domenica 3 agosto 2008

Buona Domenica.


Ci siamo anche noi, non ci siamo dati al vagabondaggio.
Solo che è stata una notte complicata, perchè intorno alle due mi ha punto qualcosa a cui sono probabilmente un pò allergica e il braccio e la mano sono gonfiati in un battibaleno, così ho preso un antistaminico che ovviamente stordisce il giusto; quindi stamattina alzarsi è stata davvero dura...
Ma ora siamo qui, ecco i bimbi nel lettone mentre io cercavo di mettere insieme la colazione.
Ecco la domenica. Tra pochissimo Paulo Aimo esce per dare lezione di guida all'orco, alle dieci la Michi andrà in Chiesa qui davanti (è già d'accordo con le sue amiche) e per pranzo arriverà La Stefi con famiglia dai monti olimpici.
Ieri sera c'erano La Vecchia Gloria e famiglia, con i piccoli Unni che sono stati, in fondo, molto in fondo, proprio bravi. Con Gloria abbiamo continuato le discussioni oraganizzative: mi ha spiegato che non devo mangiare carne perchè è piena di estrogeni, insomma abbiamo toccato dei punti fondamentali di tutta la faccenda e tutto questo prima di aprire la birra. Mi pare di avere capito che invece La Paola vedeva Sara per dirle che sono noiosa come una piattola, oltre che babbea.
Prometto che oggi sarà un giorno fondamentale per prendere delle decisioni, così poi la pianto di bamblinare.
Buona giornata a tutti.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Michela e Fabullo sono sempre più belli.

Anonimo ha detto...

Buona domenica famiglia Aimo e buona domenica a tutti gli amici del blog. Anche a Miss Padania impegnata in Liguria.

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo Boog. Buona domenica a tutti grandi e piccini. Un bacio

Anonimo ha detto...

Noi stiamo carburando. W il thè. Ho poi comprato quello al bergamotto, ma lo sto centellinanado perchè lo vendono a peso dìoro. Paulo Aimo rientra ora, così può chiamare le ruspe per riordinare la casa.

Anonimo ha detto...

angela come va il braccio??
buona domenica anche a voi!!

baci

anna :)

Anonimo ha detto...

Stiamo facendo un pranzetto dietetico con La Stefi e famiglia. Mi hanno proibito di mangiare le meringhe a ridosso della pasta con il pecorino.

Anonimo ha detto...

Fra 10 anni Michela potremmo vederla a qualche concorso da miss. Paulo no fa fatica a fare belle fotografie c0on soggetti di questo calibro.

Anonimo ha detto...

Al torneo di Mosca ho visto un grande Milan. Sfortunatamente è arrivato quarto su quattro squadre. Oggi battuto di stretta misura dal Chelsea per 5-0.
Ed è il favorito per lo scudetto.Sara vero?. Forza Juve forza Alex del Piero

Anonimo ha detto...

Le meringhe al cioccolato fanno così male, ma così male, che sarebbe meglio evitarle già da oggi.

Anonimo ha detto...

meringhe alla menta e alla fragola. Chantilly di tutti i tipi.

Anonimo ha detto...

Cosa mi tocca sentire proprio io che sono a dieta?

Anonimo ha detto...

Ginevra, è risaputo che sei una signora dotata di grande forza di volontà e assolutamente al di sopra di certi piaceri profani.

Anonimo ha detto...

La Stefy è tornata sui monti olimpici e Michi mi ha fatto vedere che ha finito anche il secondo libro di compiti. Adesso non le faccio fare più niente fino a settembre: anche i bambini devono staccare la spina. Al centro estivo nell'ora dei compiti potrà leggere i libri sui cavalli.
Comunque il venerdì comincia a mettere il lutto perchè l'indomani non c'è il centro estivo.

Anonimo ha detto...

Fabullo sta per fare il bagno. Non chiamate la protezione civile per le urla disumane.

Anonimo ha detto...

La Protezione Civileè stata avvisata.

Anonimo ha detto...

ce l'abbiamo fatta. è tutto pulito e profumato. chissà fin dove l'hanno sentito.
Domani pomeriggio si torna da Vanda e dovrebbero comunicarci l'appuntamento con Orietta. La Barbara è in ferie.

Anonimo ha detto...

Alle 24,00 scade termine ultimo per le decisioni.

Anonimo ha detto...

Comunico formalmente che ho chiamato la ragazza a cui abbiamo pensato per proporle di venire in Florida. Mi ha detto che mi farà sapere entro un paio di giorni: vuole capire se il suo attuale impiego a part time e a tempo determinato possa diventare qualcosa di più serio o no.
Sara è pronta per organizzare un contratto.
Io ci spero tanto, così mi tolgo un pensiero.

Anonimo ha detto...

E anche per oggi ce l'abbiamo fatta. Mi sono presa l'antistaminico perchè la puntura di ieri notte mi sta facendo impazzire, mi toglierei la pelle.
Buona notte a tutti.

Ps: ma qualcuno ha notizie di Boog? E' in giro a far danni? Sta discutendo con il Commissario Basettoni? Dobbiamo già portargli le arance? Al limite organizziamo dei turni...

Anonimo ha detto...

Contagiato da Micela sono andato in un'agenzia ippica a vedere alle loro televisioni le corse dei cavalli. Le corse sono belle ma è l'ambiente in questa agenzia che laacia a desiderare. Gente che non lavora, vive perennemente in infortunio o persone che a 40 anni hanno la pensione d'invalidità. parolacce a non finire. Molto meglio cambiare i cartelli da agosto chiuso in agosto aperto. Al massimo vengo fermato dai vigili urbani. La polizia e i carabinieri non mi considerano nemmeno. E' bellissimo veer correre i cavalli sono animali stupendi. Buonanotte famiglia Aimo.