lunedì 14 aprile 2008

Novità donazioni

Da oggi abbiamo attivato anche una poste pay intestata ad Angela Bellini e che può essere ricaricata; il numero è:
4023 6004 5086 1507.

Abbiamo inserito tutti i codici per le donazioni dall'estero:
CODICE SWIFT: SELBIT2BXXX
CODICE BIC: IT24

Stiamo anche valutando paypal, come tanti di voi ci hanno suggerito, e stiamo cercando di avere condizioni favorevoli per chi vuole donare.
Tutte le novità sulle donazioni sono pubblicate anche sul sito alla pagina http://www.fabullo.it/donazioni.htm
Grazie a tutti!!!
Paola

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono riuscita a vedere i giornali solo ora: Fabullo con le maestre!!!
Che, non ditelo a nessuno, sono bellissime!!!!!!!!!!!
Fabullo ha sempre la tosse: niente di grave, la saturazione è ottima, ma lo infastidisce un sacco. E' cottissimo e mangia poco o niente: però proviamo a sospendere il cortisone e speriamo ritorni in forma un pò in fretta.
ora è lì che guarda i cartoni tutto contento: volevo fargli fare un pò di esercizio da seduto ma è troppo stanco, povero pulcino.
Oggi è venuta Anna, la giornalista de "LA NUOVA PERIFERIA".
Prossime uscite stampa:
VENERDI' sul Risveglio e sul Canavese;
MERCOLEDI' su La Nuova Periferia e su La Gazzetta del Canavese.

appena torna Paolo faccio scannerizzare gli articoli di oggi:
io sono piena di risorse (!!!) ma la tecnologia non è proprio tanto il mio pane, come del resto non lo sono i conti bancari e postali egli swift e gli iban, e neanche il ricordare gli appuntamenti...qualche volta le mie amiche hanno ragione. MA SOLO QUALCHE VOLTA!
Oggi ho risposto a circa 90 mail... ho appena guardato la posta e ce ne sono altrettante... SIETE UNA FORZA!

Anonimo ha detto...

Cara Angela,
da profana domando a chi ha costruito questo sito: non è possibile inserire sotto la fotografia di Fabullo alla fine dove si dice mi aiuti anche tu...i codici bancari campletidi aiuto. Resterebbero sempre visibili a tutti.
Mettiamo il caso che Alex visiti il sito per "curiosita", troverebbe una pagina completa da far vedere nel ritiro della Nazionale" se convocato" per gli Europei e magari spendere una parola di aiuto. Comunque di certo con Gigi e Fabio amici da tanti anni. Un salutone a Fabullo "ai suoi cartoni animati" a te, al papà e alle giovani "ragazze" del Comitato.
Martina M.

Anonimo ha detto...

Nel commento ho escluso la sorella Michela. Lei merita una salutone a parte.Ciao Michela,sii sempre la stella polare di Fabullo buona serata.
Martina M.

Anonimo ha detto...

Carissimi,
tante formichine alpignanesi lavorano con/per voi.
Vi vogliamo bene
Baci
nonna Mara

Anonimo ha detto...

Un bacione a tutte le formichine alpignanesi! Fatevi sentire.
Una bacio anche a te, mamma ;o)

Anonimo ha detto...

Carissima nonna Mara,
ho saputo delle formiche alpignanesi e di quanto stiano lavorando alacremente.
Anche quelle oriesi non scherzano. In particolare una, che lei conosce piuttosto bene, deve solo più prendere la frusta per assicurarsi che nessuna perda il ritmo.
E deve vedere com'è autoritaria!!!!
Teneteci sempre compagnia!!

Anonimo ha detto...

GRAZIE A:
Alessandro P, Mauro P, Lia e Giorgio, Daniele G, Gaetano, Raffaele e Patrizia, Elias, Gabriele c, Patrizia,Matteo L, Simone De G, Marco G, Daniele La F.

PER MAUD E STEFY NA:
Dove eravate finite??? Un bacio!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, ho risposto a 122 mail. Ho deciso che vado a dormire. Doamttina porto Fabullo a fare fiisioterapia. Abbiamo appena dovuto dargli il cortisone per la tosse, speravo che riuscissimo a farne a meno perchè lo stanca da morire...Speriamo domani vada meglio.
Spero anche di non essermi dimenticata niente, ma sarà dura venir a capo di tutta una serie di fogli e foglietti che ogni tanto guardo come se fossero scritti in sanscrito...

Anonimo ha detto...

Ciao Fabullo!
Rieccomi qui. Fatto! Come cosa?? Lo sai... lo sai!! :)
Come si dice... ogni promessa è un... piacere!!
Volevo ringraziarti perchè prima di conoscerti pensavo a questo martedi 14 aprile come il giorno post-elezioni con tutti i dibattiti e le “parole al vento”.
Tu, piccolino come sei, sei riuscito a far passare in secondo piano tutto questo, a farmi guardare ancora all’Italia (che mi manca tantissimo) con tanta speranza.
Ti abbraccio forte forte e se vieni a Barcelona ti farò da “Cicerone”!
Tuo amico Oscar.
oscarspa@interfree.it

P.S. Ma perchè non lo prendi prima l’aereo? Perchè aspettare fino ad ottobre? Io e tanti altri ti vogliamo già in Florida!!

Ti seguo sul blog, ciao!!

Anonimo ha detto...

ECCOMI QUA. io finisco di lavorare alle 16.00 e purtroppo a casa non riesco a collegarmi (ho 1 bimbo di 4 anni e 1 di 15 mesi). Tutti i giorni devo avere la mia dose di fabullo! Cucciolo, forza guarisci presto!!!!!!!!!!! Un bacione groosso grosso che tra poco vengo a trovarti (e magari organizziamo con il comitato qualcosa da fare anche a torino). un bacione grosso. MAUD

Anonimo ha detto...

Ciao Angela,
sono Marzia, ti ho scritto qualche giorno fa. Oggi ho avuto una buona nuova!
Avevo mandato a tanti amici una mail solleccitandoli di aiutare fabullo. A loro volta i miei amici hanno contattato i loro in una grande catena.
Patrizia, che è un'amica anche se non la vedo da molto, mi ha appena mandato una mail dicendomi che tra le persone a cui a sua volta ha girato l'appello, c'era una tua compagna del corso di fisioterapia.
Bello...la forza del passaparola, si ritrovano anche vecchi compagni...
Buona giornata
Marzia

Anonimo ha detto...

Ah, dimenticavo, ho invitato i miei alunni a fare una raccolta!
Marzia

Anonimo ha detto...

coraggio Fabullo, hai tante persone che ti amano

Anonimo ha detto...

buongiorno cuoricino
passa una buona giornata

Anonimo ha detto...

La tua storia è struggente tanto da lasciare senza fiato....
Ti saluto piccolino e ti auguro tutto il bene possibile e immaginabile insieme ai tuoi cari.
Spero che la gente ascolti il proprio cuore e aiuti il tuo.
Ringrazio il blog di Grillo e tutte le persone buone che fanno qualcosa per migliorare questo mondo.
Antonio

stefy ha detto...

ciao Fabietto sono Stefy della pediatria hai dei genitori fantastici.... ho lettoquesta mattina l'articolo sul giornale e sono entrata subito nel sito.

NON MOLLARE MAI

BACI STEFY

Anonimo ha detto...

Ciao Angela purtroppo questi giorni sono pieni di lavoro e non riesco sempre a clollegarmi.. ieri ho avuto un po' di tempo in piu ed ho scritto ad altri siti per i nostri cuccioli...
Spero di avere un po di tempo in piu' prossimamente..
Un bacione al tuo cucciolotto e complimenti per la tua energia!
StefyNa

Anonimo ha detto...

Ce la faremo ! Un abbraccio. Stefy

Anonimo ha detto...

Un piccolo dono per un bambino che merita molto di più: spero che tutti contribuiscano! Un abbraccio, Marco M. ;-)