo se alla fine verra' pubblicato quanto scritto)
Se x qualche alchimia dovessero riapprarire tutti i tentativi di post che ho fatto nei 2 giorni... non insultatemi (ehm ehm.. non vorrei essere stata io a causare tutti i problemi con un intasamento abnorme del blog!)
Spero che la "gita a Genova" dia buoni frutti... (XXXX)
e, cara Angela, che dici se fondassimo un club di 25enni rimba!??!!? io stamane, ho caricato figli+2amici+cane in macchina e dopo aver fatto la prima fermata al Pacinotti ho raggiunto la fermata del dogbus (tragitto riccho di discorsoni tra me e Chester... stamane discutevano sul vestito da sposa di Kate!!!) dove ho realizzato che Chester non aveva ne collare ne guinzaglio... (come aver portato fuori i miei figli completamente nudi..)
Buona WE a tutti
GO AIMI!!!

BOOG II ha detto...

- 2 giorni alla gara di Michela
FORZA MICHELA!!!
Speriamo che la visita di Fabullo a Genova abbia successo.

Giovanni ha detto...

Anche il blog birichino ci voleva, giusto per movimentare le cose un'attimino. Angela, ho cambiato continente per non dover piangere piu'...e basta la'! Vediamo quali frutti dara' questo giro in quel di Genova. In vacanza per il fine settimana, quindi auguro a tutti un buon weekend e auguroni a Miki per la sua gara. Pizzicotto a Fabullo.