domenica 8 maggio 2011

ritornati dal lago di Garda e oggi a Genova

Buona domenica a tutti!!!!!!
Oggi cielo abbastanza sereno e buona temperatura primaverile.

Ieri la missione Lago di Garda è andata bene, le persone le conoscevamo già ed eravamo certi della loro serietà, siamo stati felici di riabbracciare la fisioterapista conosciuta in Florida e Fabio anche se non è stato bravo come la scorsa settimana a genova si è ambientato comunque molto in fretta.
Il centro di fisioterapia e in un posto molto bello in mezzo alle colline e ai filari di viti, in effetti questa è una zona che a livello paesaggistico è davvero fantastica.
Nei prossimi giorni il centro ci contatterà e ci darà l'elenco delle settimmane disponibili per questa estate nella speranza che siano tante, dopo aver pianificato la fisioterapia vedremo di organizzare anche l'ossigeno..... ma facciamo una cosa alla volta anche perchè stiamo anche aumentando il dosaggio del farmaco e dobbiamo tenere presente pure questa variabile.
Se il farmaco verrà ben tollerato spingeremo il più possibile sulle fisioterapie eventualmente andando anche al centro di Ostia che purtroppo è un pò più lontano.
Nei periodi di fisioterapia Angela terrà anche la Michelina e io li raggungerò il venerdì sera per ripartire la domenica sera.
Adesso non ci rimane che incrociare per 2 cose, intanto il farmaco non dovrà dare problemi e aiutare Fabio, poi dovremo riuscire a fare più settimane di fisioterapia possibili.....questo piccolo bocia deve lavorare tanto!!!!!!!

Bene questa mattina prepariamo le valigie così dopo pranzo partiamo, l'ultimo incrocio del giormo è per questi 4 giorni genovesi, speriamo di conoscere qualche terapista nella nostra zona disponibile a trattare un bimbo difficile, ovvero di mettersi in gioco!!!

A presto Paolo

p.s ho esagerato con le richieste di incroci?????

un abbraccio a tutti....

4 commenti:

BOOG ha detto...

Gli incroci per Fabullo e per la sua famiglia non mancheranno mai!!

Giovanni ha detto...

Si, hai esagerato, ne hai chiesti troppo pochi. Ma noi facciamo come vogliamo senza starti a sentire. :-) Forza Paolo che sei una roccia. Superpaccona sulla spalla. Incrocini e pizzicotti a Fabullo.

Pier Francesco ha detto...

Ma va Paolo, noi di incroci pe Paolo ne faremmo sempre una valanga!!! Sopratutto per questi 4 giorni genovesi, che Fabullo possa venire ben trattato.Molto bene per il Lago di Garda, speriamo vi possiate fermare il più a lungo possibile. Un saluto da una Torino in festa piena di Apini, un vero spettacolo!

sorella Lully ha detto...

ce la faccio a raggiungervi??? è quasi luned'...ma angela mi ha detto che potete leggere anche il giorno dopo e allora W LA MAMMA ANGELA... W W W è ancora la sua FESTA e Angela è una MAMMA SPECIALE.,,BUONANOTTE MAMMINA E SPERIAMO TANTISSIMO X GENOVA...SIETE GIA' Lì CREDO... la preghiera è sempre più forte..siamo nella novena di Fatima,,, non scordartelo mai...tua lully