domenica 13 aprile 2008

Il tg3 regionale su internet!!!!!!!!

Faccio un rapidissimo post perchè Paola mi sta per scudisciare; questo è il sito su cui potrete vedere il Tg regionale del Piemonte questa sera e domani fino alle 14.

http://www.inforegioni.rai.it/piemonte.htm

Comunque metteremo al più presto il video sul sito.
Poi vi racconto tutto con calma: Adesso se continuo così faccio l'aeresol a Beppe Grillo, dò la pappa a quelli della Rai e metto i miei figli a rispondere alle mail!!!!!!!!!!!
Però siamo contenti: continuate a stare con noi!!
Angela

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa è la volta che te le suono ... solo un po' ...tanto le riprese le hanno già fatte!!!
Comunque deliri di Angela a parte ...
VIVA FABULLO!!!! e Grazie a RAI3 e a BEPPE GRILLO!!!

Anonimo ha detto...

Grande Angela sei troppo operativa!!!!
Chi volesse vedere il post di Grillo può andare su http://www.beppegrillo.it/2008/04/fabullo.html#amico Ora siamo a 13.000 accessi...ma che Bello! Grazie amici! CE LA POSSIAMO FARE! un abbraccio Sabrina

Anonimo ha detto...

Ciao,
sono Marco. Ho due bimbi, uno di tre anni e mezzo e l'altro di uno e mezzo.
Sono arrivato qui dal blog di Beppe Grillo: mi aspettavo un post politico e mi sono ritrovato con lo stomaco girato dalla parte sbagliata.
Farò subito qualcosa, anche se molto meno di quanto vorrei poiché purtroppo da queste parti tira una brutta aria.
Spero d'essere utile.
Certe cose non dovrebbero mai accadere, ma quando succedono (anche se ad altri, dal mio punto di vista) non si può fare a meno di rendersi conto che tutto il resto sono solo sciocchezze.
In bocca al lupo, di cuore.

Anonimo ha detto...

ciao vi abbiamo conosciuto tramite Beppe nei prossimi giorni anche noi vi mandiamo il nostro aiuto non sarà eccezionale ma è una delle tante gocce che DIO vi manda , auguri di cuore gianfranco &

Anonimo ha detto...

Ciao Angela,
eravate bellissimi tu e Fabullo.
Marzia

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per tutto....


Rino
Bologna

Anonimo ha detto...

Ragazzi eravate bellissimi in tv!!!Fabullo con la salopette arancione era FORTISSIMOOOO!!!!Siamo sempre con voi e siamo sicuri che ce la faremo!!!
Un bacione a Fabullo e alla Grande Michy!!!!!
Daniela e Paolo

Anonimo ha detto...

ma che bel servizio!!! e le ragazze del comitato erano bellissime, come fabullo, angela, paolo e michela! EVVAI!!!!! sabrina

Anonimo ha detto...

Siamo arrivati in tempo dall'aeroporto per vedere il servizio tv....siamo sicuri che tutto andrà per il meglio
Siete grandi
vittoria e francesco

Anonimo ha detto...

Ciao ,anche io vengo dal sito di Beppe,anche io ho una bimba ,e sono stracontento che abbiamo sviato il blog dalla politica,ma meno contento per avere sviato con questo argomento.Io ,mia moglie mia figlia siamo con voi augurandovi un grandissimo in bocca al lupo per la vostra meta e in più faremo una piccola donazione con l'augurio che possa essere di grandissimo aiuto.
Ciao Pier Paolo

Anonimo ha detto...

Ciao Michi...eri bellissima in tv...ci vediamo a scuola!!!!

Anonimo ha detto...

STO CERCANDO DI FARE LA MIA DONAZIONE TRAMITE BONIFICO MA MI CHIEDONO L'INDIRIZZO DEI BENEFICIARI.POTRESTE DARMI QUESTA INFORMAZIONE ALTRIMENTI LA MIA BANCA ON LINE NON MI FA PROCEDERE?
GRAZIE DI CUORE E AUGURI A FABULLO.

emanuele ha detto...

Sono un ragazzo di appena 18 anni e la storia di qst creatura mi ha dato un pugno allo stomaco.
Sono giovane e non posso operare con i conti correnti altrui.. potete mettere a disposizione un numero di carta postepay o un borsellino paypal?vi ringrazio

Anonimo ha detto...

Ciao.... anch'io farei un'offerta usando Paypal

Anonimo ha detto...

siamo on line sul sito della regione e tra poco - se tutto va bene - grazie a massimo lo metto anche sul nostro sito!!!!ciao sabrina

Anonimo ha detto...

per Tatiana:

tante grazie.

Ci vediamo domani a

scuola!!!!!!!!!.

Anonimo ha detto...

Ho scoperto il caso di Fabullo dal forum di Punto Informatico. Pensavo alla solita bufala ed invece mi sono trovato davanti le foto di un bimbo stupendo che mi hanno commosso. Ho chiamato mia moglie spiegandogli la storia di Fabullo. Abbiamo così deciso di contribuire anche noi per l'intervento. Un grosso, grossissimo in bocca la lupo a voi e un enorme bacione a Fabullo.

Ciao da Marco e Laura.

Anonimo ha detto...

come promesso ecco il video sul sito di fabullo www.fabullo.it/video.htm ma come siamo bravi!!!!;-) sabrina

Anonimo ha detto...

A breve avremo anche una poste pay!!
Grazie a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Siete fantastici Sabrina e Massimo:
in un'ora e mezza avete messo sul sito il video del TG3;

TUTTI INSIEME VI CANTIAMO:

"...SIETE UNA SQUADRA FORTISSIMI!!"

noi del Comitato Pro Fabullo siamo felicissimi di questa domenica stupenda!!

Marco ha detto...

Complimenti per il servizio! Grazie a internet, a youtube e a beppe grillo, anche io qui nel profondo sud ho potuto vederlo!
In bocca al lupo per tutto!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi e ragazze un salutino dalla Stefy. Spero che la tosse di Fabio vada meglio. Un bacione alla Michi che in televisione è proprio bellissima. Spero che tra una cosa e l'altra riusciate anche a riposarvi un po'. Un abbraccio Angela!! Ciao Paolino!!

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti.....Ragazzi vengo dal blog di beppe grillo e....sono rimasto allibito.
A novembre divento babbo e posso immaginare cosa state provando.....

Io da piccolo ho avuto una grossa operazione a Bologna....tant'è vero che andai anche sui telegiornali.
Adesso ho uno stomaco diverso dagli altri e sto vivendo la mia vita.
Ho fatto diventare nonni i miei genitori e ho cercato di regalargli soddisfazioni.....

Lo farà anche Fabullo un domani....ne sono certo.
Contribuirò sicuramente!
Auguri ragazzi e credeteci! Se io sono qua ci può essere anche Fabullo! Salutatemelo!

Anonimo ha detto...

E' bello vedere persone come voi...

Anonimo ha detto...

Sono veramente commosso e vi sono vicino perchè stò vivendo una situazione simile con mia figlia-
Vi abbraccio e vi auguro un mondo di bene un bacio a Fabulo.
La nostra esperienza ci deve portare sempre alla riceca del bene die nostri figli e voi siete sulla via giusta.

Anonimo ha detto...

Mamma mia quanti contatti!
Grazie a Alessandro M, Biagio Monica e Alessia, Luca R., Marco O, Andrea A, Massimiliano D, Filippo P, Giuseppe C, Giuseppe Di G.
Ringrazio tutti coloro che ci hanno segnalato la possibilità di versamenti on-line: ci attiveremo, non ci aspettavamo una risposta così importante e a certi aspetti non avevamo pensato.
Provvederemo anche a verificare che siano presenti tutti i codici anche per i versamenti da paesi extra-europei e li pubblicheremo sul sito nel capitolo donazioni.
D'altra parte, con quello che paghiamo Gloria, sono certa che si attiverà anche per i codici extraterrestri... (sento già gli insulti, ma non me ne curo, guardo e passo.... ciao Gloria! Sei stata grandissima!)

Anonimo ha detto...

Salve a tutti
sono roberto
ho letto il blog di beppe grillo e nel mio piccolo ho contribuito, spero sia di aiuto.

Anonimo ha detto...

Ciao piccolo grande Fabullo!

Mi sto impegnando per far conoscere la tua storia a tutti i miei amici...

Siamo tutti con te!!!

Alice e Sara (14 mesi)