martedì 8 aprile 2008

Forse mi serve una segretaria!

Che sorpresa! Dopo poche ore che blogghiamo (o bloggheriamo o come cavolo si dice) tutti conoscono già Fabullo. Ieri siamo stati contattati da un sacco di persone che propongono iniziative o vogliono anche solo farci sentire che ci sono vicine. Che bello, davvero una grande emozione... Solo che con la mia ben nota organizzazione mentale rischio di dare la lista della spesa alla giornalista e l'articolo per il giornale al farmacista... Così mi conosceranno tutti e faranno come le "ragazze" del Comitato che mi consigliano di darmi all'uncinetto.
A parte gli scherzi, meno male che ci stanno davvero aiutando a tenere dietro a tutto.
Grazie a tutti quanti. Continuate a tenerci compagnia, perchè, non per fare la sentimentale, ma sentirsi meno soli aiuta.
Angela

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Ma che meraviglia, quanta gente bella, solidale e affettuosa...
Questo mi carica molto e credo carichi anche voi quttro, Angela, Paolo, Michi e Fabio!

E ora forza, si continui così!!

Bacissimi.
Roberta

Anonimo ha detto...

cari veterani volpiano,
grazie! Sorvoliamo nobilmente sui vecchi rimbambiti, non vorrei mai scoprire che siamo più o meno coetanei...

Anonimo ha detto...

Ciao Fabullo, finalmente ti conosco, si parte anche per te con questa avventura. Ti mando un bacio grande, grande. Prenderai anche tu quell'aereo, ci puoi contare. Miranda

Anonimo ha detto...

Ciao Fabullo!Graziella riprova a scrivere!!
Un bacione angioletto!
Graziella

Anonimo ha detto...

CIAO ANGELA. SPERO CHE ANCHE ADESSO CHE SEI COSI' IMPEGNATA MI SCRIVERAI ANCORA PRIVATAMENTE PERCHE' SEI TROPPO SIMPATICA E LE TUE MAIL MI FAN MORIRE DAL RIDERE! VEDO COMUNQUE CHE NON TI RISPARMI NEANCHE QUI! NON VEDO L'ORA DI CONOSCERTI PERSONALMENTE! UN ABBRACCIO FORTE A VOI E UN BACIO A FABULLO. CIAO MANU

Anonimo ha detto...

Ciao leggo ora il tuo blog... in bocca al lupo!!! Vedrai che aiuteremo anche te.. sono un'amica del blog di Francesco e cerchiamo di contattare chiunque per diffondere la vostra storia e le vostre necessita'..lo stiamo gia' facendo anche per Fabio.. Forza!!
StefyNa

Anonimo ha detto...

Mammamia ho visto le foto.. e' bellissimo!
Angela purtroppo io sono impiegata e mio marito ora e' in prova per un lavoro.. Emanuela sa che appena posso le mando qualcosina ma e' poco... lo faro' anche per Fabio..nel frattempo cerco di aiutarlo tramite il blog di Emanuela che frequento ma presto ti mandero' un contributo.
Bacioni StefyNa

Anonimo ha detto...

Ma che girandola di contatti!
Grazie a Francesco R., Roberto T.,Roberto S.
Per StefyNa: siamo veramente felici di averti qui con noi.

Anonimo ha detto...

Ciao Angela, ho pubblicato il link al sito di Fabullo sul mio blog, spero possa essere d'aiuto!
Un bacio
Carola (la figlia di Maria)

Anonimo ha detto...

Gentilissima Carola,
se ci mandi anche l'indirizzo del tuo blog lo inseriamo nella rassegna stampa del sito di Fabullo!!!
Grazie,
Paola ....una delle "ragazze" del comitato ..... ad Angela piace metterci fra virgolette e dire che siamo tutte giovanissime!

Anonimo ha detto...

Vai Fabullo!!!! è incominciata la nostra corsa verso il 17 ottobre!!! Vedrai che al tuo ritorno correrai anche tu con tutti i bambini di orio!!!
un bacione Emanuele

Anonimo ha detto...

Wow! Domattina vedo una giornalista!
E sono poco più di 24 ore che giriamo!

Unknown ha detto...

Grande Fabullo. Spero proprio tu sia riuscito a leggere la mail che io e Roberta ti abbiamo inviato, per farti sentire che ci siamo, che siamo con te e che presto avrai nuovi compagni di gioco e di avventura.
AUGURONI E UN BACIO

Anonimo ha detto...

Ciao Paola, ecco il link al post con la segnalazione per il sito :

http://lesoliteballe.splinder.com/post/16657540/IMPORTANTE
Un abbraccio
Carola

Anonimo ha detto...

Ciao Carola, Domattina ti mettiamo in rassegna stampa e or ora è anche avvenuta una sinapsi e ho capito chi sei ;o) meglio tardi che mai!!

Anonimo ha detto...

Ciao Fabio,
ti voglio mandare un bacione e un forte abbraccio.
Nel nostro sito "Trenta Ore per la Vita" ho aggiunto il tuo nome a quello degli altri bambini. La segnalazione rimarrà per qualche giorno. Qui sotto c'è il link:
http://www.trentaore.org/index.php?pageID=8&segId=220
A presto risentirci.
Andrea

Anonimo ha detto...

Grazie ad Andrea, che ha veramente preso a cuore Fabio e gli altri bambini compagni d'avventura. Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Stasera non la pianto più, sono iperattiva, altro che uncinetto! Ho appena saputo che Matteo, che è un vecchio amico di Fabio (anche se un pò meno vecchio delle "ragazze"... ih,ih,ih!!!!) ci ha messi sul suo blog:
www.matte-dalton.spaces.live.com
Ovviamente grazie!!!
Per Stefano G: cominciavo a chiedermi dove cavolo eravate finiti!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Angela, ho risposto alla tua email.
Buona notte, Andrea

Anonimo ha detto...

CIAO ANGELA. HAI VISTO CHE CARICA TI DA' LA GENTE? ADESSO CAPISCI COME FACCIO? ANCHE SE SIAMO STANCHE CI PENSANO LORO A FARCELO DIMENTICARE, SONO MEGLIO DELLE DURACEL! BACI A TUTTI VOI. MANU

Anonimo ha detto...

Il primo pensiero di oggi va a Michela, sorella di Fabullo, che oggi va in gita!!!!
ieri sera non stava piu' nella pelle, poverina anche lei è una bambina ma ha dovuto diventare grande in fretta per aiutare il suo Fabullo;
buon divertimento Michi!!!

il papà di Fabullo