martedì 22 aprile 2008

A proposito di bambini...

Viste le ultime due giornate un pò impegnative, mi sono scordata di raccontare un'altra cosa importante: sul blog hanno scritto delle persone simpatiche che hanno detto che chissà, magari l'incontro con Alex Del Piero è combinabile... Non vi dico il papà, 40 anni e non sentirli, esibizione di calcio in soggiorno con Fabullo sul divano tutto felice....
E poi, domenica pomeriggio, tutti quei goal: l'Alex che tira fuori la lingua imitato da Fabio, Paolo che imita le azioni, Michela che è del Toro ma se c'è da essere allegri non si tira mai indietro...
Un dubbio colossale: non è che scrivendo queste cose qualcuno potrebbe invocare la necessità di una perizia psichiatrica sugli adulti di casa Aimo?
Ai simpaticissimi tifosi juventini che stanno lavorando per noi: grazie davvero; se ce la facciamo, Fabullo sarà felice e Paolo lo racconterà per i prossimi 66 anni. E salverete un già precario equilibrio mentale: il mio!!!!!!!!
Un abbraccio
Angela

17 commenti:

michaela ha detto...

ciao Fabullino mi credi che non vedo l'ora di conoscere te e la tua sorellina. Ti porterò Iris, che anche lei freme dal desiderio. Domenica me lo avrà chiesto una decina di volte.
Fabullino sei ancora piccino, ma grazie a te si evidenziano valori ancora grandi che a volte sembrano nascosti, umanità viva, la bontà delle persone e la voglia di tutti noi di essere uniti. Leggere questo blog emoziona, é il primo nel quale io scrivo, è meraviglioso e tu meriti tutto questo, tutti pro-Fabullo, tutti insieme con piccoli gesti a fare crescere un qualcosa che era sogno ed ora è realtà: la cura per te. Saremo tutti con te in Florida, con la tua mamma, e dopo ancora tutti uniti per continuare ancora. Sai che ho la sensazione che si avvererà anche il tuo sogno di conoscere del Piero? C’è un impegno così grande…Tutti per te e per i tuoi occhietti meravigliosi. Scriverti riempie il cuore di gioia perché senza saperlo sei la vita la speranza, la vittoria, e quando sarai grande avrai un qualcosa in più per cui esser felice. un bacio a te e un abbraccio alla tua mamma. Michaela

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, era da un po' che non scrivevo ma agivo nell'ombra!!!sono emozionatissima, quando ieri ho aggiornato il contatore mi sono sentita così felice ma così felice... se penso ai primi incontri di neanche tre settimane fa (è passato solo così poco tempo??) dove decidevamo quale colore usare per il sito, cosa metterci dentro, quali foto scegliere...chi l'avrebbe mai detto!!!! Grazie a tutti anche da parte mia...sabrina

Anonimo ha detto...

Ciao Fabulissimo,
è il Max che ti scrive, quello dell'aereoplanino per intenderci.
Volevo scriverti ieri, ma non trovavo le parole, così ci riprovo oggi. Seguo la tua storia da tantissimo, praticamente dall'inizio. Sai io lavoro con papà gomito a gomito e ti voglio raccontare quando parla di te, di quando dice che sei un bambino bellissimo, delle risate che fai quando gioca a pallone in soggiorno (io rido quando lo vedo su un campo da calcio),di quanto ti piace il prosciutto cotto ecc. ecc. Mi e capitato però, di vederlo anche triste, stanco, perchè la notte non dormiva, perchè era corso in ospedale (tu avevi una tosse fortissima e respiravi male) e quante telefonate con la mamma "come stà Fabullo? e la Miki?". Il primo pensiero era sempre per voi. Quanto coraggio hanno il papà e la mamma Fabullo. Anche quando si domandavano “che domani avrà nostro figlio?”. Eccolo il domani, il tuo domani è arrivato Fabullo. Le cose possono cambiare. E infine bravi tutti, chi ha versato e chi e passato solo per un saluto. Come ho già detto questa storia ha insegnato molto a molti di noi. La vita è fatta di priorità, i BAMBINI inanzitutto.
Ciao campione

p.s. Complimenti ad Angela per la tenacia e l’approccio, non facile per Lei, con la Tecnologia.
E, fatemelo dire, per il rispetto con cui tratta le parole.

Anonimo ha detto...

GRAZIE a Marilena, Monica e Alessandra del distaccamento chivassese!!!!!!!

GRAZIE a Tamara che, probabilmente, troverebbe contatti anche su Marte!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Massimiliano, che si dice in giro del mio approccio con la tecnologia?! Volgari fandonie, mio caro, assolutamente.

Anonimo ha detto...

ciao Piccolo!
ho incrociato il tuo sito (siccome ci lavoro in queste cose... è fatto bene, sai? nemmeno tecnicamente, umanamente!) per caso stamani e dopo averci pensato su un po', ho pensato di scriverti un paio di pensieri.
Per me è triste che tu debba prendere un aereo e andare via da casa per risolvere 'sto problema; però dove andrai sarà più stimolante, nuovo, caldo e umido della riva del Po. Potrai imparare l'inglese "che tut ven a taj", vedere i cartoni più nuovi, conoscere bambini che qui non incontreresti; sai che ci sono i caimani e un sacco di belle ragazze? (ma non dirlo a papà!)
Tu vai tranquillo, tanto noi -il Toro- restiamo in serie A e il prossimo anno il derby è assicurato; ne riparliamo con Del Piero, e vediamo eh?

Due righe più seriose per dire a mamma e papà che il sito viaggia, corre in Italia e nel mondo, con il suo enorme carico di dignità, simpatia e decoro... chissà se arriverà mai a Roma dove si governano le cose della sanità di questo nostro disastrato Paese?
Un abbraccio fraterno
M

Luca ha detto...

Siete davvero delle bellissime persone...... É bello leggere quello che scrivete... Grazie... Dai Fabullo che tutto andrá bene !!!!!!

Anonimo ha detto...

Cara angela, dicono che ci credi (nell'approccio alla tecnologia),e nessun traguardo ti può essere precluso, del resto se io mi metto a costruire aereoplanini.......
Volevo solo fare i complimenti all'autrice del sito, al comitato, e a quanti hanno divulgato questa iniziativa (anche solo con il caro vecchio passaparola). Mi ero scordato di farlo prima.

Per Fabullo: l'aereo prima o poi ti verra consegnato, ma ti assicuro che il montaggio è un delirio.
Tranquillo però, il genio è al lavoro.

Ciao

Anonimo ha detto...

Il comitato continua a lavorare alacremente ...anche mentre ride, scherza, dice cazzate (Angela si poteva scrivere "cazzate"??) e intardoca tutta la famiglia Aimo!! la Sabri?? Non è brava da bestia??!!
e poi una piccolissima parentesi seria nel serioso...
Io, personalmente, voglio ringraziare tutti tuttissimi ma in special modo Angela e Paolo che mi stanno insegnando cosa sono il coraggio e la forza d'animo!!!
Che volete farci; Angela e il libro Cuore sono contagiosi!?!

Anonimo ha detto...

Ragazzi sul blog di grillo c'è la lettera di Angela http://www.beppegrillo.it/2008/04/la_mamma_di_fab.html

forza forza forza che ce la faremo a fare qualcosa di ancora più grande!!!!!! sabrina

Anonimo ha detto...

intardoca ????

Ciao
Diego

Anonimo ha detto...

Ho letto la lettera sul bolg di Beppe Grillo.
Ho letto le speranze della famiglia e ho pensato ad una vecchia poesia.....
questa volta lasciate che sia felice,non è successo nulla a nessuno, non sono da nessuna parte, succede solo che sono felice fino all'ultimo profondo angolino
del cuore.
Il Miracolo di Fabullo ci contagia.
Se continua questa popolarità mi sa che deve essere Alex del Piero a prendere appuntamento con casa Aimo. Un bacione a tutti
Martina

Anonimo ha detto...

dite a Del Piero che se vuole un appuntamento un buco nell' agenda lo troviamo di sicuro!!!!
però io resto granata....

Anonimo ha detto...

Ciao,sono Roberta, la mamma di Leonardo, un tuo amichetto per ora virtuale, chissa', forse un giorno reale, la nostra casa e' apertaper te e per la tua splendida famiglia!! Ti scriviamo da Roma, facciamo il tifo per te, ti accompagneremo tutti in questo viaggio non di speranza ma di certezza, forza Fabullo sei tutti noi!!!! Un abbraccio e a presto,i tuoi nuovi amici romani!!!!!

Anonimo ha detto...

PER DIEGO: ti piace intardoca? guarda, se vuoi un corso di piemontese accelerato proviamo con la traduzione...ma non renderebbe mai!!!!

PER MICHAELA: il mio brillante acume ha realizzato solo oggi chi sei!!!!


PER PAOLA: non si poteva dire.
Cospargiti la testa di cenere.
Ricordati che siamo un comitato di ragazze vere signore. Non si ride!!!!

PER MARCO: grazie perchè parli della dignità e del decoro, davvero, ci fa davvero piacere.


ANCORA PER PAOLA: con dei commenti così smielati... dillo che hai bisogno di qualcosa, abbi il coraggio delle tue azioni!!!

Anonimo ha detto...

Volevo raccontarvi una bella cosa: domani alle 13 il TG5 nella rubrica INDIGNATO SPECIALE, presenta un servizio su Riccardo Bellani, uno dei nostri amici che speriamo di incontrare in Florida...la sua mamma, che si chiama Milva, sta facendo l'impossibile perchè esista un aereo anche per lui.
Tra i nostri link c'è già il suo blog, ma da oggi c'è anche un sito...pieno di matite colorate!!!!

www.riccardobellani.it

Dai Milva, visti gli ultimi avvenimenti...siamo autorizzati a credere all'impossibile!!!

Anonimo ha detto...

Ciao fabullo, sono Bruno papa di Emanuele bimbo bello come te di 12 mesi, siamo venuti a conoscenza della tua storia per caso giovedi scorso e ci siamo messi subito all'opera siamo di Maddaloni un piccolo paesino nella provincia di Caserta siamo distante da te circa 900 km ma ci sei entrato nel cuore da subito e adesso sei parte di noi piu' che mai sto organizzando una piccola colletta tra amici e appena raggiungiamo la cifra che ci siamo preposti saranno un piccolo contributo al tuo viaggio di speranza che sara'sicuramente vincente come la nostra juve. Ti mando un bacio forte e ci sentiamo al piu' presto.ciaoooooooooooo