martedì 24 maggio 2011

Mai niente da raccontare!!!!

Ieri la sguazzata in piscina ci voleva proprio, Fabullino è stato contento. Anche se poi era stanco: cerco sempre di approfittare dell'acqua per mobilizzarlo tanto, soprattutto il braccino; per cui è la solita fregatura: mi si dice che andiamo a giocare e poi invece si trova sempre il modo per farmi fare delle cose che mi piacciono poco!!!
Però poi era contento, è stato di ottimo umore tutta la sera. In generale, è un pò più stanchino: forse il farmaco; non è rimbambitello, però meno propositivo e meno pronto a comunicare.
L'importante è che sia una roba transitoria a cui si abitua e non qualcosa che poi peggiora con il prossimo aumento di giovedì; però mi sembra di ricordare di aver detto questa cosa già un pò di tempo fa, e poi tutto è andato a posto.
Diciamo che la buona notizia di questi giorni è la riduzione delle crisi, che è innegabile: e che penso che comunque lo faccia sentire un pò strano. Il che devo ricordarmelo tutte le volte che mi metto a elucubrare che siamo in una fase di stallo, allora forse i miglioramenti sono finiti, forse è così e basta, eccetera eccetera eccetera.
Stiamo aspettando notizie dal centro di riabilitazione tedesco: tanto per non sbagliare, ieri ho sollecitato. Giusto per far capire anche a quell'angolo di Europa quanto sono noiosa: a parte tutto, ci serve una risposta per muoverci eventualmente verso altre direzioni; per cui che pensino quello che vogliono della mia noiosaggine.
La Michi conta i giorni alla fine della scuola, ovviamente!!!!
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

Anonimo ha detto...

La fine della scuola!!!!!!
Anche i nostri pargoli sono contenti, noi grandi un tantino meno. Vivendo in città, e non potendoli lasciar sguazzare in libertà, ci stiamo scervellando per incastrare: lavoro, nonna e campi estivi!!!
Comunque ce la faremo anche quest'anno. Ci riposeremo poco, ma che goduria le ferie con i ragazzi che ti ricordano che la vita è bella anche solo giocando con la sabbia o con una(povera!)lucertola!
Evviva le medicine per Fabullo che funzionano!!
Buona giornata a tutti.
Luisa

BOOG ha detto...

Speriamo che il farmaco vinca completamente le crisi di Fabullo!
Noi continuiamo con gli incroci.

Don Paulo ha detto...

Michela e Fabio con il sole si stanno pure abbronzando e sono ancora più belli, parte dell'abbronzatura della primogenita è merito della fine della scuola!!!!

Speriamo che Fabullo possa lavorare molto e bene quest'estate, forza Angela!!! io al lavoro passo la giornata lavorando e facendo battute a colleghi molto pazienti per non pensare troppo.......

Paola ha detto...

Qui in Liguria le scuole chiuderanno il 13 giugno ... siamo a -17!!! ma per la prima volta ho qualcuno in casa che vorrebbe, in un certo senso, che quest'anno scolastico non finisse mai... l'ansia da esame di maturità si fa sentire.
Mi sembra che ormai sia consolidato che le crisi stanno diminuendo... aspettiamo il prossimo aumento fiduciosi.
Fabullino pesciolino ci daraà grandi soddisfazioni.
Buona serata a tutti
GO AIMI!!!

Bubietta ha detto...

A Firenze c'è un caldo devastante!
Noi per la fine dell'asilo dobbiamo aspettare il 30 giugno, ma, se continua così, non so se i bimbi ce la faranno o si squaglieranno prima....
FORZA FABULLO!!!
Che i nostri buoni pensieri arrivino a te.

Ma i lupi con le barzellette: che fine hanno fatto?

Anonimo ha detto...

Due squadre di nani devono fare una partita di calcio. Arrivano al campo ma non ci sono gli spogliatoi per cui devono chiedere al bar vicino al campo se possono spogliarsi nel bagno. Il tizio acconsente e i nani vanno in bagno a cambiarsi. Nel frattempo arriva Totti nel bar, ordina un drink e si siede. I nani escono dal bagno con le loro magliette rosse e blu e Totti vedendoli passare dice al barista: ao te stanno a smontà er bijiardino!