domenica 13 aprile 2008

Fabullo in televisione!!!!!

Veramente panico e scompiglio: oggi alle 14.30 verranno quelli del tg3 regionale per un servizio e

stasera saremo in onda nell’ edizione delle 19.30…. Il tutto tosse di Fabullo permettendo: povero topolino, non gliene va mai bene una. Comunque metteremo la salopette arancione che sta benissimo!!!!

La giornalista mi ha detto che vuole conoscere anche il Comitato: il caos totale. Già le spiego com’è composto e Paolo si offende perché mi dimentico di lui.La Paola che non vuole apparire e devo allattare mica posso farlo in televisione… La Gloria vengo ma possono non riprendermi, guarda che mica mi metto elegante…L’Autorità che non deve sembrare un’Autorità (difficile, perché è proprio autorevole di suo)…Sara che non ce la fa a venire e le dispiace (d’altra parte, detto all’ultimo così)…Maura che l’ho detto a suo marito e chissà se gliel’ha riferito…Alessandra che in quanto unica ragazza senza virgolette mandiamo avanti lei di comune accordo… Paolo che chiede sempre; e io, chi sono? E’ già un uomo fortunato in ‘sto ambientino!

Non oso pensare a che cosa ne uscirà!!!!!!!!!!!!!!!!!

A parte gli scherzi per sdrammatizzare, in effetti l’importante è che tutto ciò aiuti Fabullo. So già che mi metterò a piangere (sai che novità) e se sono fortunata mi daranno un calcio negli stinchi così non dà tanto nell’occhio.

Piemontesi, diffondete la notizia: TG3 REGIONALE DELLE 19.30.

Buona giornata a tutti! Angela

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Il comitato nonostante tutta la pubblicità di Angela fa il suo lavoro seriamente ...o quasi!!!

Anonimo ha detto...

Grande notizia. Forza "ragazze" (anche per "Angela")! Andate in fascia molto competitiva, da "Chi vuol essere milionario" a "Domenica In" (il Tenente Colombo non ci spaventa) ... ma noi saremo col naso appiccicato alla televisione per "voi" e per Fabullo. Baca baci
PS: sono solidale con Paolo! E' un'ingiustizia ...

Anonimo ha detto...

Io come tante altre persone che giornalmete Vi seguono e che viviamo in Lombardia e Veneto forse non vedremo l'evento,se trasmesso dal tg regionale. Vi seguiamo comunque leggendoVi tutti i giorni sul blog. Oggi parte per Voi l'avventura che porterà Fabullo lontano verso un graduale ritorno ad una vita normale. Questo è quello che tutto il popolo italiano si augura. Forza ragazze e ragazzi siamo con Voi e con Fabullo, noi vi leggeremo ogni giorno. Diceva un grsnde papa: "Non abbite paura....."
Paolo

Anonimo ha detto...

...non vi è venuto in mente che forse io non sia d'accordo ad apparire in tv?...soprattutto come mi è stato proposto di apparire dal papà di fabullo...ho problemi di ansia e panico...potrei svenire...
...ci sosterremo a vicenda...forse...l'importante è che Fabio abbia la meglio...a dopo...

Anonimo ha detto...

Trovo molto corretto che si voglia presentare il comitato promotore di aiuto per Fabullo. C'è tanta gente pronta a sfruttare l'immagine di Fabullo per intascare soldi. Mettete in chiaro che solo il vostro comitato è autorizzato a raccogliere fondi.Tutti gli altri possono solo diffonodere messaggi che facciano conoscere Fabullo alla moltitudine della gente. Io che vi leggo penso: "siete in pochi ma ottimi". Il papà di Fabullo fatelo presidente "onorario" del Comitato.
P.s. se c'è un attimno di tempo lanciate un messaggio a Del Piero:"Alex fabullo vuoleconoscerti. Sei il suo Mito" e forse il sogno si avvera.
Paolo

Anonimo ha detto...

chi abita fuori torino e vuole vedere il tg può andare sul sito del tg rai regionale e vederlo!!!naturalmente verrà inserito poco dopo le 19.30 per essere poi sostituito con il primo di domani ma in quella finestra di tempo potrete vederlo...ciao a tutti Sabrina

Anonimo ha detto...

Siamo tutti pronti con videoregistratori e dvd recorder per farvi vedere l'evento sul sito quanto prima!
Dai Ale, appariamo tutte solo per Fabullo!!!

Anonimo ha detto...

Cara Ale,
no, in effetti non ci era proprio venuto in mente che tu non volessi apparire in video! possibilità assolutamente non presa in considerazione! Possibilità assolutamente priva di fondamento!
Possibilità inesistente!
IO so già che piangerò, oh come lo so, e quelle altre mi copriranno di improperi, oh come lo so....

Anonimo ha detto...

Caro Paolo, grazie perchè ci segui così da vicino. Vedrai che ci attiveremo per farlo vedere a tutti, vedi che Sabrina sta già muovendosi...
Grazie anche per la solidarietà a Papà Paolo che però pretende almeno un monumento per la sua pazienza... esagera, ovviamente!

Anonimo ha detto...

sono la sorellina di Fabio.

Quando gioco con Fabio lui si

diverte molto e anch'io sono

contenta. ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Cara Angela,
mi ha sempre affascinato Gesù. Pur non essendo un prete sono credente. Trà le cose eccezzionali che ha detto che sono un esempio di vita per tutti disse nelle Beatitudini dopo il famoso discorso della Montagna:"Lì dov'è il tuo cuore,là sarà il tuo tesoro". Pensa in quanti modi sa amare il nostro cuore. Sa amare in molti modi diversi ma ugualmente importanti. C'è un amore per il marito, per i genitori, per i figli, per gli anziani, per gli amici. Nel cuore umano c'è posto per tutto questo immenso Amore. Siete sulla strada giusta. Salutatemi fabullo
Paolo

qweqazx ha detto...

Arrivo dal Blog di Grillo.
TANTA.. TANTISSIMA SOLIDARIETA'.
VI STIAMO VICINI!

Un saluto,
Simone Avincola

--
www.cubodirubik.ilcannocchiale.it
www.myspace.com/simoneavincola

Anonimo ha detto...

Non sono a casa ma sarò al lavoro fino alle 21.30 ho un computer, dove vi posso vedere?

vi sono vicina comunque,ho uno dei miei due bimbi della stessa età di Fabio!

baci caterina

Anonimo ha detto...

riferimento al messaggio sopra:
essendo al lavoro dove posso vedere l'intervento al tg3 in tempo reale?

grazie

Anonimo ha detto...

...oggi dovevo fare la ricarica del cellulare, ho donato quel poco che avevo a Fabullo.. sono felice, e avevo piacere di dirvelo.

irina ha detto...

Fabullo arriva anche a RAI Regione, fantastico! Chissà cosa ne pensa lui di tutto questo caos intorno! Meglio una bella pizza davanti a una partita! "Fabullo senza confini". Bellissimo il racconto dei "mocciosi" all'asilo e raccontato con lo spirito giusto, soprattutto. Raccontatene altri, così, semplicemente, come siete voi e come lo sono tutti i bambini! Stasera alle 19.30 tutti davanti alla tv!

Anonimo ha detto...

Fabullo da Beppe Grillo!!!!

http://www.beppegrillo.it/

Grazieeeeeeeee!!!!!

Nic ha detto...

In bocca al lupo. Vi ho conosciuti dal Blog di Beppe Grillo e sono sicuro che l'obiettivo che vi siete posti sarà raggiunto.

Anonimo ha detto...

Ho letto il sito di Beppe Grillo dove si parla di Fabullo.Mi complimento con chi ha contattato Grillo perchè secondo me ha dato non una, ma due mani a Fabullo essendo il blog seguitissimo. Saluto con affetto la sorella Michela, la mamma, il papà e tutto il comitato di Fabullo, vi seguo sempre.
Paolo

Anonimo ha detto...

Ciao Fabio, oggi ho visto il tuo blog sul sito di B.Grillo ed eccomi qua!!!Metterò il tuo sito nei preferiti e ti seguirò da vicino!Mi raccomando, continua così...mando un abbraccio a te e uno alla tua famiglia!Ti ho mandato un piccolo aiutino per il tuo viaggio, spargerò la voce tra amici e famigliari....ciao e a presto!Cristina

Marco ha detto...

Ciao! arrivo anch'io dal blog di Grillo..grande idea! Credo che saremo in tanti a darvi la nostra solidarietà. Nel mio piccolo cercherò di fare quanto mi è possibile..intanto pubblicizzerò il vostro sito mettendolo tra i prefeit del mio blog. Un abbraccio a tutti voi e più grande a Fabullo che con la maglietta con la scritta "Rugby team" nelle foto non poteva non essermi subito simpatico!
Ciao, Marco Laudisa

Unknown ha detto...

Forza e coraggio, aiutiamo tutti Fabullo e divulghiamo il più possibile le iniziative!

Saluti, biagio

Anonimo ha detto...

Che pomeriggio intenso!!
oggi è venuta la giornalista Caterina Cannavà del TG regionale di RAI3 insieme a 2 cameramen, sono stati gentilissimi e simpaticissimi....pero' i particolari ve li diamo piu' tardi...............
adesso vogliamo ringraziare Beppe Grillo per aver messo Fabullo in HOME PAGE e vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno conosciuto oggi tramite il grande Beppe e che ci stanno contattando;
stiamo cercando di rispondere a tutti ma siete proprio tantissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!
un ringraziamento gigantesco alle ragazze del COMITATO sempre pronte a darci una mano.

A presto

Anonimo ha detto...

Grazie a Beppe Grillo eccomi qua a salutare il simpatico Fabullo e fargli tanti auguri, spero di essere di aiuto anch'io con il mio piccolo contributo.
un abbraccio,

Francesco

Anonimo ha detto...

http://www.inforegioni.rai.it/piemonte.htm
Angela metti questo link in un post, possono vedere il tg3 da qui!! ciao sabrina

Anonimo ha detto...

Angela,Paolo sono lieta di informarvi che il nostro amico Bebbe Grillo ha ricevuto una mail di ringraziamenti...ma non saranno mai abbastanza....
Raga....ma quanti commenti....

Anonimo ha detto...

Paola...ricordati che non devi perdere tempo ...lavora!Si potrebbe chiedere all'assistente"guru"di venirci ad aiutare...hai visto quante persone sostengono fabullo???...non me lo aspettavo.

Anonimo ha detto...

Arrivo anch'io dal blog di Beppe Grillo. Sono convinta che riuscirete a dare questa possibilità al vostro piccolo, ci sono molte più persone buone di quanto sembra...fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.....un bacio a Fabio.
P.S.: anche mia figlia (12 anni) che ha sempre il "braccino corto" ha contribuito al vostro progetto...questo è un segno MOLTO positivo !!!!! ciao Franca

Anonimo ha detto...

Ciao .. Anch'io come tanti vengo dal sito di Beppe Grillo ... e quando è un bambino a trovarsi in difficoltà ..come si fa a restare indifferenti ... la strada verso l'america è lunga ma se ognuno mette un mattone..il bimbo ci arriverà....
Con affetto
"Pino"