venerdì 11 aprile 2008

I sogni di Fabullo.... o del papà?!!!

Il musino tenero da frittata di Fabio in soli 4 giorni è arrivato lontanissimo grazie alle tantissime persone che sono andate a trovarlo sul sito per saperne di più.

Fabullo ha una grande passione che non abbiamo descritto sul sito: le partite di calcio!!!

A volte la domenica ci mettiamo sul divano e guardiamo i goal della giornata…tutte le volte sembra che da un momento all’altro debba farsi la pipi’ addosso dalle risate, a noi piacciono le azioni spettacolari e i goal dei campioni!

Mio figlio ed io siamo tifosi della Juventus e la sorellina Michela va matta per il Torino: così noi tifiamo per tutte e due le squadre della città di Torino nella speranza che stiano sempre più in alto possibile in classifica.

Quando guardiamo i goal regolarmente faccio la telecronaca dell’azione e a quel punto penso che mio figlio pianga dalle risate guardando me……………chissà che cosa pensa,

in queste occasioni ovviamente si butta nella mischia anche Michelina che mi prende regolarmente in giro!.

Tutti e tre abbiamo la passione per la bandiera della Juventus….ALESSANDRO DEL PIERO, quando segna lui riguardiamo il goal 10 volte in religioso silenzio…………………..Michela ed io! perchè Fabullo se la ride alla grande quando vede che TIRA FUORI LA LINGUA dopo aver segnato!

Che bello sarebbe conoscere Alessandro e gli altri suoi compagni…per Fabio e Michi sarebbe una emozione PAZZA PAZZESCA…………………………….

Ma anche per me sarebbe FANTASTICO !|

Ma come possiamo fare ad incontrarlo?

Qualcuno di voi lo conosce bene?

Su, dài, spremetevi le meningi!

Il papà di Fabullo e Michi.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo!!! Alle 7 e 15 hai già questo sprint calcistico, ma sei pazzesco!!!!
Speriamo che DELPIERO ti risponda!! Forza Alex, sei un grande!!
Un bacio a Fabullo!!

Anonimo ha detto...

Se son rose fioriranno .....

Consiglio ... scrivete nella pagina delle donazioni che la cifra viene aggiornata una volta a settimana se no sembra che tutto sia immobile....

Ciao
Diego

Anonimo ha detto...

Ciao Fabullo, anche tu sei tifoso della Juve???? Benissimo, ecco quà: mymail@alessandrodelpiero.com scriviamo tutti. Tanti baci a tutta la famiglia. Miranda

maud ha detto...

Ciao. ho scritto anch'io a Del Piero. Più siamo meglio è. Quasi quasi lo scrivo anche nel blog di Francesco. A proposito, se andate su www.superfrancesco.it e sul suo blog, troverete un bellissimo video in cui ci sono tutti i nostri nipotini acquisiti (Francy, Fabullo, Riccardo Pio e Ricardo)
Ciao a presto. MAUD

Anonimo ha detto...

Grazie Maud della segnalazione!
L'ho già segnalato anch'io ieri ringraziando Gabriele; Sabrina, la creatrice del sito lautamente stipendiata, sta trafficando per metterlo anche qui, baci!

Anonimo ha detto...

TENETEVI FORTISSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Siamo andati a fare gli estratti conto e siamo a........non ci volevo credere..............

5 3 4 1, 98

Da lunedì!!!! Incredibile, siete veramente grandissimi. Alcune notizie le avevo già avute perchè erano arrivate delle mail di comunicazione, per cui avevo già ringraziato; ma io al massimo mi aspettavo qualcuno in più....e invece la stampante non la piantava più di scrivere!!!!
ora cerchiamo di ringraziare tutti e contatteremo personalmente chi conosciamo... però, credetemi, le parole sono veramente poco espressive di ciò che proviamo davvero...


GRAZIE MILLE MILLE MILLE A:
Antonella B, Francesca Di N., Ivo S, Rossella S, Roberto T, Giovanna V, Loredano S, Stefano M, Marco R e Luisa M, Stefano M, Cosimo S, Andrea M, Giuseppina De M. e Giovanni B, Debora B. e Maurizio F, Andrea G, Fabrizio P, Rina B, Antonino R, Luigi e Maria S, Patrizia V, Laura, Franco D'U. e Daniela A, Gianfranco R, Roberto S, Nello e Roberta, Angela P, Giovanni G, Lino F, Bruno S, Andrea e Stefania De M, Michela G e Paolo S, Diego F, Francesco L, Costanza G, Giuseppe De I. e Donatella F, Luciano S, Nadia C.

Grazie a tutti coloro che non si sono firmati.

Grazie a Elvio e alle ragazze della Banca Sella di Caluso che ancora un pò organizzavano una festa direttamente agli sportelli!!!!!!!!!

Non ho veramente parole, qualunque cosa possa dire non basterebbe...
Baci a tutti. Soprattutto da parte di Fabullo... lui è bravissimo a mandare i baci!!!!

Anonimo ha detto...

Siamo anche qui:

www.cissac.it

Grazie a Cristina, Tea e Anna!

Anonimo ha detto...

Video inserito!!! e anche i nuovi link.
Sabrina è molto incentivata dal lauto stipendio!

Anonimo ha detto...

Io ho scritto un post nel mio blog con il link per aiutare Fabullo.

Un piccolo gesto per una grande causa.

Ciao, alberto

http://www.myspace.com/nastythelegend

Anonimo ha detto...

Grazie Alberto, inseriamo anche te!
Nelle News, in Stampa, trovate l'articolo apparso ieri su Torino Cronaca. Lunedì usciremo su "LA VOCE" e anche su "LA SENTINELLA DEL CANAVESE" (mi ha appena chiamato Lydia la nostra amica giornalista).

Anonimo ha detto...

Grazie a Donatella F.!

Anonimo ha detto...

Grazie Diego,
abbiamo colto il tuo suggerimento al volo come puoi vedere sulla pagina delle donazioni.

Anonimo ha detto...

Ciao sono Alessandra, una delle ragazze del comitato, oggi pomeriggio ho contattato una serie di programmi televisivi:-la provadelcuoco@rai.it-elisir@rai.it-unomattina@rai.it-kilimanjaro@rai.it-rocktv@rockweb.it-info@piazzagrande.it-gabibbo@mediaset.it-redazionetg5@mediaset.it-tg3net@rai.it-studioaperto@mediaset.it
Martellate anche voi...Ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.
Fabullo e' presente anche in questo altro blog di amici al quale collaboro, abbiamo messo un bel banner :

http://quelliifighi.wordpress.com/

Un bacio
Carola...sempre la stessa :)

Anonimo ha detto...

...ho sbagliato qualcosa...
-kilimanjaro@rai.it
-rocktv@rockweb.it
-info@piazzagrande.it
-gabibbo@mediaset.it
-redazionetg5@mediaset.it
-tg3net@rai.it
-studioaperto@mediaset.it
...forse ce l'ho fatta...
Ciao

Anonimo ha detto...

...ciao carola, mille grazie. ti inseriamo subito nel sito...Buon lavoro..

Anonimo ha detto...

A proposito di Alex Del Piero: mio marito sarebbe l'uomo più felice del mondo, ma forse gli cadrebbero i capelli dall'emozione!!!! Gli ultimi...direbbe qualche maligno. Nulla toglierebbe al suo fascino, ovviamente.

Anonimo ha detto...

Ragazzi che bello!!!! solo oggi 1186 persone sono entrate nel sito!!!In totale da quando c'è il contatore (4 giorni) sono 4470! Sono Sabrina (la modesta fabbricatrice del suddetto) e in questi giorni sono così contenta di dover aggiornare le pagine in continuazione!!! Grazie, grazie, grazie a tutti...ci sono persone che si sono collegate dall'america, dalla germania, dall'austria, dalla svezia...è bellissimo!!! E tutti per Fabio! STUPENDO!!! un abbraccio a tutti e ancora grazie per tutto il supporto e i riscontri che continuo a vedere/sentire/uplodare!!! sabrina

Anonimo ha detto...

Grazie a Marilena, per la mobilitazione generale che sta mettendo su!

Anonimo ha detto...

Grazia a Marzia e Alessandro.
Alessandro sta anche facendo girare la notizia sul blog della Juventus: quando lo saprà Paolo... Ma vuoi vedere che ce la fa davvero a conoscere Alex?

Anonimo ha detto...

Google pone fabullo in QUARTA posizione e poi ci sono tutti siti/blog amici a seguire ... una vera mobilitazione di solidarietà.
Grazie a tutti e ... CONTINUAIAMO COSI' PER FABULLO E PER LA SUA FAMIGLIA!!!

Anonimo ha detto...

Avete visto che è passata la Sabrina? E' una grandissima, guardate che sito ha messo su! Anche suo fratello non è male... anche la moglie di suo fratello (se non lo dicevo la faceva lunga, ma lunga...)

irina ha detto...

Le vere elezioni sono già state vinte, da Fabullo! Sta sbancando alla grande! E' impressionante quanta gente visita il vostro sito! Se è vero il detto che "si chiude una porta e si apre un portone" ragazzi, questa è una cancellata! Avanti così! Il volto di Fabullo buca qualunque schermo e raggiunge dritto dritto il cuore di tutti. Complimenti alla sua splendida famiglia e all'autrice del sito da una che "smanetta" sui siti pure lei!!! Siete grandi!

irina ha detto...

Paolo, se non avete conoscenze più ravvicinate e dirette, provate a collegarvi al sito di Alex Del Piero all'indirizzo www.alessandrodelpiero.com e, attraverso "contatti" mandate una mail direttamente alla sua attenzione. Alex è sensibilissimo a queste tematiche e sicuramente si farà vivo. Provateci dài, finora sta andando tutto bene. Perchè mai questa non dovrebbe andare?

Anonimo ha detto...

Voglio innanzitutto darvi la mia più totale solidarietà in questa storia, non è molto ma è quello che vi offro, cercherò di impegnarmi anche io sponsorizzando e mettendo link al mio blog e al mio sito, non posto il link quì perchè non voglio farmi pubblicità in modo da dimostrarvi che il mio impegno seppur limitato è reale.


Ho letto i vecchi commenti, Maud da torino, vorrei farti una domanda, perchè penso che siamo stati compagni di classe visto che anche io sono di torino.

franklafuria@hotmail.it