martedì 17 maggio 2011

Stavolta asini davvero.

Stamattina ho un paio di belle cose da raccontare.
La prima è che ieri mattina, mentre andavo all'ospedale a recuperare un nuovo ordine di farmaco, ha chiamato il direttore del centro iperbarico di Firenze. Così mi sono seduta su un muretto a scrivere tutto bene: ci prendono per quaranta sedute dal 13 giugno in poi!!!!!!!!!!!!!!
Bene bene bene molto bene!!!! Bene perchè in passato Fabullo si è sempre giovato di questa terapia con risultati innegabili e speriamo capiti ancora; bene anche perchè, in questo modo, abbiamo delle date e sappiamo che dalla metà di luglio in poi siamo liberi per la fisioterapia.
Così, però, saltano due delle settimane che erano possibili sul lago di Garda: ne restano solo altre due, tra luglio e agosto; in realtà vorremmo che Fabullo sfruttasse al massimo l'estate, ora vediamo di trovare delle altre soluzioni... e le dobbiamo trovare, incroci incroci incroci!!!!!!!!!!!!!
Per il resto, il medico mi è sembrata una persona simpatica, mi ha anche dato un pò di indirizzi da contattare per gli alloggi.
Sono proprio contenta, un tassello al suo posto.
Altra grandissima novità di oggi, che la sapevo già ma, con la storditaggine incipiente, mi ero dimenticata di raccontarvela.
Oggi andiamo in gita con l'asilo!!!!!!!!!!! ohssssì!!!!!!!!!!!!!!!!!
E sapete dove? Pronti a prendervi la pancia in mano dal ridere?????????
A vedere gli asinelli!!!! Davvero: andiamo in un posto non lontano di qui, nel Biellese, dove "salvano" asinelli maltrattati, ce ne sono un centinaio. Stanno lavorando anche per addestrare alcuni animali per avviare un centro di pet therapy. Secondo me l'hanno scelta per Fabullo questa gita!
I ragazzi di Cavalc'ando hanno anche fatto un giro preliminare per vedere che fosse tutto agibile per noi, in modo da passare una giornata tranquilla.
Per cui: il pulmino parte alle otto e mezza dalla piazza, cinque minuti dopo quello delle elementari.
Per cui stamattina usciamo tutti insieme, recuperiamo l'altro degno compare comitatesco di Michela e li scarico tutti lì. Quei due "grandi" avranno dei musi più lunghi di quelli degli asinelli, perchè loro devono andare a scuola, mica a divertirsi: che poi siano andati in gita la settimana scorsa non è mica una giustificazione.
Insomma, speriamo che il nostro piccino si goda la sua giornata!!!!
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

Bubietta ha detto...

Il puzzle si sta componendo.....
FORZA FABULLO!!!!!
e divertiti con gli amici dell'asilo!

BOOG ha detto...

Incroci incroci incroci perché Fabullo trovi la quadra giusta per eliminare le sue crisi!

Paola ha detto...

Scommetto che la gita renderà Fabullo euforico (è un vero amante del mondo animale!!!)
e sono veramente felice di leggere che tutti i tasselli stanno prendendo il posto giusto.
Avanti così!!!
Buona giornata di incroci a tutti
GO AIMI!!!

Giovanni ha detto...

Miki ti sono vicino, le gite non sono mai troppe...coraggio, ancora un mesetto ed e' FINITA!!! L'estate e' alle porte. Un centro di recupero per somari maltrattati...chi l'avrebbe mai detto, se ne impara sempre una nuova. Forza Fabullo che le cose cominciano a mettersi tutte in fila. Che grandi genitori che hai. Pizzicotto.

Nonna Roby ha detto...

Avrei voluto partecipare anche io alla gita dell'asilo alla fattoria per il ricupero degli asinelli maltrattati. Ma poverini, non sapevo esistesse una simile cosa. Penso che Fabullo si sarà divertito immensamente ed avrà anche accarezzato la groppa di qualche ciuchino particolarmente simpatico.
Buone le notizie sulle iniziative terapeutiche estive, Firenze, Lago di Garda.
Andrà tutto senz'altro molto bene, i nostri pensieri positivi non mamcano mai.
Speriamo che in quel di Firenze ci sia un'ottima gelateria...!