domenica 29 maggio 2011

L'estate è breve

Buongiorno a tutti e buona domenica,
qui da noi il cielo è blu profondo, sembra di essere in montagna.
Dopo le buone notizie dalla Germania domani sarà ora di telefonare per stabilire le date, noi ovviamente speriamo siano le ultime 2 settimane di luglio per avere così il tempo di rientrare da Firenze e riorganizzare le valigie.
In Germania non dovremo cercare l'appartamento perchè il centro mette a disposizione degli alloggetti collegati direttamente con la struttura, questo è un bel risparmio di tempo e renderà la vita più semplice ad Angela.
Per il mese di agosto stiamo invece prendendo contatti con un altro Centro non proprio vicino ma con ottimi terapisti, speriamo e incrociamo l'estate è tanto breve e dobbiamo riuscire a lavorare!!!!!

Ieri pomeriggio la Michi ha saltato con il suo Oscarino in vista della Gara di metà giugno, finita l'ora di lezione ha dovuto ingrassare il morso, compito che ha svolto con molta attenzione con il supporto dell'amica Martina, grande esperta di cavallini, ammetto che io manco sapevo come fosse fatto un morso, a seguire ha aiutato Silvia in un giro pony, in sostanza siamo stati al Centro Ippico fino alle 7 di sera, prima o poi ci chiederà di dormirci pure!!!! Comunque stare all'aria aperta fa bene quindi.....

Oggi pomeriggio andiamo vedere una gara di Reining, ovviamente sempre di cavalli parliamo...................

A presto Paolo


3 commenti:

BOOG ha detto...

Buona domenica famiglia Aimo!
Forza Fabullo!
Forza Michela!

Anonimo ha detto...

forza aimi

sorella Lully ha detto...

SIAMO QUASI A LUNEDI'...mi sembra sia un giorno MOLTO IMPORTANTE X VARIE RISPOSTE...anche l'ortopedico se non erro...tutte le mie preghiere (anche se povere ma FATTE DI AMORE E QUINDI PESANTI!!)...per tutto...e baci...beati voi che avete una Michi cavallerizza...un abbraccio a tutti...compresi i cavallini! vostra lully