giovedì 12 maggio 2011

La mezzanotte di Sorella Lully

La mezzanotte e la sua ora, con il suo modo inconfondibile di scrivere e anche con le sue Fans sfegatate, mamma mia il Blog con la sua grandissima forza interiore ha portato alla ribalta un personaggino unico, direi colorito, simpatico e prima di tutto GENEROSO, cara Lully ormai sei parte del Nostro Blog, una voce ascoltata e letta in silenzio.

Grazie a tutti per i pensieri peril nostro piccolo Fabio, e proprio il suo nome lo descrive bene, a volte ha più forza lui di noi e noi andiamo avanti con lui e per lui.

Riassunto della giornata di ieri:

Gita: la Michi ha visto le Mummie, si è divertita con i compagni e fotografato sul pulmino lei e le sue amichette, mamma mia quanto stà crescendo, per finire ieri sera abbiamo preparato un gioco........
ma per adesso è un segreto.

Terapie genovesi: ieri è stata una buona giornata in cui il signorino ha collaborato e lavorato molto bene, purtroppo di tutti i terapisti conosciuti nessuno è di zona, quindi temo che questa estate dovremo trasloccare compatibilmente con gli spazi disponibili di Ostia e Sirmione.

Oggi nel tardo pomeriggio sarò a genova a recuperarli, immagino le feste del cucciolo nel tornare a casa sua.

Se ho aggiornamenti vi faccio sapere

Paolo

9 commenti:

Bubietta ha detto...

Peccato per i terapisti "non di zona" ma mi sembra, comunque, che la gita a Genova sia stata positiva e mi sembra anche, che, gli aumenti del farmaco non abbiano dato fastidio a Fabullo. La strada intrapesa è quella giusta e noi incrociamo SEMPRE per voi!
FORZA FABIO

rosalina ha detto...

certo incrociamo alla grande e sempre 1.000.000.000.000.000.000.000.000 volte e poi non basta ancora, per il nostro principino deve andare tutto bene.

BOOG ha detto...

Il blog questa mattina faceva arrabbiare!
Si! la strada che avete intrapreso per Fabullo è quella giusta.Quindi avanti senza nessuna paura. Noi continuiamo con gli incroci e le preghiere.
Forza e coraggio famiglia AIMO.

Giovanni ha detto...

Solo i migliori vincono e voi della famiglia Aimo state vincendo alla grande. Prossima gita di Michela a vedere le mummie sara' a Montecitorio. Speriamo non si spaventi che quelle camminano. Fabullino avra' mille storie da raccontare un giorno, quel vagabondo mi sa che andra' un po' dovunque. Sorella Lully e' una sorella da combattimento, ha le pile atomiche e un'inesauribile entusiasmo. Pizzicotto a Fabullo.

Paola ha detto...

GO AIMI!!!

Nonna Roby ha detto...

Probabilmente mentre scriviamo siete già sulla strada di ritorno tutti felici di rientrare all'ovile. Le cose positive continueranno certamente con le terapie al lago di Garda e forse Ostia per l'ossigeno.
Raccontateci poi del famoso gioco che Michela sta preparando. Io qualche cosa ho già sentito ma mantengo il segreto...
Baci a tutti

sorella Lully ha detto...

sapete che da ieri sera non ha funzionato più quando sono andata a spedire lo scritto...e c'erano diversi commenti..boh...ora ci riprovo, ieri ho provato 2 volte e mi veniva fuori uno strano cartello e ora vedo che NON CI SONO COMMENTI e da voi niente...che succede??? chissà se questo parte,,intanto baci da lully ...prima di mezzannotte!

sorella Lully ha detto...

E' partito!! ma non trovo vs notizie mentre sono TORNATI I MESSAGGI DI IERI...chi ci capisce è bravo...ora vado a ritrovare i vs passati...oggi qui la Madonna di Fatima ha avuto un SUCCESSO...!! Il CRRF sembrava la COVA DE IRIA DI FATIMA....vi ho pensato tanto fra un'ave e un'altra, processione esterna ecc...baci a fabullino dalla vecchia zia lully....

Adele ha detto...

Sono Adele
cerco disperatamente sorella Lully
per portarle i saluti della sua amica
Carmela Iuliano di San Giorgio del Sannio
ad3l3@libero.it
oppure
studioatmosfere@libero.it
Grazie a tutti voi e perdonate questa mia richiesta fuori luogo.
Un sorriso per voi.
Adele Pepe