mercoledì 11 maggio 2011

Fabullo bricconcello

Eccoci..................
Questa mattina il mio primo lavoro è stato preparare i panini per la Michi che oggi va in gita!!!!!!

Il pulmino parte alle 8.30 destinazione torino Museo Egizio, ovviamente la Michi è tutta contenta,
lo zainetto è completo, 3 paninetti, fazzolettini, ombrellino (così non piove), acqua, macchina fotografica, buon appetito e buona gita.

Fabullo ieri è stato somarello, ha fatto dannare al mattino e un pò meno al pomeriggio.
Quando è in albergo è un pò insopportabile, certo che avere sotto gli occhi il frigo della camera e non trovarci dentro quello che si vuole.............................................................., potesse Fabullo vorrebbe le trofie al pesto e il gelato sempre, salvo la colazione dove va bene il latte.

Intanto siamo in attesa di un programma di terapia dal centro vicino al lago di Garda, anche secondo la Signora Liliana di genova Fabio deve lavorare lavorare e ancora lavorare.............

Ma come e dove??????

Incrociamo per avere buone notizie in questo senso!!!!.

Un' ultima cosa, un grande saluto ad un caro amico di Fabullo che seppur molto silenzioso gli è sempre vicino, ciao Angelo!!! un abbraccio da tutti noi.

A presto Paolo

8 commenti:

BOOG ha detto...

CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI.

Giovanni ha detto...

Piu' trenette e gnocchi al pesto per il povero Fabullino, che e' tutto denutrito ed emaciato, nonche' triste per le mozzarelline in frigo. :-) Pizzicotto al discolo!

Paola ha detto...

W le trofie al pesto!!! Fabullo ha il palato sopraffino... un vero intenditore.
VAIIIII FABIOOOOO!!!!
Buona gita a Miki (ma vista l'ora ormai sarà finita..) e buona serata a tutti ed in particolare a sorella Lully... quella ragazza riesce a trasmettere un'energia incredibile e poi i suoi "baci a pioggia" sono fantastici
GO AIMI!!!

Peter Pan ha detto...

Caspita tutti aspettavano il terremoto a Roma oggi8previsione fatta 32 anni or sono) e invece ha colpito la Spagna.Si parla di 10 morti per ora.

Peter Pan ha detto...

Buona Notte famiglia Aimo!

Bubietta ha detto...

Forza Fabio!!!
ma guarda te a che ora scrivo.....
concordo con la Paola (da non confondere con LA PAOLA) per il commento su sorella Lully. Anch'io sono stata colpita dai suoi baci a pioggia. Fantastica!
Buona notte a tuttiswiler

sorella Lully ha detto...

AIUTOOOO...STA' PER FINIRE IL GIORNO IN CUI SI FESTEGGIA S. FABIO.....MA NOI LO ABBIAMO RICORDATO ....A TAVOLA...CON UN ALTRO FABIO, IL giovane dottore che esercita al CRRF e forse Fabullo lo conosce...è un GIGANTE BUONO di ...ARIANO IRPINO...cioè sud-sud-...stasera gli abbiamo cantato...PIEMONTESINA...molto adatto, no? e allora il Grande Capo sor. Piera ha detto "e Fabullo???" e quindi tutti lo abbiamo ricordato...ma il santo era ROMANO!!! Forza Fabullo - il tuo S. Patrono era un valoroso soldato-cristiano....che ti dia forza da combattere e VINCERE!!! Un bacio...al pesto...mmmm che buono!
GRAZIE ALLE AMICHE CHE MI FANNO ARROSSIRE CON I LORO COMPLIMENTI...il 13 maggio apparirà la Madonna sul piazzale del CRRF...sarete tornati???chissà se vi faceste vivi...al Trompone...ciao baci e coraggio da valorosi soldati della Regina!!!

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!!!