sabato 21 maggio 2011

Tutto liscio.

Anche ieri è filato tutto liscio: oggi, che è sabato, possiamo dire che mercoledì giovedì venerdì non ha avuto nessuna crisi lunga. Quindi, dopo martedì non sono ricominciate tutti i giorni. Quindi sono anche un pò una piaga.
Anche le crisi piccole si sono ridotte, nel numero e nell'intensità.
L'unica granetta di questi giorni è che fa più fatica ad organizzare la bocca: sbava di più e parla di meno, usa con più difficoltà i suoni nuovi che aveva tirato fuori.
Ne ho parlato con Barbara: o è perchè ha un pò di dentini che ballano e quindi è sempre lì che traffica con la lingua. Oppure il nuovo farmaco gli fa senz'altro bene, ma lo fa sentire un pò strano e ha bisogno di riorganizzarsi di nuovo: quindi ha bisogno di tempo.
Per il resto è stato bravo, è andato a fare fisio e si è impegnato: che poi quando sta bene si impegna sempre. Lo so che certi pensieri sono deleteri, ma più ci penso e più penso che abbiamo fatto un grandissimo sbaglio a fidarci dei servizi di rieducazione "ufficiali" e quindi ad aspettare due anni a farlo lavorare più intensamente. Forse avremmo potuto arginare meglio i danni.
Leggo sempre quella storia di Tiffany e bevo thè; anzi mi sono pure fatta un regalo: al supermercato ho trovato il chai tea, una mistura di spezie galattica, e facciamo che ci credo agli ingredienti scritti lì: lo bevo nel fine settimana per autogratificazione e perchè, alzandomi un pò dopo, connetto quel pochino di più che mi permette di sentire il gusto!!!!!
Comunque, mentre ieri Fabullo faceva fisio, io me la sono contata con la Lully, uuuhhhh come ce la siamo contata, nessuno poteva avere dubbi in proposito!!!!
Stamattina cavallino. Poi stiamo sempre aspettando il tecnico ortopedico che ci consegni standing e vasino, ormai da tempo immemorabile: lo chiamiamo praticamente ogni giorno senza trovarlo, non risponde ai messaggi, di solito non è così. Per cui proviamo ancora oggi e lunedì poi chiamiamo l'asl per capire se è successo qualcosa. Non sopporto i tempi morti, rovinano un sacco di cose: perchè intanto Fabullo cambia, e quando arrivano gli ausili finisce che non vanno più bene.
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

BOOG ha detto...

Incroci incroci incroci e preghiere affinché le crisi di Fabullo spariscano completamente.

Giovanni ha detto...

Tu pensa, un'incontro a parole tra Lully e Angela...e mi fermo qui. Incrocino affinche' oggi il piccino si senta meglio e cosi' la sua mamma. Pizzicotto.

Anonimo ha detto...

I tempi morti! Quelli si che piagano...
Però non è che state proprio proprio con le mani in mano, a pettinare le bambole etc... Quindi Avanti tuttaaaaaaaaa
Come al solito vostro!
Un salutone e incrocione a tutti voi.
Luisa

Nonna Roby ha detto...

Ganascino al grande Fabullo in netto miglioramento ed un bacio al resto della famiglia.