lunedì 23 maggio 2011

Oggi si sguazza.

Ieri mattina una crisi lunga, la prima da martedì, ma è andata meglio: nel senso che non ha lasciato strascichi, nemmeno un pò di irritazione. E' innegabile che vada meglio.
E' probabilmente un pò più stanco, non nel senso di intontito, ma proprio un pochino più affaticato: fa fatica ad impegnarsi soprattutto sulla parola, ne ha meno voglia.
Proviamo ad aspettare prima di dire che va male e che è tornato indietro. Abbiamo ancora un aumento del farmaco da fare, poi penso che dovrà ancora adattarsi.
Ieri siamo andati a vedere le mostre alle Officine Grandi Riparazioni a Torino: quella sulla storia italiana è spettacolare, una coreografia incredibile; quella sul futuro, invece, molto più anonima.
A parte questo, era per dire che la mostra sulla storia era in un ambiente buio, con luci improvvise, immagini ad ologramma che si spostavano, porte ed aperture da tutte le parti: e Fabullo non ha avuto nemmeno una crisi.
E questa è la buona notizia. Perchè poi sono tetra, sarà il lunedì; o sarà che è bellissimo vedere Michi quante cose apprezza e impara e chiede tutto eccetera eccetera e così Fabullo ci fa una pena infinita, nel pensare a quante cose si perde. Ellosò che non è il solo, che c'è chi sta peggio eccetera eccetera, però lui è il nostro piccino.
Comunque.
Oggi spero di ricevere risposte dal centro il Germania, io per non sbagliare sollecito anche: così capiamo il se e il come e valutiamo se riusciamo a fare ancora qualcosaltro.
Oggi pomeriggio non andiamo a fare psicomotricità: allora andiamo in piscina!!!! Sono sempre gentilissimi: ci lasciano la vaschetta calda a nostra disposizione tutte le volte che siamo liberi e che non c'è troppa baraonda con i corsi!!!
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

Bubietta ha detto...

Forza Fabullo!!

BOOG ha detto...

NUOTA FABULLO NUOTA FIN CHE PUOI E NON FERMARTI MAI.

SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI!

Paola ha detto...

Io adoro follemente Fabullo pesciolino!!!
I HAVE A DREAM.... Fabullo e Miki che sguazzano nel mar ligure!!!
Buonissima giornata a tutti
GO AIMI!!!

Nonna Roby ha detto...

Alle Officine Grandi Riparazioni ho solo visitato la parte storica, lasciando quella del futuro ad altra data perché con la mia amica eravamo stanche ed iniziava a piovere.
Mi sono resa conto anch'io che un po' più di illuminazione non sarebbe stata male ma ho apprezzato il fatto che ci fossero molte rampe che affiancavano le scale.
Sono contenta che tutto questo buio non abbia infastidito Fabio.
Evidentemente i farmaci stanno facendo il loro effetto.
Ora sarà il caso di pensare al Museo dell'Auto? C'è sempre molta folla ovunque in questo periodo, e meno male perché questo vuol dire che le mostre per il 150° hanno molto successo.

sorella Lully ha detto...

OLA' (riminiscenze portoghesi! non è molto neh?) solo un mini-pensiero...dopo aver letto da sabato a oggi...e la cosa che mi ha fatto sguazzare nelle risate è stato il commento di Giovanni sulle "chiacchiere" fra Angela e me...!Vorrei conoscerlo, dev'essere un gran simpatico...e come è entrato nel BLOG? ma parliamo del cucciolo..per me VA MEGLIO!!! - anche il fatto delle porte e del buio di quella mostra di Torino è SIGNIFICATIVO! Dài angela..domani è MARIA SS.MA AUSILIATRICE e fra Lei e Don Bosco ci DEVONO AIUTARE...insieme a Mons.NOVARESE.. ma prega ANCHE TU...ehm! baci notturni con i grilli che strepitano e un caldo umido spaventoso...alle h. 23 sulla mia finestra- gradi 22!!!! beato fabullo che NUOTA!!!