martedì 15 aprile 2008

"Kabaret Vertigo" 18 aprile per Fabullo

La Scuola di Cirko Vertigo di Grugliasco devolverà l'incasso della spettacolo "Kabaret Vertigo" di venerdì 18 aprile, alle ore 21.30, a Fabullo.
Gli spettacoli si tengono presso la sede della Scuola di Cirko, nel Parco Culturale "Le Serre", Via Tiziano Lanza, 31 a Grugliasco (TO).
La capienza dello chapiteau è limitata, pertanto è gradita la prenotazione (i biglietti prenotati vengono tenuti fino a 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo).
Ingresso prezzo unico 5 euro. L'incasso verrà devoluto a sostegno delle cure mediche del piccolo Fabullo.
Informazioni e prenotazioni al numero: 329/3121564.
http://www.scuoladicirko.it
News alla pagina su Fabullo di scuola di cirko qui

PARTECIPATE NUMEROSI!!!!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok, oggi ci sono anch'io, ce la posso fare. Non riesco nemmeno ad avvicinarmi al cioccolato che già qualcuno ha qualche ordine da darmi, parlo delle mie amiche, ovvio.
Avete visto che bella cosa questa del Kabaret Vertigo? Pensate che tutto è partito dall'incontro di Paolo con un vecchio compagno dii scuola, di quelli del paleolitico superiore, di quelli che andiamo alla Rinascente che oggi non c'ho voglia, di quelli che passare la vita sul 18 alle 7 di mattina schiacciati come le aringhe è davvero triste, e a quell'ora tra gli zaini e le cartelle e tutti quelli più o meno educati, in tutta quella massa trovi ad esempio quello che sale in tram col secchio e il mocio e ditemi che non vi è mai capitato, insomma di quelli di quando ancora c'erano i capelli...

Anonimo ha detto...

Avete visto che è arrivata Stefy della pediatria? adesso vi racconto una storia carina. Era di turno lei quando Fabullo è entrato in quel reparto per la prima (di centinaia) di volte, perchè ci serviva un bolo di antibiotico alla veloce. Lei con la siringa in mano, lo guardava sconsolata, perchè era proprio pelle e ossa e non sapeva dove affondare qull'ago..
Ancora oggi gli ricorda di quando gli ha "bucato il sedere, quando nemmeno si trovava quel sedere!!"

Anonimo ha detto...

E con questa la pianto per un pò, vediamo se riesco a raggiungere il cioccolato, ma c'è Fabullo quasi sveglio...
CARA MARZIA,
magari assumiamo anche te. Le condizioni contrattuali sono le stesse degli altri appartenenti all'organizzazione...
Grazie mille!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Fabullo, ma quanto è simpatica la tua mamma? Ti auguro un felice pomerigggio. Miranda

Anonimo ha detto...

Lo so, lo so che pomeriggio si scrive con due "g", ma la fretta.....Tanti baci a tutta la famiglia. Miranda

Anonimo ha detto...

Marzia ...attenta a non farti sedurre dalle proposte di Angela ....è un regime di schiavitù ...peggio forse!!!

Anonimo ha detto...

Ho letto i commenti che le persone hanno fatto al post di Beppe Grillo. Come diceva qualcuno "non vi curate di loro" è gente veramente arida. In compenso sul vostro blog e su quello di Francesco, Riccardo Pio e Riccardo c'è gente che ha tanto cuore. Meno male. Un bacione grosso e un arrivederci a domani. Esco dal lavoro e incomincio un altro lavoro......quello fantastico di mamma di 2 piccole grandi pesti. Ciao fabullo, ci vediamo domani. MAUD

Anonimo ha detto...

...ve ne racconto una!!!Ieripomeriggio,un triste e uggioso doposcuola.Un gruppo di bambini, indaffarati a realizzare coloratissime opere d'arte,chiacchera e canticchia canzoncine simpatiche.
La maestra,io,sconsolata,li guarda e
sorride.Improvvisamente,una impercettibile vocina,dai decibel elevati..oserei dire...inizia una propaganda elettorale Pro Fabio incitando i suoi amichetti a imitarla!
Diceva"www.fabullo.rai.piemonte.it...Aiutiamo Fabullo a guarire"
I meno attenti hanno incominciato esordendo con "www.fabullo.rai.piemonte.PIPI'..."A quel punto la discussione è degenerata con parole senza senso e così la docile maestra, per ricondurre alla calma gli animi,ha dovuto ricorrere alla storia del famoso ,ma ancor mai visto, scudiscio... storia temuta assai...

Anonimo ha detto...

Per MAUD se domani mi legge:
Secondo te è impossibile scriverere una lettera al nuovo Ministro della Sanità, firmata congiuntamente dalle famiglie di Fabio, Francesco, Emanuele, Riccardo Bellani e Riccardo Pio?. Secondo me si. Istituzionalmente devono tenere una linea comune e mi sembra che quanto scritto 13/4 dal papà di Francesco sul suo blog sia un buon inizio. Facciamo conoscere la situazione di questi bambini a chi ha il dovere di aiutarli.Sono certo che in tempi brevi qualcuno del Ministero si senta obbligato a rispondere. Ci vuole però un'azione congiunta di tutte le famiglie.Bisogna percorrere per questi bambini strade, stradine e autoastrade.
Ricki

Anonimo ha detto...

Per MAUD se mi legge domani 2
Secondo te è possibile ecc.ecc............
Ciao Fabio ce la facciamo per tutti.
Ricki

Anonimo ha detto...

Per MAUD, sul blog di Beppe Grillo il post d Fabullo non ammetteva commenti ma le ultime 6 righe rispecchiano il pensiero di molti: un'Italia sprecona che abbandona chi ha bisogno.Fin qui concordo con chi ha scritto il post. Per il resto concordo con te anche sulle virgole "Non ti curar di loro..ma guarda e passa".Molta gente è arida, diffidente e pensa sempre che ci siano persone incapaci di aiutare. Ma noi non ci arrenderemo perchè la speranza è l'ultima a morire.Buona notte a Fabullo alla sorellina alla mamma e al papà.
Sara B.