martedì 12 aprile 2011

Solo un tantinino.

Se non altro non ho ancora fatto danni stamattina, da record.
Ringrazio Paola che da quel di La Spezia mi consiglia i tacchi, ma credo che dovrei riprendere la patente per essere in grado di camminarci sopra, ci penserò quando avrò trent'anni, meglio, magari uno raggiunge la saggezza.
Ellosò che sto bamblinando, è che sono un tantinino nel panico. Faccio che partire con le litanie, facciamo prima: speriamo che la dottoressa non ci dia solo cattive notizie, e che, se vuole darcele per scrupolo professionale, che non siano vere, speriamo di riuscire a non crederci per andare avanti.
Speriamo di uscire di lì con delle soluzioni: e che siano delle soluzioni che ci diano solo benefici.
Ieri Fabullo è stato brillantissimo con Laura in fisioterapia. Poi siamo passati dai nonnini a recuperare Michi e c'era il cane Frida; e lui subito: Otto. E' vero che si assomigliano tanto, ma non è Otto, è Frida.
Allora lui: Ida. Poi siamo tornati a casa e papà ha chiesto: allora, come si chiama questo cane dai nonni? E lui tutto concentratissimo: Ffffaaaada.
Che bravo, ci sta proprio provando con tutte le sue forze.
Però adesso facciamo che la pianto di fare finta di essere lucida.
Buona giornata.
Angela.

15 commenti:

Paola ha detto...

Stamane non poteva che essere per Fabullo il primo pensiero... Sto incrociando l'incrociabile (... e non...) per la visita odierna e perche' possiate tornare a casa con un saccoccio di soluzioni postive.
Forza ragazzi... noi siamo qui a tifare per voi (e attendiamo notizie...)
GO AIMI!!!!

Bubietta ha detto...

Eh si, incrociamo perchè si trovi una soluzione!!
Forza Fabullo!!

Anonimo ha detto...

Preghiere, pensieri, incroci...
Forza Fabullo !!!!
Andrea PN

BOOG ha detto...

Forza famiglia Aimo!!
Fabullo ce la sta mettendo tutta quindi aspettiamo buone notizie
dal Martini di Torino.
SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI.

angela ha detto...

eccoci, poi vi conto bene: comunque ci danno 'sto benedetto farmaco, adesso preparano tutte le scartoffie e dobbiamo tornare giovedì della prossima settimana per avere tutto, poi andare alla farmacia dell'ospedale di ivrea per avere il farmaco........aaaaaaaaahhhhhhh!!!!
speriamo di trovare una quadra alla veloce perchè veramente vogliamo provare almeno a pianificare le terapie dell'estate.
la buonissima notizia è che non è una situazione brillante ma non ha quell'encefalopatia che era stata ipotizzata.
abbiamo deciso che questa è una buona notizia, senza chiedere ulteriori chiarimenti!!!!!!

BOOG II ha detto...

Speriamo che questo nuovo farmaco sia efficace per Fabullo.

angela ha detto...

grande boog, speriamo solo quello, che funzioni e che non lo rintroni.
faccio finta di niente ma sono abbastanza terrorizzata.

Francesca ha detto...

Forza Fabullo!!! speriamo che arrivi il farmaco giusto che tolga un po' di ostacoli al bellissimo percorso che Fabio può fare con la sua forza di volontà!!!

Bubietta ha detto...

Quindi ancora un'altra settimana di attesa. Mi sembra, poi, che la notizia che Fabio non abbia quella maledetta encefalopatia di cui parlavi tempo fa non sia una notizia da poco!!!! A me sembra un'ottima notizia. Vuol dire che Fabio avrà ancora più possibilità che questo farmaco faccia un effetto positivo. Crediamoci e speriamoci tutti.
Un abbraccio

Giovanni ha detto...

Niente encefalopatia...GRANDISSIMA notizia, altrocheno. FORZA, FORZA, FORZA!!! Certo che hanno dei bei tempi biblici per erogare una medicina. Sempre positiva Angela, morale sempre tenuto alto. Il piccolo c'e', basta non rintronarlo se possibile con i medicinali. Pizzicotto a Fabullo

Don Paulo ha detto...

Voglio vedere la Angela con un bel TACCO 12!!!

Nonna Roby ha detto...

Notizie positive, nella mia ingenuità proverbiale pensavo che il farmaco orfano venisse dato subito dall'ospedale Martini, invece deve ancora passare una settimana e poi bisogna ancora andare ad Ivrea per averlo fisicamente.
La Santa Pazienza non deve mai mancare in queste situazioni, comunque ringraziamo per le notizie positive e, come dice Boog, sempre avanti.

BOOG II ha detto...

La pediatria del Martini stabilisce
la formula chimica del medicinale e la farmacia dell'ospedale lo prepara seguendo le istruzioni?
Altri giorni di attesa?
Speriamo di no!

anna ha detto...

tacco 12 fan club!!!
anna :0)

sorella Lully ha detto...

Friggevo per leggere...ma avevo anche un brivido dentro..ma la fede è pochina...lo so...anche se oggi mi si accavallavano le preghiere nel cervello...il Venerabile Mons. Novarese, la Madonna della Rivelazione di Roma, e NON PER ULTIMO ma durante la Messa..ho scoperto che era il ricordo del Beato dottore GIUSEPPE MOSCATI, grandissimo MEDICO napoletano SANTO!!!Ma la notizia mi sembra bella, e già è una cosa..
e giovedì 21 aprile sarà senz'altro una buona giornata con un buon medicinale...anche se ancora dovrete pazientare...ma FORZA AIMI SIETE "PROVATI" COME LE ROCCE SOTTO LA PIOGGIA E LA NEVE...E IL VENTO TERRIBILE CHE C'E' ORA (anche da voi??) qui è un tornado...ma dobbiamo tenere duro...baci, con tutto il mio affetto, lully