domenica 15 maggio 2011

Il riposo del Guerriero

Buona domenica a tutti e ben svegliati!!!

sono quasi le 9 e pure Fabullo ha ripreso sonno, in questi giorni è un pò più stanchino forse per il nuovo aumento del farmaco quindi lo lasciamo riposare vicino alla sua sorellina.

Ieri mattina Fabullo non ha potuto andare a cavallo perchè il povero Bob Bon si era azzoppato,
quindi ha passato 2 ore a giocare con il cane Otto che ha ovviamente fatto i salti per la felicità.

La prossima settimana prenderemo contatti con altri 2 centri di fisioterapia per vedere di riempire il più possibile i mesi estivi, certo ne trovassimo uno vicino al mare schifo non farebbe NEH!!!
A parte gli scherzi ne sentiremo uno in centro italia e un secondo in svizzera e poi decideremo in base alle disponibilità.

Oggi a Orio le Campane suonano a Festa! è tempo di Prime Comunioni!!!!!!!!! mamma mia la Michi un anno fà era anche lei in pista per questo traguardo.

A metà giugno invece ci sarà una gara di salto, la Michelina dovrebbe partecipare, questa volta cercherà di fare meglio della volta scorsa, ieri pomeriggio ha fatto lezione con il suo vecchio amico Quarzino, pensate si conoscono da più di 2 anni, lui è proprio un testone ma molto molto simpatico.

Oggi pomeriggio si va a Vercelli a vedere una mostra di Quadri.... siamo molto culturali NEH!!!

Mi raccomando Sorella Lully la puntualità, la mezzanotte è tua ma sii puntuale ehhehehehheheh

a presto Paolo

4 commenti:

Gloria ha detto...

Se non sbaglio, oggi a Vercelli dovrebbe esserci LA FATTORIA IN CITTA'. Sarebbe un pomeriggio un po' meno culturale, ma sicuramente più divertente per i cuccioli...Buona domenica. Gloria.

BOOG ha detto...

Forza e coraggio piccolo grande uomo!!!

Giovanni ha detto...

A quanto pare sara' un'estate gironzorellona, un po' qui e un po' la con queste sessioni di fisioterapia. Certo che trove un centro al mare per la mezza stagione e uno in montagna quando fa veramente caldo...sarebbe il massimo dello sfizio. Pizzicotto a Fabullo.

sorella Lully ha detto...

UHHH COME SI FA CHE SONO IN ANTICIPO DI QUASI UNA ORA??? E' CHE SONO COTTA...ed ho aperto il blog x le ultime news e poi vado a nanna ...come il cucciolo...oggi fuoco e fiamme con gli amici del CVS di TORINO...e da domani spero riuscire a svolgere i miei normali "compiti" x la MISSIONE di MOUDA e le varie adozioni dei cuccioli-caffè...pensate che a Mouda hanno avuto 48 bambini con MORBILLO violentissimo...e ben 3 angioletti sono volati in cielo...con gran dolore delle mie consorelle...ora è passata, ma le Sorelle hanno ancora incubi notturni...quanta sofferenza nel mondo...ma quanta cattiveria nel cuore degli uomini...per fortuna NON TUTTI!! p.es. i ns meravigliosi amici del blog!!!
anche io sarei andata a visitare la FATTORIA IN CITTA'!!sarà stata bellissima..e tenera!! ma gli AIMO sono tipi di cultura!!! baci e a presto...NAPOLI-INTER: 1/ 1!! gli urli..."o surdato 'nnammurato"...sono fantastici...baci al miele!!lully